Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2013, 23:28 
Guarda che il PD ha già detto che si allea con Monti per governare. E poi c'è anche Vendola.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 01:34 
Cita:
Alle 22 la forbice si è nettamente allargata: 7 punti in meno rispetto al 2008, addirittura 11 punti se confrontato con il 2006. Il traino delle Politiche giova invece alle elezioni Regionali, che vedono dati in crescita in Lombardia, Lazio e Molise

Acc....vediamo come prosegue domani.[8]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 01:43 
Buone notizie per voi...

tv-di-zurigo-dice-che-grillo-è-al-25% secondo-un-exit-poll

http://www.lindipendenza.com/tv-di-zuri ... exit-poll/

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 09:29 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Avanti, voglio vedere che idea vi siete fatti voi sui risultati.

Quanto voti pensate prenderà il Movimento 5 Stelle a queste elezioni?

Io ho scommesso una pizza con un ragazzo qua ad Helsinki:
se prendiamo sotto il 17% gliela devo pagare io, tra 17-20% pari e patta,
sopra il 20% lui mi paga la mia.

Io penso prenderemo tra il 20 e il 25%

Sembra che il tuo amico scettico di Helsinki dovrà pagarti una pizza.

Io la prenderei al TARTUFO così che questa storia se la ricorda a vita........ non scherzo.

Fosse la volta bona che uno che ha subito la disinformazione mediatica si svegli...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 09:43 
ragazzi
c'è questa storia di grillo
che bisogna umettare la matita
per rendere indelebile il voto..

che storia è ?

comunque effettivamente
il segno della matita
è davvero tenue/pallido..
non so questo che voglia dire..

ho dovuto premere parecchio
per rendere decentemente visibile
il voto..

è una matita speciale ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 09:48 
pare che nn sia necessario inumidirla.
io prima di votare ho semplicemente controllato che fosse copiativa bagnandomi le punte delle dita e toccandola per vedere se mi lasciava un segnetto violaceo sulla pelle...e così è stato.
a quel punto ho cmq fatto una X bella grossa, tanto per essere sicuri.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 09:59 
Cita:
acgunner ha scritto:

io prima di votare ho semplicemente controllato che fosse copiativa bagnandomi le punte delle dita e toccandola per vedere se mi lasciava un segnetto violaceo sulla pelle...e così è stato.

Idem [;)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 11:00 
La riscoperta dell'umano

Di Ida Magli

http://www.beppegrillo.it/2013/02/la_ri ... l#commenti

"Tutti i giornali sono d’accordo: Grillo ha riempito con i suoi ragazzi la fatidica Piazza San Giovanni. Sono giovani, sono inesperti, sono entusiasti: si torna a vivere. E’ questa l’umanità che ha fatto la storia: quella che si è lanciata nella vita ingenuamente, forte soltanto del proprio entusiasmo, della sicurezza che essere uomini significhi sognare, sperare, amare, godere, gioire, e credere di riuscirci lavorando strenuamente per realizzare il sogno.
Siamo usciti, con questi sognatori, dall’incubo peggiore che gli Italiani si siano mai trovati a sperimentare, malgrado il loro lungo passato pieno di catastrofi: non avere un futuro. Non avere ciò che sostanzia, per ogni uomo, l’idea di futuro: che sarà bello, gioioso, nuovo, diverso, ricco di vita. Può forse il pareggio di bilancio, per quanto lo si prospetti come indispensabile, costituire “Il Futuro”? Può forse la Banca Centrale Europea, per quanti bond italiani sia disposta ad acquistare, vestire i panni della Fata Turchina? Basta, sì basta! Abbiamo assoluto bisogno di tornare a vivere la vita vera, quella che ha sempre reso ricchissimi gli Italiani anche quando erano poveri: la capacità di credere nel futuro, di lavorare per il futuro, nella bellezza della propria terra, nella fiducia del suo “stellone” gioioso e fortunato.
Tutto questo è stato deliberatamente ucciso, seppellito nel mondo lugubre dei sacerdoti del denaro, sordi e ciechi di fronte a qualsiasi cosa che non sia l’accumulo delle proprie monete. Economisti e banchieri si sono impadroniti dell’Europa e hanno scelto l’Italia come centro sperimentale del proprio potere, dove cominciare a sostituirsi ai politici, ormai del tutto succubi e corrotti. Ci sono riusciti con tanta facilità da rimanerne stupiti essi stessi. Forse non avevano immaginato, pur nella loro immensa presunzione, che sarebbe bastato il tintinnio delle monete a farsi addirittura chiamare da politici e capi di stato per governare al loro posto. Nel giro di un anno hanno costretto al suicidio 45 imprenditori. Un risultato davvero di tutto rispetto! L’Italia non è mai stato un paese da suicidio, neanche in tempo di guerra. I membri del governo, però, sono rimasti impassibili. Sono dei “fannulloni” questi italiani, purtroppo: sanno soltanto lamentarsi. Il giorno successivo al suicidio di un imprenditore Mario Monti è andato a consolare, non la famiglia disperata, ma i funzionari di Equitalia: quelli sì che sono dei solerti lavoratori!
La verità è che con la tirannide dei banchieri-politici si è diffusa nell’aria la certezza della loro incancrenita disumanità. L’arido deserto della loro anima è incompatibile con la vita. Hanno ingoiato, distruggendoli, tutti i sentimenti, gli affetti, i valori nei quali gli Italiani hanno creduto, e per i quali hanno lavorato e combattuto fin dall’inizio della loro storia. Tutto è stato azzerato, in nome del bilancio, in nome di una moneta. Perfino la Chiesa si è azzittita. Dopo aver sempre proclamato il primato dello spirito sulla materia, non ha avuto la forza di ribellarsi al primato del dio euro. C’è stato, a Sanremo, il “segno” della morte dell’italianità, un segno che soltanto il pensiero italiano poteva inventare: la deliberata, consapevole cacofonia della canzone Mononota.
Adesso, però, i giovani di Grillo hanno lanciato il grido della speranza: “politici, andate a casa!”. Per prima cosa, dunque, un Presidente della Repubblica che non appartenga ai partiti, che non sia né un economista né un banchiere, che non piaccia ai politici e non sia un fiancheggiatore dei politici, ma che rappresenti davvero gli Italiani, quello per cui tutto il mondo ha sempre apprezzato gli Italiani: l’arte, la poesia, la musica." Ida Magli

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 11:25 
Ciao
sono stato presidente di Seggio per diversi anni, la matita sul foglio si può cancellare, ma basta esercitare una buona pressione sul foglio, per renderla inequivocabilmente, un segno distintivo e indelebile.

Quindi non risparmiatevi nel fare il segno X sul simbolo M5S.....ops il segno sul logo!!!! [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 11:26 
Se mi dovessi basare solo su internet, sembreremmo il 97% della popolazione ahah, peccato non esserlo... avremmo potuto cambiare le cose piú facilmente, vabé ci vorrä piú tempo, ma lo faremo comunque.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 12:22 
Cita:
acgunner ha scritto:

quindi
è una matita speciale ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 12:24 

http://it.wikipedia.org/wiki/Matita_copiativa

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 12:27 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

quindi
è una matita speciale ?

Certo e costa pure molto di più di una semplice Biro.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 12:27 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Idem [;)]

Idem con patate.

Ma ho tanta paura che con la % di astensioni che continuano a dichiarare sarà un attimo per loro aggiungere a forfait voti a destra e sinistra sfruttando i buchi bianchi nei registri.

Altrimenti cosa fanno sparire le schede a fare...

Ribadisco - votare dovrebbe essere un obbligo. Piuttosto annulli la scheda ma all'urna ci SI DEVE andare.

Metti che la % REALE di votanti si assesti al 70%.

Una X qua è là (anche solo elettronicamente negli archivi del Viminale) e aumenti in maniera artificiosa la % al 75% - intanto hai il tempo per fare crocettare le schede bianche (o quelle sottratte) ai servizi.

E quel 5% è sufficiente a determinare il risultato delle elezioni come vogliono loro.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 12:32 
Votare E' un dovere.

La sua non osservanza è grave, ma non si può dare tutta la colpa ai singoli perchè il fenomeno è stato provocato deliberatamente creando sfiducia proprio per mettere il sistema in crisi.

Quanto ai brogli, l' unica cosa che possiamo fare è denunciare subito le irregolarità. Domani potrebbero insabbiare tutto.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]