Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:25 
Az... io ho sempre trovato ILGAMBERO molto acuto e interessante, per questo vorrei capire il suo punto di vista. Ti assicuro che io non mi abbasso mai, perchè non guardo mai nessuno dall'alto in basso.
[;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Far votare assieme alle Politiche le Regionali è una grande anomalia è falsa il risultato finale delle Politiche

Chi vota per un partito lo voterà senz'altro anche per l'altra scheda, dici di no? [^]

In teoria questo,!!! [8] ma in pratica non è così,in quanto nelle Regionale,provinciali e Comunali si tende di più a guardare l'Uomo candidato,mettendo al secondo posto il programma politico.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:30 
E vabbèh, uno da il voto ad un partito e (con "grande" fatica) lo darà all'altro, dai! [:D]
Comunque l'Italia è ingovernabile. [^]

Vi lascio; torno se si va a rivotare! [:D] Tanto o è inciucio o chi vince durerà poco ... [:253]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/02/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Secondo me, il dato AGGHIACCIANTE è quello del PDL..... [8)]

Con quello che è successo alla Regione Lombardia....
Con quello che è successo alla Regione Lazio.....
Non ho parole.......

Siamo un popolo di venduti....

Venduti per una quota di Imu che (forse) verrà restituita.....

In sostanza... siamo fottuti.
Senza speranze.

Quoto su tutta la linea
E' incredibile......vige il concetto,meglio POCHI SPORCHI e FORSE subito...
E' una grossa delusione,grossa

E CON QUELLO CHE E' SUCCESSO AL MONTE DEI PASCHI DI SIENA? NO, èh? [:o)]

(premesso che non sono un militante pd..)
ma che c'entra il monte dei paschi ?

quelli in galera e bastonate sul groppone..
ma il pd che colpa ha?

anche lusi ha rubato..
eppure era del pd..

cioè se il dipendente ruba..
non è che mettono in galera
il titolare..
no?

è chiaro il concetto ?

comunque i grillini vogliono
aprire il parlamento
come una scatoletta di tonno ?

vediamo..
se lo fanno..

non aspetto altro..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:33 
La legge elettorale dovevano cambiarla in tutti questi anni, e non l' hanno mai fatto perchè, non facciamo gli gnorri come loro, ognuno voleva farne una su misura per sè.

Quindi si sono messi d' accordo su una schifezza con premio di maggioranza che stava bene a tutti.

Poi è saltato fuori qualcuno che poteva prenderli a calci e volevano coalizzarsi per farne una per falsare la volontà popolare ed escluderlo.
Alla faccia del concetto di democrazia.

Quindi NO, ora è tardi, si vota, e se necessario RIVOTA, con una che sia almeno pari per tutti. Sennò è un golpe con i numeri al posto dei carri armati.

Piuttosto, preoccupiamoci dei brogli.
Sto aggiornando la pagina del Viminale da ORE e il M5S è sempre uguale fino al 2° numero dopo la virgola, gli altri sempre un punto a testa, è ridicolo.

Ultima modifica di Aztlan il 25/02/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:34 
E spero che lo sia sempre più, almeno fino al momento in cui non ci sarà una vera svolta. Max, la vecchia classe politica non và più difesa.
Siamo al punto di dover rimpiangere i Craxi, i Cirino Pomicino e compagnia bella.
Speriamo sia la volta buona. [;)]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:40 
Cita:
mik.300 ha scritto:

comunque i miei dubbi sulla regolarità,
come detto sopra,
rimangono..

Sì è assurdo, come può essere sembrano spinti ad una esatta parità, divide ed impera assoluto.
O la maggioranza è sotto controllo mentale o al viminale alterano i risultati.
Per il rasoio di occam direi il primo punto.
Comunque guarda te se non finisce con un monti bis...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:41 
Ho appena sentito Scalfari (che per me è uno dei peggiori venduti che abbiamo in Italia) su SKYTG24 il quale ha ricordato che, avendo firmato il fiscal compact, qualunque governo dovrà sottostare a questa regola.

Ora mi chiedo, se in Europa avessero firmato lo ius prime noctis dovremmo necessariamente cedere le nostre donne al potere di Bruxelles?!?!?

[:o)] [:o)] [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:41 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

E spero che lo sia sempre più, almeno fino al momento in cui non ci sarà una vera svolta. Max, la vecchia classe politica non và più difesa.
Siamo al punto di dover rimpiangere i Craxi, i Cirino Pomicino e compagnia bella.
Speriamo sia la volta buona. [;)]

Piuttosto rimpiango quando l' Italia era ancora da fare ma si potevano ancora riuscire a fare tutto.

Altro che Savoiardi, entravamo subito a Roma a prendere a calci il Papa senza aspettare e facevamo una vera Repubblica.

Se ce la facevamo bene, altrimenti è valsa la pena tentare.

Scusa per il racconto ucronico, ma rimpiangere Craxi non si può sentire.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:46 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ho appena sentito Scalfari (che per me è uno dei peggiori venduti che abbiamo in Italia) su SKYTG24 il quale ha ricordato che, avendo firmato il fiscal compact, qualunque governo dovrà sottostare a questa regola.

Ora mi chiedo, se in Europa avessero firmato lo ius prime noctis dovremmo necessariamente cedere le nostre donne al potere di Bruxelles?!?!?

Infatti è assurdo.

I trattati non sono Vangelo, come sanno tutti quelli che conoscono appena un pò la Storia e come va il mondo, si fanno e si disfanno.

E se il bene del Paese dice di disfarli, si disfano. Punto.

E a questo punto direi che non c' è dubbio che il bene del Paese è in contrasto con i dettami dell' Unione Europea di Cermania. [:o)]

Ultima modifica di Aztlan il 25/02/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:51 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

comunque i miei dubbi sulla regolarità,
come detto sopra,
rimangono..

Sì è assurdo, come può essere sembrano spinti ad una esatta parità, divide ed impera assoluto.

Mi autocorreggo il secondo punto chiaramente.... :)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:55 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
comunque i miei dubbi sulla regolarità, come detto sopra, rimangono..

E' quello che dico anche io.

Non è semplicemente possibile che in ore e ore tutti crescono geometricamente mentre uno solo, guarda caso l' anti-status quo, rimane immobile.

Cioè in una giornata non è saltato fuori un mezzo punto? Non è possibile, matematicamente.

Cita:

Per il rasoio di Occam, la seconda. E non solo secondo lui......

Cita:

Non possono certo fare Presidente uno che non ha preso manco il 10%.

Sarebbe possibile solo se B&B devolvessero tutti i loro voti al falso Messia.

Ma sarebbe la Rivoluzione, perchè il popolo si è espresso chiaramente, BOCCIANDOLO con Zero Spaccato e pessima condotta.

Ho una mia teoria su quello che accadrà..... ma me la riservo. Per ora.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

In effetti.. non vorrei fosse stata tutta una farsa per favorire il monti bis questa elezione, nel senso che la politica è già decisa e questi due qui che si spartiscono da 20 anni l'italia sono solo dei miserabili comparsanti

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:57 
bene,gli schieramenti...soliti hanno preso un bella lezione .

Il successo di GRILLO ha dimostrato che ,quando uno è sveglio e non ha peli sulla lingua,prima o poi la spunta!

Quello che Grillo h detto,urlato,commentato,sottolineato senza tante storie,l'avrebbe urlato,commentato,sottolineato la gente cosiddetta comune ,se avesse avuto i mezzi e le possibilità di farlo,senza rischiare,ad esempio,il posto di lavoro.

Questo tipo di democrazia apparente,che nasconde tanto di quel marcio che farebbe vomitare un ratto di fogna,ha preso un bello scossone,un bel pugno diretto, una sonora lezione.

Io stavo perdendo il rispetto per l'Italia,ma non per il suo popolo,intendo quello vero,che lavora e che suda,che vive con pochissimo e non si lascia abbindolare o peggio dagli illuminati e dagli oscuri di turno,che vogliono poi un popolo grigio che vive nel grigiore.

Bene,anzi ,benissimo.

Il silenzio degli innocenti è finito,adesso comincia qualcosa d'altro:

PREPARINO LE LORO DI ORECCHIE E DI CERVELLI,DI TESTE E DI CORPI,DI LAVORI E DI CONTI IN BANCA...ma si preparino bene...

[^] [}:)] [:D]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 20:59 
I commenti su SKYTG24 sono fenomenali... c'è addirittura chi ipotizza un governo PD-PDL! Sono alla frutta!!!

Possibilità di sciogliere solo una camera (il Senato) e rivotare esclusivamente per essa a Giugno.

Oppure ancora, manovre urgenti per esodati e cassa integrati (proposta dalla Pollastrini) e poi rivotare di nuovo!

Avanti così.. se i ragazzi del M5S non fanno ca**ate la prossima volta davvero saranno loro a vincere!

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]