Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:13 
Ma i programmi in TV sono fatti per farci soldi sopra, mica per l'ideal di informare le masse :)

Beh diciamo che la signora così intanto ha ottenuto più visibilità, e poi potrà comunque venire qui a parlarne sul forum.
Senza contare che i produttori TV ti fanno capire una cosa e mandano in onda un altra.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:14 
Quel feto a me sembra un coniglio scuoiato a cui sono state tolte le interiora. Comuque un animale che cammina a 4 zampe!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:16 
Ripeto. Sul discorso del feto non posso confermare nulla. Posso dirvi che Giovanna vive delle esperienze fuori dell'ordinario, e questo è sicuro al 100% per me. L'evento del feto però non lo posso comprovare perchè non ho avuto modo di valutare come in altre occasioni. Un chiarimento: qui noi non abbiamo deciso nulla. La trasmissione è stata gestita dalla produzione, di cui noi non facciamo parte. Giovanna ha consegnato del materiale di sua spontanea volontà e loro l'hanno montato come credevano opportuno.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:21 
Prima di fare critiche a caso o a credere ciecamente alla testimonianza sono da tenere in considerazione un paio di fattori.
La trasmissione ha bisogno di ascolti e quindi e' ovvio che cerca di proporre i casi in maniera piu' sconvolgente possibile per attirare pubblico. La testimonianza della signora e' oro, nel senso che in questo periodo e' difficile trovare persone che si espongano poubblicamente in quella maniera su argomenti cosi' delicati. Sarebbe davvero utile fa analizzare le prove a persone compententi e senza pregiudizi per capire di che cosa si tratta. Anche io ho trovato di cattivo gusto proporre il materiale fotografico del presunto feto alieno.
Certo che se la realta' e' quella dei rapimenti alieni violenti dovremmo sicuramente trovare delle soluzioni a questa continua invasione.... Siamo considerati come cavie da laboratorio.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:26 
Cita:
DigDug ha scritto:

Certo che se la realta' e' quella dei rapimenti alieni violenti dovremmo sicuramente trovare delle soluzioni a questa continua invasione.... Siamo considerati come cavie da laboratorio.

Infatti adesso Bush toglierà di mezzo Obama, riprenderà il potere ed invierà tutti i soldati americani di ritorno dall'Iraq sul pianeta degli alieni [:o)] [:256]

Una battutina ogni tanto ci vuole, dai [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:40 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

Ripeto. Sul discorso del feto non posso confermare nulla. Posso dirvi che Giovanna vive delle esperienze fuori dell'ordinario, e questo è sicuro al 100% per me. L'evento del feto però non lo posso comprovare perchè non ho avuto modo di valutare come in altre occasioni. Un chiarimento: qui noi non abbiamo deciso nulla. La trasmissione è stata gestita dalla produzione, di cui noi non facciamo parte. Giovanna ha consegnato del materiale di sua spontanea volontà e loro l'hanno montato come credevano opportuno.

allora dovevate supervisionare, perchè così il risultato è stato veramente pessimo.. i dottori che l'hanno avuta in cura non potevano essere chiamati? certe volte bisognerebbe porre delle condizioni e non farsi abusare nuovamente questa volta dalla tv..

Tu che conosci Giacobbo chiedigli se vuole fare una puntata seria su questa signora, mi pare che gli strumenti a disposizione della RAI siano leggermente migliori.. se è tutto vero non ci saranno problemi anzi..
Se poi volete che tutto resti nella penombra rimanete pure così.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:44 
Intanto ringraziamo il programma che per primo e' riuscito a portare alla ribalta la storia e poi vediamo che cosa ne emerge.... e' facile criticare e basta.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:46 
mi spiace ma la critica ci sta tutta o le cose si fanno bene o non si fanno.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:54 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Su questa affermazione sono daccordo, ma il caso all'opinione pubblica e' appena stato presentato, vediamo come prosegue, semmai ci saranno sviluppi. E' chiaro, visto il format del programma che non poteva essere presentato in maniera piu' approfondita scientificamente. Credo ci siano sedi piu' appropriate per trarre conclusioni.
Siamo fortunati ad avere Adriano che conosce in prima persona la signora e dovremmo sfruttare questa opportunita' unica.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:54 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Hai ragione, la puntata poteva essere fatta un pò meglio, ma quoto DigDug, dopotutto non era mica un tribunale con giudici, difesa e accusa, era un programma televisivo

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:56 
mi sarebbe piaciuto che la Signora esponesse in maniera più dettagliata cosa dovremmo fare noi dopo che lei ha portato la questione a tutti

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:59 
http://www.youtube.com/watch?v=NFBu4997IMk

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:00 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Certo che se anche dopo l'intervento di una persona cosi credibile,a stretto contatto con l'addotta da 10 anni che garantisce per lei e afferma di aver lui stesso visto cose molto strane,non cambi un minimo il tuo pensiero vuol dire proprio che sei ottuso fattelo dire.Se vuoi fare il bastian contrario a tutti i costi fai pure ma non ci fai certo una gran figura.Inoltre la persona in questione collabora con XTIMES che a mio parere é una rivista serissima del settore.
Cos'é hai bisogno dell'omino verde che ti stringe la mano per credere a certe cose?????Dai un cambio alla tua mentalita',aprila un po'.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:02 
Cita:
bandido ha scritto:

mi sarebbe piaciuto che la Signora esponesse in maniera più dettagliata cosa dovremmo fare noi dopo che lei ha portato la questione a tutti

E' la prima volta che si fa' vedere,diamo il tempo al tempo.Ne sentiremo parlare ancora di questa signora,ci saranno altre trasmissioni e sara' messa su delle riviste specializzate.Non correte é stato gia' un passo da gigante fare cio' che ha fatto,credo,per lei;stiamo a vedere e non rimarremo delusi ne sono certo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:02 
Cita:
DigDug ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Su questa affermazione sono daccordo, ma il caso all'opinione pubblica e' appena stato presentato, vediamo come prosegue, semmai ci saranno sviluppi. E' chiaro, visto il format del programma che non poteva essere presentato in maniera piu' approfondita scientificamente. Credo ci siano sedi piu' appropriate per trarre conclusioni.
Siamo fortunati ad avere Adriano che conosce in prima persona la signora e dovremmo sfruttare questa opportunita' unica.

Questo si, almeno c'è qualcuno che può darci conferma sull'effettiva esistenza di qualcosa di anomalo, ora ci vorrebbe solo una scrematura e vedere cosa ne esce fuori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]