Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 09:59 

Anche da questa angolazione non si vede nulla, tuttavia è visibile un riflesso che l'autore del video vorrebbe far passare come ufo. Riflesso molto differente dal video oggetto della discussione, che potrebbe far pensare ad un filmato artefatto.
Ma anche la tesi di Zakmck è molto interessante, occorrono ulteriori analisi, speriamo di trovarne...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 10:20 

Anche questo video dal minuto 00:40 mostra solo il meteorite...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 10:21 
Ma ho ugualmente una perplessità ancora: l'eventuale missile che lo insegue da ... dietro! [8)] Non e vengo a capo ...
Comunque è vero: in questo video non si nota nulla. In tal caso ritornerei a quello che ho detto all'inizio del post: si è disintegrata negli strati bassissimi dell'atmosfera. Culo!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/02/2013, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 13:29 
Mi sono accorto di un fatto che potrebbe riportare l' ipotesi UFO alla ribalta.
Esiste un video a bassa risoluzione, evidentemente copiato da quello originale, (video in cui viene colpito l' asteroide) dove non si riesce a vedere l' impatto. Mi viene il dubbio che anche gli altri video (che ho postato) non mostrano nulla perchè a loro volta girati a bassa risoluzione.

Video poco dettagliato dove non si notano nulla
:

stesso video con maggiore dettaglio dove si vede l' impatto:

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 15:41 
Cita:
giallop ha scritto:

Mi sono accorto di un fatto che potrebbe riportare l' ipotesi UFO alla ribalta.
Esiste un video a bassa risoluzione, evidentemente copiato da quello originale, (video in cui viene colpito l' asteroide) dove non si riesce a vedere l' impatto. Mi viene il dubbio che anche gli altri video (che ho postato) non mostrano nulla perchè a loro volta girati a bassa risoluzione.

[8]
In effetti questa potrebbe essere una spiegazione. Infatti nella versione a bassa risoluzione non si vedono nemmeno i lapilli che fuoriescono dopo l'impatto.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 16:21 
ma come fate a dire che sia un semplice riflesso se gli oggetti paiono interagire tra loro? Che sia un proiettile scagliato dal FAMOSO scudo spaziale? ^_^

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2013, 13:24 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma come fate a dire che sia un semplice riflesso se gli oggetti paiono interagire tra loro? Che sia un proiettile scagliato dal FAMOSO scudo spaziale? ^_^

Ci ho pensato pure io, ma allora perchè un ministro russo ha dato la colpa agli americani? In teoria gli avrebbero salvato le chiappe, sono loro ad aver posizionato in orbita il progetto "Guerre Stellari".

Io però non capisco certe perplessità, non si vedono missili, nessun testimone ha visto scie di missili... e se si tratta di armi di nuova generazione, cosa può riuscire a colpire un masso di roccia 30 secondi prima che tocchi il suolo senza usare proiettili?

Se salta fuori un'arma simile cambio idea, magari esiste e in tal caso l'opinione pubblica dovrebbe essere informata. Basta segreti!

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 13:31 
Solo un esempio: io sto ancora aspettando una spiegazione di questo video: un cannone a plasma che spara ad un UFO? E l'UFO, come fa ad accorgersene pochi istanti prima ...? (Certo, gli UFO sanno sempre tutto)
Comunque, non ho mail etto unaspiegazione "decente" ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2013, 13:48 
Di quel video io ho sempre pensato che quel fasscio luminoso fosse un ufo che sfreccia in rapida salita, mentre l'altro ufo sembra orbitare attorno alla Terra.

Il che mi sorge un'altra domanda: perchè nessuno ha visto un raggio luminoso colpire la meteora? Perchè in nessun video si vede un fascio luminoso?

...e perchè si intravvede qualcosa solo nel video fatto all'interno dell'auto?

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 14:20 
Cita:
byrus ha scritto:
Ci ho pensato pure io, ma allora perchè un ministro russo ha dato la colpa agli americani? In teoria gli avrebbero salvato le chiappe, sono loro ad aver posizionato in orbita il progetto "Guerre Stellari".

Io però non capisco certe perplessità, non si vedono missili, nessun testimone ha visto scie di missili... e se si tratta di armi di nuova generazione, cosa può riuscire a colpire un masso di roccia 30 secondi prima che tocchi il suolo senza usare proiettili?

Non capisco perche' vi ostinate a parlare di missili. I proiettili cinetici non sono missili. Non hanno un motore e quindi non lasciano nessuna scia. Sono proiettili e basta. Esattamente come quelli sparati dalle pistole. Se sparati da un satellite in orbita partono da una velocita' di circa 8km/s (quasi 30'000 km/h!!!) in costante accelerazione. Ad occhio nudo sono praticamente invisibili.

Questo e' piu' o meno l'effetto che dovrebbero causare all'impatto:

Cita:
Se salta fuori un'arma simile cambio idea, magari esiste e in tal caso l'opinione pubblica dovrebbe essere informata. Basta segreti!

Quindi il famigerato scudo spaziale non esiste solo perche' ufficialmente dicono che non esiste?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 14:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Solo un esempio: io sto ancora aspettando una spiegazione di questo video: un cannone a plasma che spara ad un UFO? E l'UFO, come fa ad accorgersene pochi istanti prima ...? (Certo, gli UFO sanno sempre tutto)
Comunque, non ho mail etto unaspiegazione "decente" ...

Come no? Abbiamo trattato il "caso" in questo Forum decine di volte ormai.... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 14:36 
Cita:
byrus ha scritto:

...e perchè si intravvede qualcosa solo nel video fatto all'interno dell'auto?

Perchè come abbiamo detto nei post precedenti è l' unico filmato in alta risoluzione.

Domanda:
Se si è trattato di un proiettile cinetico, Zakmck come spieghi i tanti scoppi secondari simili a cannonate avvenuti dopo l'esplosione principale?

Ultima modifica di giallop il 23/02/2013, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2013, 14:40 
Beh no avrebbero ammesso che c'è qualcosa nello spazio facente parte a una forma di difesa-spaziale, ricordo di averlo letto nel topic del tipo che filmava gli strani oggetti in orbita col proprio telescopio (oltre alla ISS, gli shuttle e qualche presumubile nave aliena).

Ok se di proiettili si parla, posso prendere in considerazione la cosa.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 14:42 
Cita:
giallop ha scritto:
Domanda:
Se si è trattato di un proiettile cinetico, come spieghi i tanti scoppi secondari simili a cannonate avvenuti dopo l'esplosione principale?

Dopo l'impatto vi e' stata una frammentazione in piu' pezzi, di differenti dimensioni, i quali hanno proseguito la loro corsa continuando a bruciare, fino alla produzione di altrettanti air blast finali.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 14:56 
Comunque questo tipo di tecnologia non e' poi cosi fantascientifica. Numerosi ordigni convenzionali utilizzano tecniche di penetrazione cinetica:

Da notare che i penetratori noti sono in grado di trapassare dai 30 ai 50 metri di cemento armato se lanciati dalla quota operativa da un aereo bombardiere.

Ultima modifica di zakmck il 23/02/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]