Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:03 
se grillo è come dice di essere
la prima cosa che dovrebbero fare
è cambiare la legge elettorale..

sennò sarà sempre così..

lega+pdl avranno sempre
la maggioranza al nord..
se si alleano..
il che conviene a tutti e due..

per quanto riguarda i brogli
io metterei tutto online..
i voti comune x comune,
provincia x provincia,
regione x regione,
seggio x seggio..

così qualunque scrutatore,
presidente di collegio può verificare
se il risultato corrisponde,

e contestare..

Ultima modifica di mik.300 il 25/02/2013, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:15 
la governabilità di un paese non dipende dal fatto che camera e senato siano di maggioranze diverse.

Gli USA insegnano, e si puô dire quello che si vuole,ma negli USA se un presidente e il suo staff hanno le ...e ce la possono fare anche con disparità di maggioranze nelle strutture di governo.

La politica italiana sembra ancora ricercare un totalitarismo ...democratico,per il quale chi vince dovrebbe avere la maggioranza in tutte le strutture di governo ,emarginando l'opposizione solo all'opposizione.

Ma l'opposizione la si batte non solo con i numeri e le maggioranze,ma sui e con i contenuti.

E questi contenuti non vanno blableggiati solo nella camera e nel senato,ma proposti,spiegati alla gente,discussi e fatti passare anche e soprattutto fuori.

I politici tradizionali questo non l'hanno mai fatto,se non nei comizi elettorali e negli squallidi dibattiti tv,Grillo e l' M5s
sono diversi da loro,non hanno peli sulla lingua,sanno usare i mezzi attuali al meglio,hanno energie da vendere e non hanno paura di nessuno.

È questo che ci vuole,come ho scritto,il silenzio degli innocenti si va trasformando in quello che un tempo veniva chiamato:

urlo che grida vendetta al cielo

ciau [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]

Ultima modifica di star-man il 25/02/2013, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:15 
Cita:
Aztlan ha scritto:

I trattati non sono Vangelo, come sanno tutti quelli che conoscono appena un pò la Storia e come va il mondo, si fanno e si disfanno.

E se il bene del Paese dice di disfarli, si disfano. Punto.

Concordo... ma chi se n'è accorto che quei trattati sono da disfare?
Gli itaGliani? Non credo proprio... gli itaGliani, al massimo, si accorgono se
Belen ha un nuovo tatuaggio, o se Balotelli ha cambiato il colore della cresta.

Non siamo in Spagna, dove i PENSIONATI vanno alle manifestazioni armati di
cartelli di protesta con su scritto "No al Fiscal Compact!". Non siamo in Francia,
dove hanno bruciato le periferie perchè l'età di pensionamento è stata portata
da 60 a 62 anni.

Qui siamo in ItaGlia.... e conta solamente il proprio orticello. Conta il voto di scambio,
il mafioso che ti promette il posto di lavoro per tuo figlio se gli dai il voto, o conta
che ci siano opportunità economiche dietro gli appalti di palazzo. In sostanza, siamo
ancora alla CLAVA.... con tanto di nani e ballerine da una parte e finti proletari che
vanno in giro con la barca di papino.

Cita:
E a questo punto direi che non c' è dubbio che il bene del Paese è in contrasto con i dettami dell' Unione Europea di Cermania. [:o)]

In fin dei conti, più del 50% degli italiani è ANTIEUROPEISTA.... e questo dovrebbe
almeno consolarci (anche se una parte di loro non sa neanche di che cosa stiamo
parlando). Cmq sia, domani ne vedremo delle belle in Borsa. Cominceranno
a prenderci a schiaffi (a due a due sino a quando non diventano dispari) sin dai primi
minuti di contrattazione..... ci sarà da ridere...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:17 
alle 21.30 Beppe Grillo in diretta streaming su LaCosa

ma al momento il sito è inaccessibile...boh, fino a poco fa andava bene

Ultima modifica di acgunner il 25/02/2013, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:26 
prova qui:
http://www.youtube.com/user/lacosachannel/featured

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:29 
ottimo, grazie Bliss.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:30 
L'UE è una associazione falllimentare che dovrebbe sciogliersi subito tirando fuori i conti reali e spiegando come mai sia riuscita a reggere fino ad oggi.

Io penso che,se nell'UE tutto diventasse trasparente,prima di tutto bisognerebbe mettersi le mani nei capelli e poi si assisterebbe al suo crollo rovinoso,

Il sistema economicopolitico attuale,quindi,non solo l'italiano,tte,ma anche quella altrui,e fuori anche dall'Europa,sta in piedi con tante di quelle stampelle discutibili,opinabili,speculative,illegali,ecc... che,al confronto,lo studio medico di un ortopedico sembrerebbe un circolo di atleti in piena forma e salute perfetta!

Se non fosse per il dolore e i problemi sofferti dalla gente comune,bisognerebbe far finire tutto quanto in una risata.

Grillo,la faccia tosta ,la lingua e la mente ce l'ha e le usa,anche per ridere a volte,e fa bene!

ciau

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:35 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Non è semplicemente possibile che in ore e ore tutti crescono geometricamente mentre uno solo, guarda caso l' anti-status quo, rimane immobile.
Cioè in una giornata non è saltato fuori un mezzo punto? Non è possibile, matematicamente.

Si l'ho notato varia tra 23,76 e 23,77 mentre il PD ha perso 3 punti e il PDL ne ha presi 3.
E' impossibile significa che la percentuale votanti grillo sia la stessa mentre si invertono i voti di pd e pdl

Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Superza ha scritto:
O la maggioranza è sotto controllo mentale o al viminale alterano i risultati.
Per il rasoio di occam direi il primo punto.

Per il rasoio di Occam, la seconda. E non solo secondo lui......

Si, mi ero confuso numero :)
Cita:
Aztlan ha scritto:
Cita:
Superza ha scritto:
Comunque guarda te se non finisce con un monti bis...

Non possono certo fare Presidente uno che non ha preso manco il 10%.
Sarebbe possibile solo se B&B devolvessero tutti i loro voti al falso Messia.
Ma sarebbe la Rivoluzione, perchè il popolo si è espresso chiaramente, BOCCIANDOLO con Zero Spaccato e pessima condotta.

A meno che questa non sia l'ultima elezione prima di quelle degli stati uniti d'europa :)
A quel punto che gli fregherebbe.. poi in ogni caso, tanto hanno dato supporto a Monti sino a 5 mesi fa per poi voltargli le spalle quando si è trattato di riprendere i voti.. e oltre metà dei cittadini li hanno ri-votati vuol dire che si bevono tutto!

Cita:
Aztlan ha scritto:
Ho una mia teoria su quello che accadrà..... ma me la riservo. Per ora.

Io Vedo solo scenari foschi... :(

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:42 
Ma il premio di maggioranza alla camera lo prende la coalizione o il primo partito? La coalizione vero?

Peccato perchè il M5S è a 0,5% dal PD ... più il PD perde terreno più il M5S potrebbe risultare primo partito alla Camera!

Ora io mi domando cosa sarebbe accaduto se l'Italia fosse stato un paese più... giovane! Non anagraficamente intendo, ma mentalmente.

Ovvero: più internet, più accesso libero all'informazione non di massa, meno rigidità, meno prese di posizioni pregiudiziali, per partito preso...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:48 
Grillo su in intervento telefonico alla cosa in streaming...

"Tutta questa gente che ha votato il Nano è un crimine contro la galassia!"
[:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:53 
bella domanda Atlanticus e bella quella tua finezza nel distinguere l'essere giovane,lo spirito giovane dall'età!

In ogni caso,siamo confrontati con un mondo vecchio,non solo italiano s'intende,che sa di stantio e di cadaverico lontano un miglio.

Perô,la Danza Macabra ci ricorda che,anche gli scheletri,se ben sollecitati e invitati a ri-vivere,escono fuori dalle tombe e si mettono a ballare!

Non si sa mai...muah

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:59 
Cita:
superza ha scritto:

Grillo su in intervento telefonico alla cosa in streaming...

"Tutta questa gente che ha votato il Nano è un crimine contro la galassia!"
[:D]

ho sentito ..
la teoria è buona..
vediamo la pratica..

se pd +grillo
fanno qualcosa di buono
ben venga..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:59 
Formigoni dice: "Il programma di Grillo è fatto di NO" - Mi viene il dubbio che non l'abbia mai letto... [8]

BUFFONE!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 22:04 
Vorrei ricordare a Fassino una sua celebre dichiarazione del 2009.

"Il PD non è un taxi su cui chiunque può salire. Grillo si faccia un suo partito, vada alle elezioni e vediamo quanti voti prende"

Piero... oggi cosa ci racconti di bello per farci divertire?!?! [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 22:06 
COSA SUCCEDERÀ. ADESSO PUO’ NASCERE UN GOVERNISSIMO COI DUE PRINCIPALI PARTITI CHE ORGANIZZINO I FUNERALI DELLA PRIMA REPUBBLICA. SARÀ LA NUOVA REPUBBLICA O IL CAOS.
di Antonio de Martini

Gli italiani che votano sono piu intelligenti dei loro governanti.
Nel mio post introduttivo ( sett 2010) che troverete sotto la voce about ( sulla sinistra della testata) constaterete come concludessi il pezzo dicendo che agli italiani il ” salto nel buio non farà più paura”.
Il coraggio è stato premiato con un risultato equilibrato e rivoluzionario ad un tempo.
Equilibrato perché nessuno dei soliti partiti ha vinto, rivoluzionario perché “ha vinto Grillo” superando il 20% dei voti. Per una prima volta é un miracolo ed è irrilevante che sia il 20 o il 30.

Il regime ha esaurito il suo ciclo.

Cinque italiani su dieci hanno fatto come me e non sono andati a votare. Uno ha votato per Grillo infischiandosene della mancanza di programmi e proposte e queste due forze costituiscono la maggioranza reale degli italiani.

I restanti quattro italiani su dieci si dividono tra i due gruppi ex principali con supponenti codazzi inconsistenti inesistenti nel breve, compreso quel Pier Ferdinando Casini che girava per le TV dichiarando morto il bipolarismo.
La maggioranza legale potrà essere temporaneamente costituita da PD e SC ( scelta civica) durando un annetto per poi annegare nel caos, oppure PD e PDL tentando un “governissimo” capace di mettere in soffitta la partitocrazia, i partiti ” nati dalla resistenza” e i sindacati che hanno paralizzato il trasporto pubblico per fornire gli scrutatori al PD.

Un’altra vittima di peso spero sia Roberto Maroni, perché ciò significherebbe il definitivo sfarinamento della minaccia secessionista e della cultura del pressapoco.
Perdita di potere per Comunione e Liberazione e per la CEI ( Conferenza Episcopale Italiana) che si è schierata apertamente con Mario Monti e che si è finalmente fatta contare per quel che pesa veramente.

Cambia la favola: è come se la martellata avesse colpito Pinocchio e non il Grillo parlante.

Il sistema sarà certamente tentato di reagire ed ha probabilmente predisposto un “piano B” in caso di sconfitta ( questo spiegherebbe il malore , frutto evidente di tensione, accaduto al capo della polizia Manganelli, in un momento in cui la situazione dell’ordine pubblico era serena).
La reazione politica non si farà attendere sotto forma dell’incarico di costituire il governo che verrà conferito dal Presidente della Repubblica.
Per guadagnare tempo, ci sarà quasi certamente il conferimento di un incarico esplorativo -anche se non vedo quale possa essere una personalità super partes cui darlo – e vedo in questo una opportunità per Napolitano di officiare il suo candidato alla Presidenza della Repubblica ( Amato?) , ma sarebbe comunque il fallimento e il rantolo di un moribondo.

L’esploratore potrà parlare con Grillo ( che non è parlamentare e ci potrebbero essere problemi di cerimoniale) e riferire al collegio dei farisei riuniti attorno al Presidente, ma la soluzione non può che essere che la constatazione che la prima repubblica ( sia chiaro che è la PRIMA e non la seconda o la terza) è morta.
Se tarderanno ancora a seppellirla, sarà il funerale della democrazia.

È arrivato il momento di cambiare TRE articoli della Costituzione e cambiare entro Aprile il metodo di elezione del Presidente della Repubblica facendolo eleggere direttamente dal popolo.
I tempi tecnici ci sono ( art 138 della Costituzione, secondo comma).
È il solo modo per far tornare alle urne quella metà degli italiani che non è andata a votare e salvare la democrazia.
O la Nuova Repubblica o il caos.

Source: COSA SUCCEDERÀ. ADESSO PUO’...ni | IL CORRIERE DELLA COLLERA

ImmagineImmagine
Ho inserito questo commento perchè non capisco cosa l'articolista vuole dire nella parte che ho evidenziato in rosso.
Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Wolframio il 25/02/2013, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]