Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Nota: ha vinto anche nonostante la quasi totale assenza dalla tv. Se grillo fosse andato in tv, avrebbe probabilmente stravinto, massacrando perfino Renzi.
qui non sono d'accordo.
Se Grillo o chi per lui fosse andato in tv, nei 'salotti della politica' ne sarebbe uscito a pezzi...perchè a precise domande chiarificatrici sulla attuabilità delle proposte più estreme non avrebbero potuto far altro che balbettare o insultare.
a parte che nn vedo perchè dovrebbe andarci solo Grillo in tv, quando ha fior fiori di persone alle spalle infinitamente più preparate dei soliti noti, che votano leggi delle quali nn conoscono una benemerita mazza, e che il 90% delle volte nn sanno mettere due frasi in croce con un senso ben chiaro.
lo conosci il 'politichese'? ti sembra che fornisca risposte solide? magari nn balbettano perchè fanno corsi sull'immagine e su come tenere le mani mentre parlano, invece di pensare al sodo e del loro programma.
e poi quale programma!? quanto mi piacerebbe che i giornalisti che si lamentano con il M5S facessero le domande scomode a chi al governo c'è stato fino ad ora!
invece di farsele fare dalla d'urso............stabilendole prima!!!
e poi si meravigliano, questi servi, che vengono allontanati.
tutti i candidati del M5S potrebbero anche balbettare per l'emozione di avere 800.000 persone davanti (OTTOCENTOMILA), ma i loro concetti sono semplici e chiari.
cosa che nn si può assolutamente dire degli altri.
a questi infami di politici corrotti nessuno ha mai fatto le pulci...ma ora tutti le pretendono, e giustamente, SOLO per il M5S.
questa è incoerenza e malafede.