Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

01/07/2009, 23:30

Marco Fava ha scritto:

Purtroppo è proprio così...catorci volanti con bassissimi controlli e ormai obsoleti, corsa al risparmio per competere con le low cost, bassa considerazione della vita umana, eccetera...

In verità credo sia una specie di miracolo che non capiti davvero più spesso (a dimostrazione che l'areo è effettivamente uno dei mezzi più sicuri...peccato non renderlo ancora meglio con i dovuti controlli...)

[xx(] [xx(]

Quoto in tutto e aggiungo che magari accade piu spesso ma non ci viene detto....

02/07/2009, 08:29

Visto? nn sono l'unico pazzo a pensare queste cose [;)] http://www.segnidalcielo.it/tempeste_geomagnetiche.html [:(]

02/07/2009, 15:30

Sirius ha scritto:

Visto? nn sono l'unico pazzo a pensare queste cose [;)] http://www.segnidalcielo.it/tempeste_geomagnetiche.html [:(]

Ritorna Nibiru!. [8D]

02/07/2009, 15:32

bleffort ha scritto:

Sirius ha scritto:

Visto? nn sono l'unico pazzo a pensare queste cose [;)] http://www.segnidalcielo.it/tempeste_geomagnetiche.html [:(]

Ritorna Nibiru!. [8D]

LoL

03/07/2009, 14:24

secondo quanto di seguito riportato, scienziati russi sospettano strani fenomeni geomagnetici guardacaso in relazione agli ultimi crash aerei.
E poi non mi vengano a parlare delle sonde di pitot come causa di un disastro su un airbus è una balla grandissima.

http://centroufologicotaranto.wordpress ... agnetiche/

15/07/2009, 16:37

Ancora uno
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=65838&sez=MONDO

Precipita un aereo di linea in Iran «Nessun sopravvissuto, 168 morti»
TEHERAN (15 luglio) - Nessun sopravvissuto tra i 153 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio del volo della compagnia iraniana Caspian Airlines che si è schiantato nel nord-ovest dell'Iran (VIDEO - FOTO). L'aereo, un Tupolev, decollato da Teheran e diretto a Erevan, la capitale dell'Armenia, secondo quanto rende noto l'agenzia di stampa ufficiale iraniana Irna, è precipitato nella provincia di Qazvin.

Erano 168 in tutto, di cui 153 passeggeri e 15 membri di equipaggio, le persone a bordo dell'aereo schiantatosi oggi nel nord-ovest dell'Iran mentre viaggiava da Teheran alla capitale armena Ierevan. Lo ha detto il portavoce dell'Organizzazione per l'aviazione civile iraniana, Reza Jafarzadeh.

Per le informazioni finora acquisite la Farnesina esclude la presenza di italiani a bordo dell'aereo. Lo si apprende da fonti del ministero.

L'aereo passeggeri precipitato nei pressi della città di Qazvin, nell'Iran nordoccidentale, era il volo 7908 della compagnia iraniana Caspian Airlines, diretto da Teheran a Erevan, in Armenia. Secondo il capo della polizia di Qazvin, citato dall'emittente "Press tv", tutti i passeggeri a bordo dl Tupolev sarebbero morti nello schianto. «Il volo 7908 è caduto 16 minuti dopo il suo decollo dall'aereoporto internazionale Imam Khomeini di Teheran», ha dichiarato Reza Jafarzadeh, portavoce dell'organizzazione dell'aviazione iraniana. L'areo, ha aggiunto, si è schiantato nei pressi del villaggio di Jannat-abad alle 11.33 ora locale.

Conferme sulla morte di tutti i passeggeri giungono anche da Hossein Bahzadpour, responsabile del servizio medico di Qazvin, citato dall'agenzia d'informazione ufficiale "Irna". Secondo l'agenzia di stampa "Isna", invece, nello schianto sarebbero morti 153 passeggeri e 16 membri dell'equipaggio.

I cadaveri dei passeggeri dell'aereo precipitato stamane nel nord-ovest dell'Iran «sono carbonizzati». Lo ha detto all'agenzia Fars il generale Massud Jafari-Nasab, capo della polizia della provincia di Qazvin, dove il velivolo si è schiantato. L'alto ufficiale ha confermato che non vi sono superstiti.

15/07/2009, 16:44

CRASH3 ha scritto:

Bhe dai, se fai il calcolo di quanti aerei nel mondo volano in una giornata, le statistiche sono a un livello bassissimo.

Sono piu' gli incidenti di treni e auto nelle statistiche giornaliere.......poi logicamente, un aereo che cade fa' notizia.
GIUSTA OSSERVAZIONE

gli alieni poco c'entrano [;)]

15/07/2009, 16:47

ma dove sarebbe il collegamento aerei caduti con alieni? va bene tutto ma cosimi sembra un pelino esagerato.
poi per dire che cadono piu aerei ora del normale, bisognerebbe avere delle statistiche in mano.

15/07/2009, 16:54

robba00 ha scritto:

Un catorcio volante che era gia' stato allertato piu volte che non poteva volare,che fine poteva fare se non cadere????
GIUSTISSIMO
altro che alieni e congiure v [:)]arie.

15/07/2009, 18:55

intanto è caduto un altro aereo in Iran, sarà tutto ma checche io mi ricorda così tanti aerei in poco tempo non sono mai precipitati, che il sole incominci a fare il suo effetto???

x Angel: eheheh si mi sà anche a me che deve essere passato un moderatore, era solo uno sfogo eheheh, nel caso ci fossero veramente di sicuro sti siti li leggono, io se fossi in loro li leggerei per controllare, quindi non vedo perchè non bebbano farlo loro... Ah già, io nn sono loro...

X chi chiedeva del NWO
in effetti un governo unico mondiale non è per forza un male (mio pensiero), non ci sarebbero guerre e si vivrebbe tutti per lo stesso progetto. Ora, bisogna però vedere che cosa intendiamo per NWO. Come ci vogliono arrivare loro è instaurando la dittatura, ma stanno così avanti che quando ci sarà (e molto probabilmente già c'è) noi non ce ne accorgeremo e non ce ne fregherà niente. In Giappone hanno già incominciato a mettere una sostanza nell'acqua pubblica che diminuisce la depressione, piano piano, con un pizzico alla volta, t tolgono le libertà, e te neanche te ne accorgi. Te ne accorgi però se qualcuno ha la simpatica idea di ribellarsi, allora giù le mazzate facendoti passare per il "cattivo"... Un NWO multiculturale sarebbe la giusta direzione, meglio parlare di governo multiculturale unito forse, ma QUESTO NWO, a cui aspirano loro, è un modello di governo atto a mantenere il controllo sui popoli, a indirizzare il futuro e a toglierci anche la più grande libertà, quella della scelta. Se si continua di questo passo si arriverà al giorno che noi saremo contenti di non scegliere...d non creare, di non vivere...

15/07/2009, 19:24

oggi è caduto un altro aereo...

forse centrano qualcosa i campi magnetici terresstri..

15/07/2009, 22:13

MarcoZ ha scritto:

Ma alla fine un NWO perchè è tanto male?:D


Qualsiasi tipo di controllo che non coinvolga nelle scelte le popolazioni è pericoloso.

15/07/2009, 22:17

Aiwass ha scritto:

oggi è caduto un altro aereo...

forse centrano qualcosa i campi magnetici terresstri..


L' eccessiva elettronica causa spesso problemi (ho disfato una macchina per il malfunzionamento della gestione elettronica del servosterzo), ma credo che l' aereo rimanga ancora il mezzo più sicuro.
Che i responsabili degli incidenti possano essere alieni mi lascia perplesso, a che pro lo farebbero ?
Rispondi al messaggio