Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 11:28 
Ma sara' vero????

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 11:36 
Cita:
robba00 ha scritto:

Ma sara' vero????

E' quello che dico io.
Un vero animale non è, almeno che non abbiano fatto qualcosa di terribilmente macabro che non riesco neppure ad immaginare.
Un pupazzo di cera potrebbe essere, anche se è fatto notevolmente meglio del draghetto sott'olio di giacobbo. Si distinguono ossa da carne, c'è la pelle, occhi... insomma un lavoro degno di Spielberg.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 11:40 
Ciao a tutti,
sono Adriano Forgione. È da un po' che ho lasciato l'ufologia attiva per dedicarmi a settori affini ma separati (misteri del passato, alchimia e cerchi nel grano) sebbene abbia voluto la nascita di una pubblicazione di ufologia alternativa come AREA 51 il cui team prosegue come rivista XTIMES.

Desidero dare un commento sul caso di Giovanna andato in onda ieri sera in quanto sono coinvolto in prima persona. Seguo Giovanna da10 anni, è un'amica fraterna. Ho creato io il link tra lei e la trasmissione. L'ho sempre tutelata, tanto straordinaria e inquietante è la sua storia, in quanto è una persona profondamente sensibile che REALMENTE vive ciò che ha affermato. Sono stato addirittura testimone di alcuni eventi relativi a un post-abduction avvenuto a casa mia una notte, in presenza della mia ex moglie quando ospitammo Giovanna per due mesi (in quel periodo, mentre era da me, si manifestò anche un cerchio nel grano proprio nel campo di casa sua). Non voglio convincere nessuno, ognuno resta con le proprie opinioni, però io so di cosa parlo, so cosa ha passato Giovanna, so quante volte ho dovuto portarla in ospedale per problemi ignoti al suo apparato riproduttivo, so chi è lei e so che non mente. La fortuna di Giovanna è avere un compagno che la capisce e che l'aiuta. Non perde un momento di quello che le accade, tranne quando i visitatori mettono fuori uso tutte le telecamere che il suo compagno ha installato in casa nei momenti in cui violano il loro spazio privato (ecco perchè avete visto alcune immagini amatoriali dei suoi momenti di sofferenza, le ha filmate lui come documento). Potete crederci o meno, ma questa è la storia di Giovanna. Non mi considero più un ufologo, ma continuo a tutelare Giovanna che ora ha iniziato a parlare. Ha avuto coraggio, si è messa in gioco, per tutti, anche per quelli che ancora discutono sul vero e sul falso. Ha voluto offrire la sua testimonianza anche se c'è molto di più. Ciò non vuol dire che tutto sia comprovabile, siamo in un fenomeno che sfugge ancora alle nostre percezioni limitate. Per quanto riguarda il discorso del feto, avrei preferito che non consegnasse il filmato o che la produzione non lo mostrasse (in ogni caso non è una montatura della rete televisiva, ne ho copia integrale). Anche perchè nessuna analisi è stata compiuta su quel corpo. Sarebbe stato meglio dopo. Pubblicheremo del caso di Giovanna nei prossimi numeri di X TIMES. Un caro saluto a tutti. Adriano Forgione

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 11:46 
P.S. Giovanna non ha preso un solo euro dalla sua apparizione TV. Semmai parte delle spese di viaggio (visto che lei è sarda e la cosa è stata registrata a Milano) ce le ha rimesse lei in quanto ha perso l'aereo prenotato, dovendo poi ricquistare il biglietto di tasca sua. Questo era giusto chiarirlo, visto che qualcuno ha insinuato.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 11:47 
Innanzitutto vorrei ringraziarti per essere intervenuto nel nostro dibattito. Leggo la vostra rivista ogni mese e vi faccio i complimenti, è fatta davvero bene.
Sarebbe possibile sapere che fine abbia fatto il feto, e il perchè non sia stato sottoposto ad analisi scientifiche (anche se questo posso capirlo, vorrei sapere i motivi reali).

Grazie.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 11:56 
Al momento è conservato sotto formalina in luogo non comunicabile. Non lo conosce neanche Giovanna. Appena ci saranno le possibilità, in coordinamento con lei e il suo compagno, faremo fare delle analisi. La cosa è avvenuta solo un mese fa e non c'è stato ancora il tempo per approntare un team. È una cosa delicata.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 12:02 
Capisco perfettamente come l'argomento sia delicato e traumatico per chi lo ha vissuto da vicino.
Credo di poter dire, a nome di tutti noi frequentatori del forum, che aspettiamo con ansia e curiosità i risultati delle analisi.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 12:07 
Ho trovato interessante una discussione in corso presso un altro sito:
http://laconquistadelse.forumcommunity.net/?t=29140642

...dove, invece del coniglio, si cita anche un'altra possibile fonte, opportunamente scuoiata e/o modificata (notate la zampina):

Immagine

..anche la coscia della zampa posteriore, particolarmente tonica (meno muscolosa di quella di un coniglio) POTREBBE corrispondere:

Immagine

In ogni caso, mi auguro anche che qualsiasi indagine scientifica (o + di ampie vedute) venga fatta, essa sia operata da una commissione il + imparziale possibile, non influenzabile da entrambe le tesi concorrenti... perchè il debunking è un'arma a doppio taglio [;)]

Ultima modifica di Deckard il 02/07/2009, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 12:10 
Grazie Adriano non hai fatto altro che avallare le mie certezze.Ora sono certo che quello che ho visto ieri sera corrisponde a realta.Grazie

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 12:10 
Avevo già detto in questo topic che l'essere assomigliava per certi aspetti ad un iguana.
Per altri tuttavia è molto diverso, credo ve ne possiate accorgere da soli confrontado le 2 foto.
Persino la cassa toracica è completamente diversa da quella di un iguana, particolare non da poco.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 12:13 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

P.S. Giovanna non ha preso un solo euro dalla sua apparizione TV. Semmai parte delle spese di viaggio (visto che lei è sarda e la cosa è stata registrata a Milano) ce le ha rimesse lei in quanto ha perso l'aereo prenotato, dovendo poi ricquistare il biglietto di tasca sua. Questo era giusto chiarirlo, visto che qualcuno ha insinuato.

Questa é veramente una splendida testimonianza di quanto ci si possa sbagliare su una persona senza conoscerla.Ero certo ieri sera che tutto fosse vero e che non ci fossero montature solo perche' era trasmesso da Italia 1 e siccome compro sempre XTIMES aspetto con impazienza il numero dedicato a lei,una persona che mi ha fatto molta tenerezza e tanta pena su come é stata usata e su quanto ha sofferto.Portale i miei saluti e il mio supporto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 12:29 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

Ciao a tutti,
sono Adriano Forgione. È da un po' che ho lasciato l'ufologia attiva per dedicarmi a settori affini ma separati (misteri del passato, alchimia e cerchi nel grano) sebbene abbia voluto la nascita di una pubblicazione di ufologia alternativa come AREA 51 il cui team prosegue come rivista XTIMES.

Desidero dare un commento sul caso di Giovanna andato in onda ieri sera in quanto sono coinvolto in prima persona. Seguo Giovanna da10 anni, è un'amica fraterna. Ho creato io il link tra lei e la trasmissione. L'ho sempre tutelata, tanto straordinaria e inquietante è la sua storia, in quanto è una persona profondamente sensibile che REALMENTE vive ciò che ha affermato. Sono stato addirittura testimone di alcuni eventi relativi a un post-abduction avvenuto a casa mia una notte, in presenza della mia ex moglie quando ospitammo Giovanna per due mesi (in quel periodo, mentre era da me, si manifestò anche un cerchio nel grano proprio nel campo di casa sua). Non voglio convincere nessuno, ognuno resta con le proprie opinioni, però io so di cosa parlo, so cosa ha passato Giovanna, so quante volte ho dovuto portarla in ospedale per problemi ignoti al suo apparato riproduttivo, so chi è lei e so che non mente. La fortuna di Giovanna è avere un compagno che la capisce e che l'aiuta. Non perde un momento di quello che le accade, tranne quando i visitatori mettono fuori uso tutte le telecamere che il suo compagno ha installato in casa nei momenti in cui violano il loro spazio privato (ecco perchè avete visto alcune immagini amatoriali dei suoi momenti di sofferenza, le ha filmate lui come documento). Potete crederci o meno, ma questa è la storia di Giovanna. Non mi considero più un ufologo, ma continuo a tutelare Giovanna che ora ha iniziato a parlare. Ha avuto coraggio, si è messa in gioco, per tutti, anche per quelli che ancora discutono sul vero e sul falso. Ha voluto offrire la sua testimonianza anche se c'è molto di più. Ciò non vuol dire che tutto sia comprovabile, siamo in un fenomeno che sfugge ancora alle nostre percezioni limitate. Per quanto riguarda il discorso del feto, avrei preferito che non consegnasse il filmato o che la produzione non lo mostrasse (in ogni caso non è una montatura della rete televisiva, ne ho copia integrale). Anche perchè nessuna analisi è stata compiuta su quel corpo. Sarebbe stato meglio dopo. Pubblicheremo del caso di Giovanna nei prossimi numeri di X TIMES. Un caro saluto a tutti. Adriano Forgione
grazie per la testimonianza

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 12:59 
Io mi ritengo una persona con grande apertura mentale e per niente scettico di fronte a particolari argomenti, ma allora come mai questa trasmissione è stata tanto superficiale da indurmi a non credere praticamente a nulla di quello che è stato trasmesso?
Qui dentro, tutte le domande e i dubbi soprattutto del sottoscritto nascono dal fatto che i presunti documenti sono stati proposti in modo molto vago e se era questa la maniera con cui avete deciso di presentarli avete sbagliato di grosso.. Le foto di un feto accompagnate dal nulla cosa possono sucscitare nel pubblico italiano meno "boccalone" sentiamo?
Non era meglio analizzarlo e in seguito con prove alla mano farci magari una seconda puntata?
Quelle foto di ufo sono falsissime, da dove sono uscite? L'ufologia moderna è soltanto un gran minestrone, chi riesce a capirci qualcosa deve essere veramente bravo..

Ps. Non mi rimangierò nulla di quello che ho scritto, nemmeno dopo questo intervento di Forgione, anzi prendete quelle parole come critica in modo da non sbagliare in futuro caso mai venisse ripreso l'argomento.. è un consiglio.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:05 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Io mi ritengo una persona con grande apertura mentale e per niente scettico di fronte a particolari argomenti, ma allora come mai questa trasmissione è stata tanto superficiale da indurmi a non credere praticamente a nulla di quello che è stato trasmesso?
Qui dentro, tutte le domande e i dubbi soprattutto del sottoscritto nascono dal fatto che i presunti documenti sono stati proposti in modo molto vago e se era questa la maniera con cui avete deciso di presentarli avete sbagliato di grosso.. Le foto di un feto accompagnate dal nulla cosa possono sucscitare nel pubblico italiano meno "boccalone" sentiamo?
Non era meglio analizzarlo e in seguito con prove alla mano farci magari una seconda puntata?
Quelle foto di ufo sono falsissime, da dove sono uscite? L'ufologia moderna è soltanto un gran minestrone, chi riesce a capirci qualcosa deve essere veramente bravo..

Ps. Non mi rimangierò nulla di quello che ho scritto, nemmeno dopo questo intervento di Forgione, anzi prendete quelle parole come critica in modo da non sbagliare in futuro caso mai venisse ripreso l'argomento.. è un consiglio.

Scusami ma le tue obiezzioni sono vere, ma mancano di un ragionamento. Quello di ieri è stato un programma su rete mediaset, un programma visto da chissà quante persone. Non potevano trattare l'argomento troppo nello specifico o come avremmo voluto noi "appassionati" altrimenti saremmo rimasti a guardare il programma solo noi. Le cose quando si rivolgono al grande pubblico vanno semplificate, per forza.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:08 
Cita:
Semeru ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Scusami ma le tue obiezzioni sono vere, ma mancano di un ragionamento. Quello di ieri è stato un programma su rete mediaset, un programma visto da chissà quante persone. Non potevano trattare l'argomento troppo nello specifico o come avremmo voluto noi "appassionati" altrimenti saremmo rimasti a guardare il programma solo noi. Le cose quando si rivolgono al grande pubblico vanno semplificate, per forza.

Ma lo sai il messaggio che viene trasmesso in questo modo? In certi casi allora meglio evitare no? Sarebbe stato più credibile un intervento anonimo qui sul forum da parte della signora non credi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]