Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2013, 14:23 
Bè allo IOR prima avevano messo uno che si chiamava Tedeschi

per vedere se andava bene poi hanno messo un Tedesco DOC...[8D]

Leo48

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2013, 19:29 
lunedì 18 febbraio 2013

Il Papa potrebbe essere accusato di crimini contro l'umanità: agenzia Reuters conferma

Immagine

In questi giorni abbiamo parlato di una notizia, probabilmente volutamente non divulgata dalla stampa ufficiale: le richieste di giudizio e arresto per il Papa Benedetto XVI per crimini contro l'Umanità. Nonostante molti blog abbiano subito bollato la cosa come bufala, arriva la conferma dall'agenzia Reuters. Ma non sarà facile procedere.

La decisione del Papa Benedetto XVI di vivere in Vaticano, dopo le sue dimissioni, gli fornirà la sicurezza e la privacy ma anche la protezione giuridica da qualsiasi tentativo di processo in relazione ai casi di abuso sessuale della Chiesa perpretrati in tutto il mondo, dicono le stesse fonti legali del Vaticano.

"La sua continua presenza in Vaticano è necessaria, altrimenti potrebbe essere indifeso. Lui non avrebbe avuto la sua immunità, le sue prerogative, la sua sicurezza, se fosse altrove", ha detto un funzionario del Vaticano, parlando in condizione di anonimato.

"E' assolutamente necessario" che rimanga in Vaticano, ha detto la fonte, aggiungendo che Benedetto dovrebbe avere una "vita dignitosa" durante i suoi anni restanti.

Fonti vaticane hanno riferito tre considerazioni principali nel decidere che Benedetto dovrebbe vivere in un convento in Vaticano, dopo le dimissioni del 28 febbraio.

La polizia del Vaticano, che conosce già il Papa e le sue abitudini, sarà in grado di garantire la sua privacy e la sua sicurezza e non dovrà affidarlo a una forza di polizia straniera.

"Vedo un grosso problema se fosse andato altrove. Sto pensando in termini della sua sicurezza personale. Non abbiamo un servizio segreto che possa dedicare ingenti risorse come accade per gli ex-presidenti", ha detto il funzionario.

Un'altra considerazione è che se il Papa fosse trasferito in modo permanente in un altro paese, come in un monastero, o nella sua nativa Germania, la sua posizione potrebbe diventare un luogo di pellegrinaggio.

Questo potrebbe essere complicato per la Chiesa, in particolare nel caso improbabile che il prossimo Papa prenda delle decisioni che possano dispiacere ai conservatori.

"Sarebbe molto problematico", ha riferito un altro ufficiale del Vaticano.

L'ultima considerazione chiave è che esporrebbe il Papa alle rivendicazioni legali oltre agli scandali degli abusi sessuali della Chiesa cattolica.

Nel 2010, per esempio, Benedetto XVI è stato chiamato in causa in un processo relativo al fatto che non è riuscito ad agire da cardinale nel 1995, quando gli venne raccontato da un prete, che aveva abusato di un ragazzo in una scuola di non udenti degli Stati Uniti, per i decenni. Gli avvocati ritirarono l'accusa l'anno scorso e il Vaticano disse che era una grande vittoria che dimostró che il Papa non poteva essere ritenuto responsabile per le azioni dei sacerdoti.

Benedetto XVI non è attualmente nominato in tutti gli altri casi ma Il Vaticano ma non esclude la possibilità.

Dopo le dimissioni, Benedetto XVI non sarà più il monarca sovrano dello Stato della Città del Vaticano, ma manterrà cittadinanza e residenza che continuerà a fornire l'immunità ai sensi delle disposizioni dei Patti Lateranensi.

Sono stati emanati numerosi inviti per l'arresto di Benedetto XVI sugli abusi sessuali nella Chiesa cattolica.

Quando Benedetto XVI si recó in Gran Bretagna nel 2010, l'autore britannico e attivista ateo Richard Dawkins chiesé alle autorità di arrestarlo ad affrontare la questione degli abusi.

Dawkins e il compianto giornalista anglo-americano Christopher Hitchens, commissionó degli avvocati per studiare i modi per intraprendere le azioni legali contro il Papa. I loro sforzi non portarono a nulla perché il Papa è copo di stato e così gode dell'immunità diplomatica.

Nel 2011, le vittime degli abusi sessuali da parte del clero chiesero alla Corte penale internazionale di indagare sul Papa e su tre funzionari del Vaticano, sugli abusi sessuali.

Il Gruppo per i diritti per i Diritti Costituzionali (CCR) e un altro gruppo, la Rete dei Superstiti abusati dai sacerdoti (SNAP), presentó una denuncia presso la Corte penale internazionale relativa al fatto che i funzionari del Vaticano avevano commesso crimini contro l'umanità, perché avevo tollerato e consentito ai crimini sessuali.

La Corte penale internazionale non ha accettato il caso, ma non ha mai detto il perché e non ha giustificato il motivo per cui non si occuperà dei casi.

Il Vaticano ha sempre detto che un Papa non puó essere ritenuto responsabile per i casi di abusi commessi da altri, perché i sacerdoti sono dipendenti di singole diocesi di tutto il mondo e non dipendenti diretti del Vaticano.

I gruppi delle vittime hanno detto che Benedetto XVI, in particolare nel suo lavoro precedente alla nomina, ha chiuso un occhio alle politiche globali delle Chiese locali invece di consegnarli alle autorità.

Il Vaticano ha negato e il papa ha chiesto scusa per gli abusi nella Chiesa, incontrando le vittime degli abusi in molti dei suoi viaggi, ordinando una importante indagine sugli abusi in Irlanda.

Ma i gruppi che rappresentano alcune delle vittime dicono che il Papa lascerà l'ufficio con una macchia sulla sua eredità perché è stato in una posizione di potere in Vaticano per più di tre decenni, prima come cardinale e poi come papa e avrebbe dovuto agire.

Gli scandali erano iniziati quando l'allora cardinale Joseph Ratzinger fu eletto papa nel 2005.

Non più tardi del mese scorso, l'ex arcivescovo di Los Angeles, il cardinale Roger Mahony, è stato spogliato dal suo successore per tutte le funzioni pubbliche e amministrative dopo che le migliaia di pagine sugli abusi del 1980 sono state rese pubbliche.

Mahony, che era stato arcivescovo di Los Angeles dal 1985 al 2011, ha chiesto scusa per gli "errori" che fece come arcivescovo, dicendo che non era stato in grado di affrontare il problema degli abusi sessuali che coinvolgono i bambini.

Nel 2007, l'arcidiocesi di Los Angeles, ha raggiunto un accordo per un risarcimento di 660 milioni dollari per più di 500 minori vittime di molestie, il più grande accordo di questo genere negli Stati Uniti.

Il Portavoce del vaticano, padre Federico Lombardi, ha detto che il Papa "ha dato alla lotta contro gli abusi sessuali un nuovo impulso, in modo che nuove regole siano state messe in atto per prevenire gli abusi in futuro e ad ascoltare le vittime.

Resta dunque aperta la richiesta di estradizione e giudizio per il Pontefice aperta dal Rev. Kevin sul suo sito ITCCS.org, il quale in una esclusiva intervista mondiale, che pubblicheremo a breve, ci ha annunciato l'appoggio di uno stato europeo per chiedere l'estradizione di Benedetto XVI.

[fonte reuters - di Arthur McPaul]

Pubblicato da Reporter Live Italia

Source: R.L.I.-: Il Papa potrebbe esse...ità: agenzia Reuters conferma

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2013, 20:45 
Se il Papa voleva l'immunità non si dimetteva, nessuno al mondo lo poteva inquisire, è stato un grande Papa ha avuto coraggio a dimettersi, il resto le accuse sono solo stupidaggini.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2013, 21:06 
Cita:
cluster ha scritto:

Se il Papa voleva l'immunità non si dimetteva, nessuno al mondo lo poteva inquisire, è stato un grande Papa ha avuto coraggio a dimettersi, il resto le accuse sono solo stupidaggini.

È il mio personale parere..... sinceramente a me il fatto che si è dimesso mi ha deluso parecchio ed ora lo vedo come un "meno grande" Papa.
Avrà avuto i suoi buoni motivi, ma per me un Papa è un Papa, non un impiegato che dopo x anni di lavoro si ritira in pensione.

Ultima modifica di Wolframio il 18/02/2013, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2013, 21:17 
e allora per rilassarsi..ascoltiamo uno dei suoi ultimi interventi (è pur sempre un piacere ascoltarlo..imho)

catechesi sulla quaresima

http://209.172.44.13/vaticanradio-ca.org/webcast/italiano_f3_1.mp3

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 17:00 
http://www.repubblica.it/esteri/2013/02 ... -53037609/

Anticipo del Conclave più vicino,
padre Lombardi: "In arrivo motu proprio"

L'ipotesi, che già da alcuni giorni circola in Vaticano, prende sempre più forza. Il portavoce: "Papa sta prendendo in considerazione la pubblicazione dell'atto". Potrebbe non essere necessario aspettare i 15 giorni previsti dalla norma vigente

CITTA' DEL VATICANO - "Il Papa sta prendendo in considerazione la pubblicazione di un 'motu proprio' nei prossimi giorni prima dell'inzio della sede vacante". L'annuncio arriva dal portavoce della sala stampa vaticana padre Lombardi. La decisione permetterebbe ai cadinali di anticipare l'avvio del Conclave. "A me risultava, ad esempio,- ha aggiunto Lombardi - lo studio di qualche punto di dettaglio per la piena armonizzazione con un altro documento che riguarda il conclave, cioè l'Ordo Rituum Conclavis. In ogni caso, la questione dipende dalla valutazione del Papa e se vi sarà questo documento verrà reso noto nel modo opportuno".

Le regole vigenti. La norma attuale, infatti, stabilisce, nella costituzione apostolica 'Universi Dominici Gregis', che la Cappella Sistina apra le sue porte agli elettori non prima di 15-20 giorni dopo l'avvio della sede vacante in seguito al decesso del pontefice. La situazione del tutto nuova, creata dalle dimissioni di Benedetto XVI, però, potrebbe indurre a cambiare le procedure. Le regole vigenti prevedono che "i cardinali presenti a Roma attenderanno 15 giorni per l'arrivo degli altri. Questo può significare che se gli altri cardinali sono a Roma non c'è nulla da attendere", ha spiegato oggi Ambrogio Piazzoni, vice prefetto della biblioteca apostolica vaticana, rispondendo ad una domanda dei giornalisti nel corso di un briefing sulla storia degli ultimi conclavi. Ad ogni modo, "fino alle ore 19.59 Del 28 febbraio può
arrivare una norma del pontefice, se non arriva nessuna norma di questo genere non è più il Papa a decidere, e decidono i cardinali", ha detto Piazzoni. "Fino a quel momento l'interpretazione della legge la può dare soltanto il Papa".

Un'ipotesi sempre più probabile. Già nei giorni scorsi, padre Federico Lombardi, non aveva escluso un anticipo dell'avvio del Conclave, sottolineando che la questione "è stata posta anche da diversi cardinali e attendiamo risposta autorevole appena questa sia disponibile". "La situazione è un po' diversa da quella precedente, in cui la convocazione dei cardinali veniva fatta quando già la sede era vacante, mentre in questo caso con la comunicazione della rinuncia fatta alcune settimane prima e l'annuncio di avvio della sede vacante in anticipo, i cardinali ovviamente già sono consapevoli e possono prepararsi a venire con più tempo" a Roma, aveva spiegato il gesuita. "Nell'eventualità che siano già arrivati, non c'è nessuno da aspettare e si può interpretare la costituzione apostolica in modo differente".

Ammessi i ritardatari. I cardinali "ritardatari" sono ammessi al Conclave anche dopo l'inizio dei lavori, ha ricordato Ambrogio Piazzoni. "Sono ammessi i ritardatari se arrivano a Conclave iniziato, ma non ancora terminato", ha detto Piazzoni citando la relativa norma contenuta nella Costituzione Apostolica 'Universi Dominici Gregis' tuttora in vigore.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:22 
Cita:
cluster ha scritto:

Certo certo... come no....

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=95991
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=97174

Un grande papa....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 23:08 
Immagine

"Vivrete tutte le cose nuove dello spirito"
"Gli ultimi tempi si avvicinano"
"Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio"

Avola, 28 settembre 2008, ore 05:30 – Messaggio privato della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia. "Sono le ore 5:30, recitavo le preghiere personali, vedo Maria e cosi dice".
"Caro figlio, sperimentata la Mia scomparsa nei Luoghi delle apparizioni, vi ho detto che Mi è stato permesso di preparare la strada della seconda venuta di Mio Figlio.
Cari figli e figlie, quante volte vi ho chiesto di pregare molto attraverso i veggenti, recitare tutti i giorni i Miei rosari per la pace nel mondo, ma per la pace che vi porta il Mio Divin Figlio, perché in questi ultimi tempi che incombono su di voi, vi esorto ancora a pregare di più, poiché le vostre preghiere saranno la vostra salvezza.
Restate vicini a Mio Figlio che vi proteggerà da questa tribolazione.
In questo tempo vivrete tutte le cose nuove dello spirito, questa è vostra speranza e vedrete Mio Figlio nel Suo trionfo, sarà un giorno glorioso per voi, siate costantemente nella fede, siate benedetti.
Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre.
Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano,
egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato.
Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi?
Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male.
Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro.
Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male.
Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il Trionfo di Mio Figlio, che nella Sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà.
Pregate, pregate, pregate per il Mio figlio Benedetto XVI.
Io Maria, Madre dei dolori”.

Source: I Messaggi di Settembre 2008

Ultima modifica di Wolframio il 20/02/2013, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 23:15 
20 febbraio 2013

Dimissioni Papali: profezie confermano linea temporale

Immagine

Caro Diario,
Ci troviamo di fronte a un momento epocale in cui si gioca sotto i nostri occhi il futuro. Il Papa Benedetto XVI sta tentando di gestire la sua successione mentre e' ancora in vita. In questo articolo proponiamo alcune profezie e un interpretazione ontopolica alla luce di eventi correrenti.

Cominciamo dalla cronaca, ANSA riporta"
CITTA' DEL VATICANO, 20 FEB - "Il Papa sta prendendo in considerazione la pubblicazione di un Motu proprio" per precisare alcuni punti sul conclave. Lo ha detto padre Federico Lombardi aggiungendo: "Non so se riterrà necessario fare una precisazione sulla questione del tempo dell'inizio". Se ci sara' il Motu proprio ''sara' prima dell'inizio della sede vacante, per precisare alcuni punti particolari della Costituzione apostolica sul Conclave che nel corso degli ultimi anni gli erano stati presentati''. La mossa del papa serve a evitare quello che innumerevoli fonti profetiche contemporanee dicono chiaramente: che il nuovo papa sia quello sbagliato, il falso profeta di cui parlano le ECE. Oltre al citato Pedro Regis da Anguera, Brasile ecco il mio conterraneo Giuseppe Auricchia:
28 settembre 2008: "Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male. Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il trionfo di mio Figlio, che nella sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà. Pregate, pregate, pregate per il mio figlio Benedetto XVI."
Fin qui e' tutto chiaro.
Ma chi potrebbero essere i "senza Dio" della Rivolta?

Immagine

Beh, se si guarda in giro per l'Italia l'unica rivolta in corso sembra essere quella di Grillo, nella foto di sopra sponsorizzato dal'ateo Dario Fo. Si badi che il sottoscritto NON condivide l'attribuzione, sta solo cercando di identificare le forze in gioco. Continuiamo con le profezie di Auricchia, questa e' del 9 Aprile 2010:

"A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega: "Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano. E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa."
Secondo il defunto veggente vi sono forze in Vaticano che hanno spinto il papa in un angolo. Queste forze sarebbero al servizio di satana in persona. Qui emerge il famigerato conflitto finale contro le forze del male. Questo e' uno dei temi fondamentali di Apocalisse Aliena e contribuisce al ritardo nella pubblicazione. Si tratta di un tema delicatissimo che risulta difficile da trattare in maniera equilibrata. Qui diciamo che in effetti il conflitto esiste, tuttavia gli indizi puntano non allo scontro fra Luce e Tenebre, piuttosto a uno scontro fra due clans di EME. Abbiamo spiegato in precedenti articolidel blog come le EME siano organizzate in clans, spesso in lotta fra loro. Ognuno di essi sviluppa la sua "strategia ontopolitica" per accedere alla "risorsa energetica uomo". Le profezie delle ECE sostengono che prossimamente vi sara' una resa dei conti fra il loro schieramento e quello opposto. Questo conflitto si dovrebbe manifestare nella presenza di due papi in contrapposizione.
30 maggio 2010: "Il mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche." Come si vede la profezia e' che il prossimo Papa sara' un riformatore e che Benedetto rimane il "Papa Vero" da continuare a seguire. Noi suggeriamo che Benedetto stia tentando di cambiare la time line. Si tenga conto che Raztinger e' molto probabilmente l'autore del falso III segreto di Fatima pubblicato nel 2000. Wikipedia:
Fino al 2000, anno in cui la Chiesa cattolica lo rese pubblico per volontà di papa Giovanni Paolo II, solo il cardinal Joseph Ratzinger aveva mostrato di conoscere il segreto oltre al Papa e Suor Lucia, dichiarando nel 1996 ad una radio portoghese che non c'era nulla di preoccupante nel segreto, e che rimaneva tale per evitare di confondere la profezia religiosa con il sensazionalismo Se Raztinger riuscira' ad eleggere un papa conservatore, probabilmente un Italiano scombussolera' di nuovo i piani "divini". Inoltre avremo una prova che alcune profezie fanno riferimento a un universo con molteplici possibilità . Se invece fallirà vedremo avverarsi lo scenario delle ECE.

Source: DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO...zie confermano linea temporale

Ultima modifica di Wolframio il 20/02/2013, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 23:21 
Io non credo in Dio e non credo in Satana, Gesù o Madonna ---> ne segue che per me non esiste l'anima ---> dunque nessuno spirito e nessuna cosa che può conoscere il futuro ---> alias tutte le profezie sono pistolinate. Ma per me è più facile...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 23:25 
Ok [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 23:43 
È vero che ogni cosa è per un tempo e che non ci sono regole fisse ma mi vengono diverse domande. Nei vangeli, il tempio di Dio è l'uomo stesso e la chiesa di Dio è l'insieme dei fedeli uniti da Cristo. In apocalisse si parla di Babilonia come della grande prostituta e, per molti, si tratta della chiesa di Roma, con i suoi mattiri, i suoi rituali, le sie magie. È possibile che i veggenti, con tutti gli scandali la pedofilia, lo Ior, ecc. ricevano messaggi dalla Madonna in cui il Papa è sempre la povera vittima? E, contrariamente a DarthEnoch, io sono credente...

Ultima modifica di Hannah il 20/02/2013, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2013, 00:13 
Anche se da sempre ho difficoltà a credere nell'istituzione della Chiesa, credo in quello che predica... l'anima esiste, così come il bene e il male. Siamo creature troppo insignificanti nell'infinità del cosmo per poterne capire il senso effettivo.

I messaggi della Madonna però mi mettono un po' in soggezione, nel senso che le sue apparizioni portano sempre un certo tipo di messaggi, alla fine chiede solo pace e a volte ha anticipato qualche spoiler storico (tipo a fatima).

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2013, 00:42 
...sulle tesi millenaristiche, scriveva Socci a fine 2007 e riportato nel suo blog nel 2009.

http://www.antoniosocci.com/2009/07/un-impressionante-dettaglio%E2%80%A6-2/

Cita:
[color=blue]Un impressionante dettaglio…
18 LUGLIO 2009 / IN NEWS
Se si legge con attenzione l’enciclica …
C’è un personaggio inquietante e apocalittico che Benedetto XVI evoca, a sorpresa, nella recente enciclica “Spe salvi”: l’Anticristo. Per la verità il papa non cita direttamente questo oscuro soggetto che è drammaticamente preannunciato fin dal Nuovo Testamento, ma lo chiama in causa attraverso una citazione di Immanuel Kant che fa una certa impressione rileggere in questi tempi in cui l’Europa sembra in guerra contro la Chiesa, spesso strumentalizzando alcuni gruppi sociali (come gli immigrati musulmani o le donne o gli omosessuali) per sradicare le radici cristiane e per limitare la libertà dei cattolici e della Chiesa. Scriveva Kant: “Se il cristianesimo un giorno dovesse arrivare a non essere più degno di amore (…) allora il pensiero dominante degli uomini dovrebbe diventare quello di un rifiuto e di un’opposizione contro di esso; e l’anticristo (…) inaugurerebbe il suo, pur breve, regime (fondato presumibilmente sulla paura e sull’egoismo). In seguito, però, poiché il cristianesimo, pur essendo stato destinato ad essere la religione universale, di fatto non sarebbe stato aiutato dal destino a diventarlo, potrebbe verificarsi, sotto l’aspetto morale, la fine (perversa) di tutte le cose”.

Il Papa sottolinea proprio questa possibilità apocalititca che viene affacciata da Kant secondo cui l’abbandono del cristianesimo e la guerra al cristianesimo potrebbero portare a una fine non naturale, “perversa”, dell’umanità, a una sorta di autodistruzione planetaria, sia in senso morale che in senso materiale (e un tale orrore, peraltro, è oggi nelle possibilità teniche dell’umanità). Essendo l’enciclica un testo molto rigoroso e ponderato, è da escludere che Benedetto XVI abbia evocato l’Anticristo e la “fine dell’umanità” a caso.

Il suo pensiero peraltro è del tutto lontano da suggestioni millenaristiche, c’è dunque da credere che se richiama questi temi scorga veramente nel nostro tempo un confronto drammatico e mortale fra Bene e Male. Oltretutto già in un’altra recente occasione è stata evocata e ben meditata, in Vaticano, la figura dell’Anticristo. E’ accaduto quest’anno, il 27 febbraio, negli esercizi spirituali predicati al Papa dal cardinale Biffi (immagino che i temi siano stati concordati): si è meditato proprio sulla profezia dell’Anticristo (vedi “Le cose di lassù”, ed. Cantagalli). Biffi ha citato infatti il “Racconto dell’Anticristo” di Vladimir Solovev scritto nella primavera 1900, come avvertimento al XX secolo che era agli albori. In quelle pagine il personaggio apocalittico veniva eletto “Presidente degli Stati Uniti d’Europa” e poi acclamato imperatore romano.

“Dove l’esposizione di Solovev si dimostra particolarmente originale e sorprendente e merita più approfondita riflessione” spiega Biffi “è nell’attribuzione all’Anticristo delle qualifiche di pacifista, di ecologista, di ecumenista”. Praticamente un campione perfetto del politically correct. Ecco le parole di Solovev: “Il nuovo padrone della terra era anzitutto un filantropo, pieno di compassione, non solo amico degli uomini, ma anche amico degli animali. Personalmente era vegetariano… Era un convinto spiritualista”, credeva nel bene e perfino in Dio, “ma non amava che se stesso”.

In sostanza questa figura – l’antagonista di Gesù Cristo – si presenterebbe, secondo un’antica tradizione, con gli aspetti più seducenti, una contraffazione dei “valori cristiani”, in realtà rovesciati contro Gesù Cristo, quelli che oggi carezzano il senso comune. L’Anticristo di questo racconto infatti tuona: “Popoli della terra! Io vi ho promesso la pace e io ve l’ho data. Il Cristo ha portato la spada, io porterò la pace”. Parole in cui molti sentono echeggiare quell’accusa al cristianesimo (che sarebbe causa di intolleranza e conflitti) oggi tanto diffusa. Tuttavia si sbaglierebbe a ritenere che il Papa stigmatizzi solo e semplicemente l’anticristianesimo dilagante a causa del laicismo, sebbene così aggressivo e pericoloso. C’è molto di più nei suoi pensieri. Proprio Ratzinger, da cardinale, in una memorabile conferenza a New York, il 27 gennaio 1988, davanti a un uditorio ecumenico, soprattutto di teologi, citò lo stesso racconto di Solovev esordendo così: “Nel ‘Racconto dell’Anticristo’ di Vladimir Solovev, il nemico escatologico del Redentore raccomandava se stesso ai credenti, tra le altre cose per il fatto di aver conseguito il dottorato in teologia a Tubinga e di aver scritto un lavoro esegetico che era stato riconosciuto come pionieristico in quel campo. L’Anticristo un famoso esegeta!”.

Questo discorso fu ripetuto dal cardinale anche a Roma, davanti a una platea di teologi cattolici. Molti, in quelle platee, trovarono sicuramente “provocatoria” questa citazione, sia pure espressa con la pacatezza tipica di Ratzinger che esorta tutti, sempre, a riflettere. Essa però esprime la consapevolezza dell’attuale pontefice – e prima di lui di Paolo VI e di Giovanni Paolo II – che il pericolo non viene solo dall’esterno, da una cultura avversa e da forze anticristiane, ma anche dall’interno, da “un pensiero non cattolico” che dilaga nella stessa cristianità, come denunciò con parole drammatiche Paolo VI quando arrivò a parlare del “fumo di Satana” dentro il tempio di Dio.

Che nella Chiesa, specialmente negli ultimi pontefici, sia diffusa la sensazione di vivere tempi apocalittici (non necessariamente “la fine dei tempi”, ma forse i tempi dell’Anticristo) appare evidente da tanti loro pronunciamenti. Inoltre fa riflettere, anche in Vaticano, la gran quantità di “avvertimenti” soprannaturali, che vanno in tal senso, contenuti in “rivelazioni private” a santi e mistici e in apparizioni di quesi decenni: in qualcuna di esse si afferma addirittura che l’Anticristo sarebbe un ecclesiastico di questo tempo (un “pastore idolo” che sconvolgerà la vita della Chiesa), ma è un’immagine che molti interpretano come riferita a un “pensiero non cattolico” dentro la Chiesa, fenomeno che in effetti è ben disastrosamente visibile. Dà un quadro ragionato e illuminante di tutto questo padre Livio Fanzaga nel volume, appena uscito, “Profezie sull’Anticristo” (Sugarco). Un quadro prezioso per comprendere il senso e la preoccupazione di tanti interventi pontifici. Angosciati sia per le sorti della fede che per le sorti dell’umanità.

La particolare attenzione della Santa Sede all’Italia è dovuta al fatto che qui il peso dei cattolici ha dato – come ha sottolineato il Papa stesso – il segnale di una inversione di tendenza rispetto alle devastazioni anticristiane e nichiliste del resto d’Europa. La Chiesa cioè scommette sull’Italia per riportare l’Europa alle sue radici cristiane e alla fede. Per questo allarma fortemente che in questi giorni, nel Palazzo della politica, si tenti di soppiatto – con la connivenza di alcuni cattolici – di reintrodurre un “reato di opinione riferito alla tendenza sessuale” (come lo definisce “Avvenire”) che apre la strada alla “demoralizzazione” del Paese e domani potrebbe fortemente minacciare la stessa libertà della Chiesa di insegnare la sua morale. Oltretutto tale limitazione alla libertà di pensiero e di parola viene pretesa in nome di un’ideologia libertaria, paradosso che fa riflettere amaramente oltretevere, dove questi scricchiolii sono percepiti come pericolosi avvertimenti prima di un possibile crollo.

Antonio Socci

Da “Libero, 8 dicembre 2007
[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 02:59 
Cita:
Hannah ha scritto:

È vero che ogni cosa è per un tempo e che non ci sono regole fisse ma mi vengono diverse domande. Nei vangeli, il tempio di Dio è l'uomo stesso e la chiesa di Dio è l'insieme dei fedeli uniti da Cristo. In apocalisse si parla di Babilonia come della grande prostituta e, per molti, si tratta della chiesa di Roma, con i suoi mattiri, i suoi rituali, le sie magie. È possibile che i veggenti, con tutti gli scandali la pedofilia, lo Ior, ecc. ricevano messaggi dalla Madonna in cui il Papa è sempre la povera vittima? E, contrariamente a DarthEnoch, io sono credente...

Non è affatto vero, cara Hannah.....
E poichè conta il messaggio e NON il messaggero, ti propongo questi due testi:

MARZO 2009

Fu scritto del papa nero. Si stanno attivando forze spirituali di ogni tipo, segno e intensità. Cavalcherete l’onda bianca della purezza ma il vortice delle tenebre sono parte della natura umana. Non vi è capo che non possa essere screditato e questo accadrà per un periodo. Il papa nero attendeva da tempo e da tempo si preparava alla lotta. Non sarà facile scegliere cosa credere e allora smettete di credere e cominciate e continuate ad operare per il bene. Il Tibet è la culla della verità trasmessa e custodita, orientate verso il Tibet la vostra preghiera affinché non si distrugga il segreto e non venga violato il tabernacolo. Chi ha orecchi per intendere intenda e le mie parole sono comprese da coloro che conoscono il significato del tempo in cui la terra si trova.[/f]
[wbf]Questo è il vostro mondo e voi lo avete plasmato in questo modo. La chiesa ha le sue enormi responsabilità. Ma chi è la chiesa? La pedofilia è lo stupro dell’anima e del corpo dell’innocente. La chiesa agisce sotto il mandato di Pietro che è un uomo, mentre dovrebbe agire dietro mandato di Cristo. Ciascun vivente combatta l’animo da stupratore e da pedofilo che è in lui. Non seviziate e non turbate il fanciullo che è in ciascuno di coloro che incontrate, non violentate il fanciullo che è dentro di voi. La Chiesa persegue obiettivi che poco ormai hanno di spirituale ma il suo potere si estende oltre ogni immaginazione e sta per attuarsi la profezia che vedrà colui che siede al seggio di Pietro manifestarsi nella sua vera natura distruttrice. Non passerà un anno da questo giorno e voi vedrete gli effetti del suo lungo sguardo e delle sue adunche mani.

MARZO 2012

Numero uno: Spiritualità. I sistemi del disegno spirituale sul vostro pianeta stanno cominciando a cambiare. Non sto dicendo che certuni se ne andranno via. È solo che cambieranno. Alcuni dei maggiori sistemi spirituali, che voi sul pianeta chiamate religioni organizzate, si stanno modificando. Si allontaneranno da quella che è l’autorità esterna a favore dell’autorità interna. Alla fine si tratterà di un diverso modo di pregare, che cambierà lentamente le regole, mantenendo la medesima dottrina di base.
La dottrina del Cristo è sempre stata di trovare il Dio dentro di sé. Gli insegnamenti erano chiari. Gli esempi dei miracoli furono dati come dimostrazione di ciò che gli umani potevano fare, non per far sì che un uomo fosse adorato come un Dio. Quindi, una volta che questo è stato assorbito, l’insegnamento del Cristo può rimanere l’insegnamento del Cristo. Cambia soltanto l’interpretazione.

Gli insegnamenti dei grandi profeti del Medio Oriente (tutti correlati) riguardano l’unità e l’amore. Quindi, una volta che le sante parole vengono ridefinite con nuova saggezza, è l’Umano a cambiare, non le parole dei profeti. In effetti, i profeti diventano ancora più ispirati divinamente e la loro saggezza diventa ancora più profonda.

Presto perderete un papa. Io non ho l’orologio. Presto, per noi, può significare qualsiasi cosa per voi. Colui che prenderà il suo posto potrebbe sorprendervi, perché, in quel momento del tempo, la sua organizzazione sarà in modalità sopravvivenza. Vale a dire che sempre meno persone saranno interessate alla vita di sacerdozio. Sempre meno giovani sono interessati all’organizzazione e il nuovo papa dovrà attuare dei cambiamenti per mantenere in vita questa chiesa. Ciò significa che la sua organizzazione rimarrà, ma con uno sguardo più moderno su ciò che c’è realmente di fronte a voi, in un’energia nuova. Non è la caduta della chiesa. È, invece, la ri-calibratura della divinità interiore, che combacerà con il modo di pregare. È una situazione vincitore-vincitore. Il nuovo papa avrà un periodo difficile, dato che la vecchia guardia sarà ancora lì. Potrebbe addirittura esserci un tentativo di assassinio, dato che l’energia vecchia è dura a morire. Questo è il numero uno. Fate attenzione. È un cambiamento nel modo in cui funzionano i sistemi spirituali. È un riallineamento dei sistemi spirituali, che risuona con una verità più forte mossa dall’Umano, anziché dal profeta.

A proposito di "papa nero", segnalo anche questo post...........
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=267841

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]