Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2013, 20:05 
Dal minuto 11.25! [^] Che schifo! Come danno fastidio l'ENI, SAIPEN , FINMECCANICA, appetibili all'Europa .... [:(!] [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 10:13 
Il silenzio colpevole dei media su quello che sta succedendo in Grecia



Immagine:
Immagine
11,02 KB



Come i nostri lettori sanno, spesso e volentieri al Navigatore Curioso piace sconfinare in quelle tematiche non del tutto chiare e che vengono archiviate sotto la categoria del “mistero”. Ora, un nuovo “mistero” aleggia sui media di tutto il mondo: che fine hanno fatto le notizie sulla crisi economica della Grecia?

Come segnala Gianni Fraschetti in un suo articolo, le ultime notizie sulla situazione greca risalgono al novembre del 2012, poi buio totale. Forse che la Grecia abbia risolto brillantemente la sua situazione economica e tutti vivono felici e contenti? O è solo quello che vogliono farci credere?

In realtà, la Grecia sta vivendo una crisi profondissima che si sta consumando nel silenzio assordante delle TV e dei giornali occidentali. La situazione è talmente grave che Amnesty, presente sul territorio, denuncia il pericolo umanitario e, come riportato dal The Guardian, la Medical Society of Athens ha mandato una lettera formale all'UE per chiedere un intervento immediato.




Gli ultimi dati sul tasso di disoccupazione in Grecia risalgono al novembre del 2012, forniti dalle pubblicazioni diffuse dall'Elstat, l'istituto di statistica ellenico. I dati parlano di una disoccupazione salita al 27%. Ma la situazione sembra essersi notevolmente aggravata. Alcuni cronisti indipendenti presenti nella capitale raccontano che per le strade di molti quartieri di Atene si registrano scene da Dopoguerra, con gente in fila per ricevere alimenti e aiuti di vario genere.

In un resoconto della situazione offerto da Barbara Collevecchio sul Fatto Quotidiano, viene descritta la drammaticità della situazione:


“L'indigenza si diffonde epidemica e le ultime stime parlano di circa 40 mila persone che hanno perso la loro casa [...]. Il 50% delle famiglie greche, nel 2013, non riuscirà a pagare tasse e bollette. Nelle piazze del paese periodicamente avvengono distribuzioni gratuite di cibo. Oltre il 50% dei cittadini sotto i 25 anni non ha un lavoro e il 90% della popolazione non spende più in vestiti e in calzature”.

Nonostante i ripetuti inviti alla calma da parte delle autorità elleniche, oltre alla fame e alla disperazione del popolo, si stanno moltiplicando i disordini e gli atti di disobbedienza civile. Una notizia Ansa dell'11 febbraio 2013 riporta che gli agricoltori greci hanno respinto le proposte del governo di coalizione, dichiarandosi determinati a continuare la loro battaglia che già durava da 15 giorni.

Tre le forme di proteste messe in atto, c'è stata l'occupazione di strade e autostrade per un ora al giorno, tra le 14 e le 15. Purtroppo, il blocco stradale organizzato a lamia, nella Grecia centrale, è degenerato in scontri tra i manifestanti e la polizia, portando al ferimento di due agenti e all'arresto di 11 persone. Tra le richieste avanzate dai coltivatori, c'è quella della riduzione del 50% delle tasse sui carburanti. Il costo della benzina è molto elevato, entrando in conflitto con i redditi in continua contrazione.

Sulla situazione è intervenuto anche Ernesto Galli della Loggia con un articolo comparso sul Corriere della Sera del 2 febbraio 2013:


“La crisi economica della Grecia, secondo un rapporto di Standard & Poor's, è «per durata e vastità» addirittura più grave di quella che nella Germania dei primi anni Trenta portò Hitler al potere. La popolazione sta precipitando in uno stato di miseria. Tutto ciò non accade in una remota contrada dell'Africa o dell'Asia. È dunque possibile che l'Europa cristiana e socialdemocratica non abbia da dire (e fare) nulla?”

In tutta questa tragedia, quello che più impressiona è il divieto imposto ai medie locali dall'autorità greca per le comunicazioni (ERT) a non trasmettere immagini della miseria per le strade. Presto fatto! La copertura dei media italiani ed europei è pressoché nulla. Le uniche notizie disponibili sono diffuse dai blog e dai social network.



Lo sciacallaggio italiano sulla crisi greca

Più volte, in Italia, si è additata la Grecia come la direzione che potrebbe prendere il nostro paese se si applicassero o non si applicassero determinate misure economiche e se al governo andasse questa o quella forza politica. Proprio per questo motivo, troppo spesso gli italiani sono interessati ai drammi della Grecia solo perchè temono che arrivi la povertà in casa loro e i politici ne parlano solo per strumentalizzarla e creare psicosi. In una intervista rilasciata al Sussidiario.net, il giornalista greco Teodoro Andreadis Synghellakis ha sentito la necessità di dire:


“A questo proposito vorrei che i politici italiani smettessero di additare la Grecia come un esempio negativo. Su quanto è avvenuto ad Atene ci sono responsabilità collettive, il popolo greco ha dimostrato una fierezza e una dignità uniche, ha sopportato tagli che non so in quali altri Paesi sarebbero stati accettati in questo modo.

Dire “attenti perchè diventeremo come la Grecia”, come se questo Paese avesse una sorta di peccato originale sulle spalle, non mi sembra corretto nè morale. L'Italia ha un'industria sicuramente molto più forte della Grecia, ma il vostro Paese vive una situazione di spaccatura tra nord e sud e il debito pubblico, anche dell'amministrazione locale, è molto forte. Se in Italia ci fossero state le stesse tasse sul ceto medio-piccolo, sui pensionati e sui lavoratori dipendenti che ci sono state in Grecia, anche il mercato italiano sarebbe crollato”.



La Grecia vittima di un debito bastardo

La vergogna greca è generata dal funzionamenti del sistema monetario europeo. L'euro è una moneta fondata sul “debito sistemico”, un meccanismo che porta inevitabilmente al default di qualsiasi sistema-paese, anche del più virtuoso [Se non esistono più le carestie, perchè ci sono le crisi economiche?].

Pur di rimborsare il debito contratto dal governo con la Banca Centrale Europea, gli accordi tra i politici greci e l'elite finanziaria ha risotto il popolo ellenico alla fame, scatenando un guerra civile fratricida tra manifestanti e forze dell'ordine, vittime dello stesso sistema economico disumano [Leggi: La crudeltà dei "Ricchi Illuminati": vedi Crudelia Christine Lagarde - Leggi: Ma chi governa realmente il mondo? Alcuni indizi che un gruppo ristretto di ricchi elitari tira le fila del pianeta].

L'economista tedesco Hans Wemer Sinn, pochi mesi fa, ha indicato come una via percorribile l'uscita della Grecia dall'euro. “La disoccupazione di massa prodotta dall'euro è intollerabile”, spiegò Wemer Sinn. Ma i banchieri non hanno la minima intenzione di rinunciare al ricco profitto generato dal debito greco, tanto da prospettare soluzioni molto più vantaggiose per loro.

L'agenzia di stampa TM News, il 14 febbraio 2013 ha prospettato la possibilità la vendita o l'affitto a privati, da parte del governo ellenico, di alcune delle sue splendide isole, così come avevamo descrito, pari pari, in un psot scritto qualche settimana fa [Se un governo può creare mille miliardi di dollari dal nulla, allora perchè le banche centrali si prendono i nostri soldi?].

Come annunciato dal ministero della Difesa della Grecia, il piano di vendita o di affitto a lungo termine delle isole dovrà essere approvato dalle forze dell'ordine. Se l'esercito e la polizia dovessero approvare il piano del governo, la Grecia rischia non solo di sparire dalle Tv e dai giornali, ma anche dalle cartine geografiche!

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/ar ... dendo.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 20:38 
L’UE nel 2013: in bancarotta economica, si trasforma in una dittatura politica

Inviato il 19 febbraio 2013• di AlbaKan Posted in Uncategorized

Ecco le cifre ufficiali alla fine del 2008: il disavanzo totale di tutti gli Stati dell’UE ha raggiunto 7.800 miliardi; alla fine del 2009, 8.900 miliardi; alla fine del 2010, 9.600 miliardi e alla fine del 2011, 10.300 di euro. Ciò corrisponde ad una percentuale del prodotto interno lordo (PIL) totale di tutti gli Stati membri dell’UE nel 2008 di 62,5%, nel 2009 di 74,8%, nel 2010 dell’80,0% e nel 2011 dell’82,5%. Per i 17 Stati della zona euro, i numeri sono ancora peggiori. (Ad esempio: il rapporto tra debito pubblico – cioè, la percentuale del debito pubblico in rapporto al PIL – della Svizzera si attesta a fine 2011 al 52%, mentre un anno prima, era ancora il 55% e nel 2012 ha continuato a scendere fino al 51%).
Solo il tempo ci dirà chi dovrà pagare queste somme colossali e come potrà farlo. I cosiddetti piani di salvataggio (“aiuti alla Grecia,” EFSF, MES, finanziamenti mirati, acquisti di obbligazioni da parte della BCE, ecc.) hanno lo scopo di far credere ai cittadini degli Stati membri dell’UE che si può risolvere il problema del debito attraverso una ridistribuzione tra gli Stati “ricchi” e gli “stati poveri” nell’UE. Ma se guardiamo più da vicino, tutti questi piani di salvataggio non portano esattamente ad una ridistribuzione tra Stati, ma una redistribuzione tra tutti gli Stati a spese dei contribuenti e a beneficio di un gruppo selezionato del grande capitale.

La speranza che alcuni paesi, tra cui in primo luogo la Germania, sarebbero i soli in grado di farsi carico di tutto ciò, è pura illusione. Nell’UE, il 20% di tutto il debito pubblico è della sola Germania, nel 2011 c’erano 2,1 miliardi di euro che la Repubblica federale, dei Länder e dei comuni dovevano a ogni donatore. La verità è che in Germania, i capitali in mani private raggiungono quasi il doppio. E se si trattasse realmente e onestamente di un nuovo inizio, potrebbe anche essere possibile ammortizzare il debito, con l’aiuto dei cittadini, dove è ragionevole e giusto. Infatti, i cittadini sono sempre pronti a contribuire al bene comune. Ma al giorno d’oggi, tutti sanno che queste azioni di redistribuzione programmate, non sono per il bene comune. Non è accettabile dare più soldi a coloro che ne hanno già in abbondanza.


Questo è probabilmente il motivo per cui né l’UE né le élites attualmente al potere negli stati della UE, fanno affidamento sulla libertà e la ragione – perché sanno che l’uomo che ragiona liberamente vede in modo chiaro il doppio gioco – ma sulla menzogna e la coercizione. Ci raccontano la favola dell’”armonizzazione”, “razionalizzazione”, e “centralizzazione” indispensabili all’interno dell’UE. Tutto questo dovrebbe essere essenziale nel mondo globalizzato del XXI secolo, in cui gli stati nazionali sovrani, per la molteplicità delle proprie risorse, non sarebbero solo superati, ma disturbano semplicemente la soluzione dei problemi dell’umanità. Questo è in sostanza ciò che Manuel Barroso, presidente della Commissione europea, ha affermato il 10 gennaio a Dublino. E chiede ai cittadini di:
•- rinunciare ad una pensione pubblica che corrisponde alla dignità umana – per un inaridimento delle finanze pubbliche degli enti locali,
•- rinunciare ad un giusto salario e ad una partecipazione nella creazione di valore – per un’ideologia di “competizione economica tra i siti”,
•- rinunciare alla libertà secondo la dignità umana, al diritto e alla democrazia – attraverso un’Unione Europea che si attribuisce sempre più competenze e di cui anche la Corte Suprema tedesca Costituzionale ha sentenziato che c’era, ovviamente, un “deficit democratico”.

Il principio secondo cui gli Stati membri dell’UE sono i “padroni dei trattati” è ancora valido. Gli Stati membri dell’UE possono sempre modificare i trattati europei, potrebbero anche sciogliere l’Unione, se volessero, e rimandare a casa i funzionari di tutte le istituzioni europee e tutti i commissari. La dittatura dell’UE, può ancora essere evitata, secondo le norme di legge vigenti.

Ma ora si sta cercando di cambiare anche questo. Il 5 dicembre 2012, il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy ha presentato un documento, Towards a genuine economic and monetary Union (“Verso una vera Unione economica e monetaria”), secondo cui – a suo piacimento – gli elementi costitutivi della sovranità nazionale devono essere smantellati. Questa è la legge del bilancio che rimane soprattutto nei diritti di sovranità dei Parlamenti ancora parzialmente funzionanti.

“L’UE vuole utilizzare l’attuale crisi per riformare il parlamentarismo europeo. E’ possibile che i parlamenti nazionali che sevono gli Stati, per l’Unione europea, siano piuttosto fastidiosi. Per questo motivo la Commissione europea vuole che in futuro tutte le decisioni importanti di bilancio non sono prese dagli Stati, ma dal Parlamento europeo. Questo è ciò che il Deutsche Nachrichten Wirtschafts ha scritto il 7 dicembre 2012. E si legge ancora: “In futuro, l’UE dovrebbe avere voce in capitolo quando si tratta di bilanci nazionali. In particolare, van Rompuy avrebbe deciso quali sono gli Stati che devono attuare le riforme. La Commissione europea prevede pertanto che ciascuno Stato deve firmare un accordo vincolante con il quale accetta determinati requisiti. Ma Van Rompuy non vorrà smontare completamente i parlamenti nazionali da solo: essi dovranno accettare il loro scioglimento firmando formalmente un accordo di auto-liquidazione. In questo senso, le cerimonie degli yes-men del MES possono essere considerate come un primo test eseguito con successo. Qui, il Bundestag tedesco si è già qualificato per far parte della nuova Lega europea politico-democratica”.

Proprio come il Reichstag tedesco con la legge sulla piena potenza nel marzo 1933. All’epoca, il parlamento tedesco, il Reichstag, ha autorizzato il governo di Hitler ad emanare leggi senza l’approvazione del Reichstag, e così facendo, ha distrutto la separazione dei poteri. Poi tutto è successo molto rapidamente: in sei anni, il nuovo stato centralizzato di Berlino ha portato il mondo in guerra. In primo luogo, l’unificazione del paese, che si è svolta da cima a fondo: i parlamenti dei Länder sono stati eliminati, i Länder governati centralmente dai prefetti del Reich, i comuni con sindaci senza consiglio comunale. Poi la rottura continua con le disposizioni del trattato di Versailles. Poi il piano segreto quadriennale che doveva preparare alla guerra l’economia tedesca. La prova generale in Spagna, l’attacco aereo su Guernica. Monaco di Baviera nel 1938. Le conseguenze sono note. Sequenze che avrebbero potuto essere evitate, in punti diversi, ovviamente, anche dall’estero. Ma certamente dall’interno: è stato confermata ancora una volta in modo spaventoso ciò che i parlamentari avevano previsto al memorabile dibattito bavarese del 1871. Le grandi formazioni di Stati centralizzati che calpestano un’ organizzazione di stati federalisti, cercarono di sottomettere l’intera Europa dopo aver asservito i loro connazionali. Poi il mondo.

Il mondo ha imparato qualcosa? Nessuno fiata al giorno d’oggi, quando l’Unione europea si vanta di ripristinare l’economia attraverso il riarmo? E quando il mostro di Bruxelles pratica dal 2010 il metodo, proposto da Jean Monnet, di approfittare di una crisi per continuare a diminuire la sovranità degli Stati nazionali e di compiere nuovi passi verso una dittatura dell’UE?

Ma i leader dell’UE non vogliono solo imporre ai cittadini e agli Stati membri dell’UE ciò che devono fate o non fare. Ciò è dimostrato dalle attuali reazioni dell’UE verso i piani del nuovo governo giapponese per la ricostruzione, con l’aiuto di una spesa pubblica più alta, delle martoriate infrastrutture rilanciando così l’economia del paese, indebolita da anni. Il ministro delle finanze tedesco ha risposto con uno scatto rabbioso e condannato i piani del paese asiatico. “La razza tedesca guarirà il mondo“, dicevano in Germania, quando il paese era governato dal Kaiser che voleva estendere il suo impero. Oggigiorno, nessun paese accetterà che l’Unione Europea cerchi di dettare abusivamente al mondo, la via da seguire in materia politica, economica e culturale. Ed è un bene.


“Per me, è molto chiaro: in Europa, siamo andati troppo oltre. Siamo in un vicolo cieco, non è possibile continuare così. In un vicolo cieco, c’è una sola via d’uscita:. tornare indietro” Vaclav Klaus in “Neue Zürcher Zeitung” del 24/01/13

“Io non cerco la maggioranza negli Stati membri o nelle strutture dell’UE. Questo è un modo di pensare sbagliato. No, io cerco la maggioranza in Europa. Non dico questo in modo pretenzioso, ma nel senso che in politica, la maggior parte della popolazione deve essere valorizzata. In realtà oggi c’è già una maggioranza in Europa, ma le persone fanno fatica a organizzarsi. Ripeto: una maggioranza a Bruxelles non è lo stesso di una maggioranza della popolazione”. Vaclav Klaus in “Neue Zürcher Zeitung” del 24/01/13

Karl Müller è un editore e giornalista del giornale on-line Zeit-Fragen

http://www.riconquistarelasovranita.it/?p=583


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 00:17 
Cita:
ubatuba ha scritto:
“L’UE vuole utilizzare l’attuale crisi per riformare il parlamentarismo europeo. E’ possibile che i parlamenti nazionali che sevono gli Stati, per l’Unione europea, siano piuttosto fastidiosi. Per questo motivo la Commissione europea vuole che in futuro tutte le decisioni importanti di bilancio non sono prese dagli Stati, ma dal Parlamento europeo. Questo è ciò che il Deutsche Nachrichten Wirtschafts ha scritto il 7 dicembre 2012. E si legge ancora: “In futuro, l’UE dovrebbe avere voce in capitolo quando si tratta di bilanci nazionali. In particolare, van Rompuy avrebbe deciso quali sono gli Stati che devono attuare le riforme. La Commissione europea prevede pertanto che ciascuno Stato deve firmare un accordo vincolante con il quale accetta determinati requisiti. Ma Van Rompuy non vorrà smontare completamente i parlamenti nazionali da solo: essi dovranno accettare il loro scioglimento firmando formalmente un accordo di auto-liquidazione. In questo senso, le cerimonie degli yes-men del MES possono essere considerate come un primo test eseguito con successo. Qui, il Bundestag tedesco si è già qualificato per far parte della nuova Lega europea politico-democratica”.


Maledetti bastardi.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 01:35 
Stiamo assistendo al consolidamento del quarto reich. Il nazismo non è mai stato sconfitto, si è solo ripresentato immediatamente dopo la guerra sotto un'altra forma. La sconfitta della Germania nazista fu solo di facciata... [:(!]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 09:09 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Stiamo assistendo al consolidamento del quarto reich. Il nazismo non è mai stato sconfitto, si è solo ripresentato immediatamente dopo la guerra sotto un'altra forma. La sconfitta della Germania nazista fu solo di facciata... [:(!]


Concordo assolutamente.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 10:38 
..ls germania ha combattuto e perso due conflitti x dominare l'europa,ci riesce ora mediante ricatto economico,grz cmq alla debolezza politica del resto del continente.......[:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:25 
Come sempre, del resto ...[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 15:04 
Il piano degli Eurocrati per creare lo Stato Continente
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=269300



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2013, 21:04 
domenica 24 febbraio 2013

La Spagna e' al limite della tenuta democratica. Scontri e feriti in piazza!

Immagine

Source: TERRA REAL TIME: La Spagna e' ...a. Scontri e feriti in piazza!



[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3RRscC-XTlg[/BBvideo]

Il successo dell'euro


Non ve lo dicono, ma i bambini in Spagna hanno sempre più fame

Non solo Grecia: in Spagna crescono i bambini che possono contare su un solo pasto al giorno. E i fabbri hanno iniziato a rifiutarsi di forzare le case pignorate da chi non riesce più a pagare il mutuo. Cosa c'è, esattamente a metà tra la Grecia e la Spagna? Il prossimo più grande successo dell'euro: l'Italia.


Ultima modifica di Wolframio il 24/02/2013, 21:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 11:26 
Meditate gente, meditate....

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=7WH5r7zRarQ[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:02 
L’Europa dei popoli può ricominciare proprio dalle urne italiane: «Bisogna aprire una battaglia», annuncia Chiesa, intervistato dal blog “Byoblu”. «Andremo a un risultato elettorale che, per la prima volta da molti anni, manifesterà l’esistenza di una opposizione – variegata, molto mobile – con almeno 100 parlamentari che non parteciperanno al gioco della truffa, e cioè i parlamentari di Grillo, quelli di Ingroia e anche una parte di Sel».

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=269638



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:10 
Speriamo sia l'inizio della "Rinascita Sociale Globale" [;)]

Certo è che sono proprio curioso di vedere la compagine di governo che il centrosinistra riuscirà a presentare... e il primo voto di fiducia che questo chiederà al parlamento! [8D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 11:42 
Ecco pronta la reazione dei filo-montiani europei..... [:D]

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... talia.aspx


Tranquilla Merkel...... saremo NOI a fornire tempi e modi per il pagamento dei nostri debiti... [8D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 11:45 
Che meraviglia [:)]!

Immagine



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 212  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 16:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org