In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

18/02/2013, 11:07

bleffort ha scritto:

Il Ponte sullo Stretto sarebbe una buona cosa se fosse realizzato da uno Stato Sociale sano e forte,se no meglio attraversarlo a nuoto costerebbe meno,vi immaginate quando ci farebbero pagare il suo pedaggio e quanto durerebbe con i risparmi di materiale cementifero per poter arricchire le Imprese private.(sempre che sia on'opera realizzabile).[8]


ma poi bisogna vedere
quanto fanno pagare
per recuperare i soldi..

vedi il flop del tunnel sotto la manica..
in perdita cronica..

magari poi
se non si ha fretta
conviene sempre
prendere il traghetto..

18/02/2013, 11:09

ma chi caxxo se ne frega del ponte di messina!! co tutte le cose che ci sono da risolvere, spendere nn so quanto per fare il ponte dello stretto sarebbe veramente da codice penale! ma nn scherziamo..

18/02/2013, 11:48

acgunner ha scritto:

ma chi caxxo se ne frega del ponte di messina!! co tutte le cose che ci sono da risolvere, spendere nn so quanto per fare il ponte dello stretto sarebbe veramente da codice penale! ma nn scherziamo..


Ma infatti stanno fuori come balconi... Silvio con lo stretto e Bersani con la Tav.... [xx(]
Ma tirassero fuori i 100 MILIARDI che lo stato deve dare alle imprese piuttosto!!!

18/02/2013, 11:51

superza ha scritto:

si è capito perchè ha annullato l'intervista a sky?


Grillo rifiuta l'intervista su "Sky": "La campagna elettorale è nelle piazze"
http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... a-sky.html

Estratto... [:o)]

[i]Bersani: "Non va in tv perché là qualche domandina devono fartela" - Immediatamente parte la caccia ai "motivi" alla base della decisione del ledaer M5S. "Grillo non va in tv perché là qualche domandina devono fartela": così Pier Luigi Bersani ha detto alla manifestazione del centrosinistra a Milano in piazza Duomo. Bersani ha anche aggiunto le domande che si potrebbero fare a Grillo: "Tu a Bologna come hai osato fare cenno a Berlinguer e poi a Roma stringere le mani a Casa Pound?", oppure "per noi un figlio di immigrati nati qui è italiano. Tu dici di no, perché? Altro che non ci sono destra e sinistra". Ed anche i 'montiani' rimbrottano il leader del M5S: "Monti chiede il dibattito. Grillo rifiuta anche le interviste. Questione di stile", si legge in un tweet di Scelta Civica. "La differenza balza agli occhi. I cittadini farebbero bene a riflettere", chiosa Benedetto Della Vedova.

La replica di Grillo a Bersani: "Craxi aveva più stile" - "Bersani non replica mai nel merito delle responsabilità sue e del Pd" su Mps "ma le spara sempre più grosse: 'Si vede la voglia di mandare in galera, come facevano i fascisti. Attenzione, che noi non ci impressioniamo'. Il M5S non manda in galera nessuno, questo compito appartiene ai giudici. Forse è a loro che Gargamella si sta rivolgendo. Craxi aveva più stile". Così Beppe Grillo sul suo sito in un post dal titolo "Il Monte dei Paschi di Bersani". "Il Monte dei Paschi di Siena sarebbe quasi sicuramente fallito senza il prestito di Rigor Montis di 3,9 miliardi di euro, cifra pari all'IMU versato dalle famiglie italiane. Il MPS ha avuto un crollo di Borsa vertiginoso negli ultimi anni, gli azionisti hanno perso quasi tutto il loro investimento. Il MPS ha avuto un deprezzamento di valore su cui sta indagando la procura di Siena, una voragine da far impallidire Parmalat. Si tratta di 21 miliardi così ripartiti: 7 miliardi di sovrapprezzo per l'acquisto della Banca Antonveneta, 7 miliardi di debiti acquisiti dalla Banca Antonveneta, 7 miliardi di versamenti su banche estere con causali da accertare. Il MPS è stato privatizzato nel 1995 e da allora è controllato da una Fondazione. Il 55% della Fondazione è stato detenuto fino a pochi mesi fa da membri nominati da Regione Toscana, Provincia di Siena, Comune di Siena tutti enti controllati dal PD", aggiunge il leader M5S. "E' impensabile che le segreterie del PD che si sono succedute dal 1995 fossero all'oscuro dell'operazione Antoveneta oltre che della vendita di ingenti cespiti mobiliari e immobiliari del MPS che hanno permesso la distribuzione di ricchi dividendi. Se i vari Bersani, D'Alema, Veltroni, Franceschini, Fassino non si sono mai accorti di questo immane disastro finanziario come può il PD pretendere di governare il Paese? Va ricordato che nell'ultimo ventennio il PD ha governato per circa 10 anni, ha fatto a metà con Berlusconi. Un decennio a testa per fare la festa all'Italia", prosegue. "Napolitano, ex PD, ha invocato la privacy sulle inchieste in corso della Procura di Siena, invece di battere i pugni sul tavolo come avrebbe fatto Pertini gridando "Fuori i nomi dei responsabili", conclude Grillo.[/i]

18 febbraio 2013

18/02/2013, 16:02

Il fatto quotidiano di ieri da, su sondaggi fatto all'estero da fonti indipendenti il M5S al 42%

18/02/2013, 16:06

Immagine:
Immagine
186,15 KB

18/02/2013, 16:16

Occhio ai brogli ragazzi... occhio ai brogli.

Ci hanno abituato a dei numeri con quelli che io definisco "sondaggi di regime" in modo da non stupirci più di tanto di fronte a determinati risultati.

[:(]

18/02/2013, 16:21

Atlanticus81 ha scritto:

Occhio ai brogli ragazzi... occhio ai brogli.

Ci hanno abituato a dei numeri con quelli che io definisco "sondaggi di regime" in modo da non stupirci più di tanto di fronte a determinati risultati.

[:(]


Infatti Controllare la matita se è copiativa oppure no è la prima cosa da fare al seggio...
(basta inumidire la punta x vedere se macchia di viola

18/02/2013, 16:24

Cos'è questa cosa della matita copiativa?

18/02/2013, 16:32

Pagina 125...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=268348

18/02/2013, 16:53

superza ha scritto:


Immagine:
Immagine
186,15 KB


Sei sicuro non sia un fake? Non l'ho trovata quella pagina da nessuna parte, era stata postata dal m5s su facebook ma poi rimossa.

18/02/2013, 17:03

Occhio davvero a tutto! [;)] Se poi gli "scarti" sono di pochi voti ........(Prodi docet!) [8D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/02/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.

18/02/2013, 17:03

Fake

http://www.net1news.org/cronaca/faceboo ... -fake.html

Ma comunque vale quello che ho scritto sopra... stiamo attenti!

18/02/2013, 17:51

sanje ha scritto:

superza ha scritto:


Immagine:
Immagine
186,15 KB


Sei sicuro non sia un fake? Non l'ho trovata quella pagina da nessuna parte, era stata postata dal m5s su facebook ma poi rimossa.


No non sono sicuro l'ha postata un mio amico che conosce alcuni iscritti su FB, l'ho data per buona non ci ho pensato che potesse essere un fake, chi si mette a fare una cosa del genere ho pensato...

18/02/2013, 18:00

azz ci sn cascato in pieno...
Argomento bloccato