Cita:
robba00 ha scritto: Cita:
morpheus85 ha scritto: Cita:
robba00 ha scritto:
[quote]morpheus85 ha scritto:
[quote]robba00 ha scritto:
[quote]morpheus85 ha scritto:
[quote]robba00 ha scritto:
Ma ragazzi ripeto,perche' credere alla gente che racconta delle abduction nella sezione del forum e non credere a una povera crista che parla in tv?????Magari questa ha trovato solo con il programma in tv il coraggio di uscire allo scoperto non credete????
a che pro? adesso nessuno la cagherà più ammesso che qualcuno dei suoi conoscenti guardi la tv italiana..
qui le persone postano le proprie esperienze non per stupire ma per avere condividere qualcosa e avere possibilmente delle risposte.
Ma questa secondo quanto dice é 41 anni che é tartassata non pensi che si possa anche essere rotta le palle???Che ormai i suoi nervi abbiano ceduto????Che ne sai che i suoi conoscenti gia' sappiano tutto delle sue esperienze???Cosa ne sai di cosa sia vero o no delle esperienze postate qua???Ci credi solo perche' sono postate su ufoforum.it?????
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Io non dico che sia vero tutto quello che dice questa signora,ma diamole una possibilita' come la diamo a tutti quelli che raccontano dei loro contatti qua sul forum!!!!
SI da la possibilità a chi merita, dove c'è il dubbio meglio passare oltre..
In questa storia non c'è un elemento discordante, ma ce ne sono diversi, non ti basta qualche foto fake per capire che è una bufala?
Se ti rapissero a te e dopo ti invitaserro a parlare in una trasmissione accetteresti contorni fasulli per rendere la storia ancora più misteriosa o impressionante di come la vissuta tu? Oppure ti rifiuteresti per non perdere credibilità? Probabilmente nella signora in questione di vero ci sono solo le cicatrici e si è prestata a questa buffonata solo per qualche euro in più. Quanto scommetti che non se ne riparlerà più?
[/quote]
Non sono d'accordo ma vedremo.
[/quote]
Su cosa? Spiega
[/quote]
Intendevo sul fatto che non se ne riparlera' piu.....ma vedremo tutto é possibile anche che siano state dette stronzate!!!
[/quote]
Io lo spero che magari ruggeri leggendo questa discussione si avvii a realizzare una cosa un po più approfondita se vuole veramente far chiarezza sulla vicenda e ho già scritto cosa dovrebbe fare.