Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:16 
Stipendianti occulti?.....

http://www.informarmy.com/2010/09/il-co ... liana.html

mercoledì 29 settembre 2010

2010 TTE NON 2013!

Il controllo della politica italiana manovrato dai Rothschild !

pubblicato da Renzo Minari il giorno domenica 26 settembre 2010 alle ore 11.28

Da una parte Berlusca che ha fatto parte della P2 organizzata dai Servizi Segreti e gestita da Andreotti (tramite l'assistente Gelli) per conto di Kissinger il quale è un abitudinario di casa Rothschild.

Questa fazione è direttamente collegata ai Cavalieri di Malta (Berlusca accompagna il figlio alle riunioni) i quali gestiscono il FMI. La mafia e alcune Multinazionali chiudono il cerchio.

Dall'altra parte la finta opposizione è stata pian piano creata attraverso i finanziamenti di DeBenedetti, alcune Corporation e la massoneria ha un ruolo molto importante anche in questo caso dato che i leader di tale schieramento hanno TUTTI avuto a che fare con indagini massoniche: Prodi durante il rapimento Moro, Veltroni ed i Cavalieri di Malta, Napolitano con le onorificenze massoniche acquisite, la famiglia della Bonino serva dei banchieri da generazioni, la Casaleggio che "unisce" la massoneria con Di Pietro e Grillo, e moltissimi altri casi. Paola Ferrari per esempio... famosa giornalista sportiva (immortale) sposata con Rodolfo De Benedetti (Presidente del Carlyle Italia e fratello di Carlo il quale, come ho riportato sopra, finanzia la sinistra in Italia) si è candidata con La Destra assieme a Storace e alla Santanchè.

Fini si arruolò tra le fila dei Rothschild quando fù finanziato da loro a fine anni ottanta tramite un dipendente della banca rothschild che si chiama Higgins.

Di Pietro dal '90 al '92 passò quasi 2 anni ad apprendere tecniche politiche da Michael Leeden (un neocon con stretti collegamenti con la CIA che fù indagato per la strage del 9/11), quest ultimo è l'ideatore delle rivoluzioni colorate come quella arancione in Ucraina, quella verde in Iran, la Viola in Italia (il popolo viola) e tantissime altre...

Berlusca fà i propri interessi, a lui interessa non andare in galera e farsi le ragazzine.. intanto persone come Tremonti (collaboratore di grandi banchieri, bilderberg e aspen institute), Frattini (pro sion), Letta e altri continuano ad attuare politiche a favore dei Rothschild.

Prodi (BCE) aveva come braccio destro l'ex cestista Angelo Rovati il quale si è da poco dimesso da dipendente della Banca Rothschild affermando che comunque resterà sempre un fedelissimo. Casini segue le ideologie del suocero Caltagirone il quale ha entrambi i piedi nel Vaticano (Vaticano di proprietà dei Rothschild da almeno 150 anni).

Bertinotti sottostava agli ordini dei D'Urso ed in particolare a Mario D'urso (uno dei migliori amici di Jacob de Rothschild).

Bossi aveva le prove che Berlusca fosse mafioso ma dopo un incontro con Silvio liquidò le prove e abbandono i testimoni come il polizziotto svizzero Cattaneo, fù condannato per una tangente e si alleò con berlusca, la Lega Nord si è unita in campo europeo in un gruppo che è presieduto da Francesco Speroni (Lega Nord) e da Nigel Farage (UKIP)-Nigel Farage fà parte del UKIP (Partito per l'Indipendenza del Regno Unito) voluto e fondato dai Rothschild attraverso James Goldsmith (cugino di Jacob de Rothschild e considerato uno della Famiglia).

Henry Kissinger (amico e stretto collaboratore di Andreotti) è un assiduo frequentatore delle ville dei Rothschild, è stato condannato per genocidio da un tribunale europeo e non può entrare in europa altrimenti verrebbe arrestato, è stato il mandante dell'assassinio di Aldo Moro secondo la moglie di Moro stesso (Moro non era un santo ma fece stampare le 500 lire di carta esenti da signoraggio, non sottostava ad ordini precisi inviati dagli USA e stava per creare un potente Movimento di Centrosinistra non controllabile) e lo fece infiltrando agenti CIA nelle brigate rosse, Kissinger ebbe come assistente Lapo Elkann mentre il fratello John è l'erede di Gianni Agnelli ed inoltre vice presidente dell’Italian Aspen Institute, bilderberg e frequenta i Rothschild, sposato con la sorella di Beatrice Borromeo, Lavinia, la quale Beatrice collabora con Travaglio e si reputa una del popolo viola. La Famiglia Borromeo è una famiglia nobile ed importante: Beatrice (la ex collaboratrice di Santoro ad anno zero) è fidanzata con l'erede del principato di Monaco e figlio di Carolina di Monaco (Pierre Casiraghi), Lavinia è sposata con John Elkann e l'altra sorella, Isabella, è la moglie del Proprietario del Gruppo API (API, IP, etc..) Ugo Maria Brachetti Peretti.

Su Confindustria non penso che ci sia bisogno di scrivere qualcosa. A questo punto chiedo: c'è bisogno che aggiunga altro? Jürg Heer dovrebbe avere grande spazio negli Istituti scolastici. Due strade che portano in cima alla piramide entrambe ai Rothschild.

Ci vogliono studi, ci vuole tempo ma... scoprirlo non è poi tanto difficile!

Fonte: http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 0200373881
- See more at: http://www.informarmy.com/2010/09/il-co ... ss16d.dpuf

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:18 
Cita:
nemozero ha scritto:

Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

la mia firma mi permette di dubitare SEMPRE delle cose piu' semplici e al 90% ci azzecco soprattutto quando le cose puzzano.....

certe frasi o slogan buttati a caso non sono a caso tipo eliminare i sindacati certo elimina i sindacati pubblici e privati e poi? pensaci.......

Nemo, il potere dialoga con il potere.
Il M5S è un partito formato da persone che non hanno alcun potere. Attualmente i poteri di cui parli tu non hanno interlocutori all'interno del movimento, perchè non c'è nessuno che possa essere una pedina utile. Occorrono anni perchè questi rapporti si possano consolidare. Beppe Grillo in alcun modo può essere un interlocutore, non ne ha la freddezza, non è ne ha il carattere, è un idealista che crede fortemente nelle cose che dice, ogni suo gesto ogni sua frase, ogni suo sgocciolio ce lo conferma.

Con questo io non sostengo che Grillo e il suo movimento siano la nostra arma di liberazione da un sistema che tira i fili che fanno muovere le cose di questo mondo. Grillo è solo un catalizzatore che ha veicolato velocemente una serie di eventi che sarebbero comunque successi e che io non penso nemmeno fossero tanto imprevisti. Poteva esserci un altro al posto di Grillo e saremmo comunque a questo punto. E vedremmo esattamente gli stessi giochi di potere.
In questo momento storico i vecchi equilibri sono stati spostati perchè era naturale che le cose andassero così.
Quando un equilibrio viene turbato, si apre una finestra di possibilità e tutti hanno l'occasione di fare la propria mossa per creare un nuovo equilibrio da cui poter trarre vantaggio. Ovvio che saranno avvantaggiati quelli che sanno benissimo come giocarsi le loro carte e che magari tutto questo se lo aspettavano, non perchè lo hanno causato, ma perchè lo avevano previsto come possibilità. Ma tutti possiamo partecipare al gioco e fare la nostra mossa, non dobbiamo farci paralizzare dalla paura dei giocatori più smaliziati.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:23 
Non concordo per un semplice motivo il Movimento e' una cosa formata da persone che ci credono in quello che fanno e animate da buoni propositi quelli che li hanno votati credono nel movimento COME IL SOTTOSCRITTO per precisare mentre Grillo e Casaleggio hanno altre mire e non sono coerenti con le cose che fanno e difatti nei vari comizi che Grillo ha fatto e ' stato contestato su certe cose che ha detto.....Grillo e il suo movimento sono due entita' differenti altrimenti non avrebbe una base che lo invita ad andare in parlamento e governare.....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:26 
Non è assolutamente vero. Basta leggere i blog e i profili degli appartenenti al movimento per vedere che non è così. Paradossalmente, ai burattinai sei molto più utile tu, che ti fai portavoce involontario della confusione generata sui media, che grillo e il M5S.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:32 
I blog e i profili? No mi basta parlare con gente reale chi ha votato Grillo e chi e' dentro il movimento di Grillo paradossalmente sei piu' manovrata tu ORA che io pensaci.....tu ragioni in una direzione sola.....

e comunque ripeto io queste "battaglie" le facevo con ufologo e i berlusconiani convinti ma farle anche con i grillini.....

Ultima modifica di nemozero il 02/03/2013, 15:33, modificato 1 volta in totale.

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:35 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Non è assolutamente vero. Basta leggere i blog e i profili degli appartenenti al movimento per vedere che non è così. Paradossalmente, ai burattinai sei molto più utile tu, che ti fai portavoce involontario della confusione generata sui media, che grillo e il M5S.

Quoto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Nemo, devi guardare ai fatti.
Ogni notizia che hai usato come riferimento e sostegno alla tua tesi risulta farlocca.

Dimostrami il contrario se non è così, e poi ne riparliamo.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
Cita:
nemozero ha scritto:

Stipendianti occulti?.....

http://www.informarmy.com/2010/09/il-co ... liana.html

"la Casaleggio che "unisce" la massoneria con Di Pietro e Grillo"

Stai puntando il dito su una persona, con prove inesistenti, senza considerare un aspetto fondamentale dell'intera vicenda. Vicenda che, per quanto riguarda ME che ho aperto il topic, ha a che fare con l'unico CAMBIAMENTO POSSIBILE DAL BASSO degli ultimi 100 anni. Cioè ha a che fare con la "coscienza collettiva" delle persone che abitano questo paese di burattini. Con il senso di responsabilità che DOVREBBERO avere i cittadini italiani. Con l'idea della Democrazia Diretta come "unica via per il cambiamento". Con ciò che avremmo potuto e dovuto FARE PRIMA... e cioè mandare a casa i criminali, corrotti e mafiosi che ci stanno annientando giorno dopo giorno. A me non frega nulla di Grillo.... ma mi frega del futuro dell'Italia e degli italiani. Futuro che è stato minato dalla gentaglia che ci ha governato sino ad oggi, e - cosa non da poco - minato dagli italiani stessi, benpensanti e inetti, che non fanno altro che lamentarsi e/o schierarsi per uno o per l'altro partito, tra una partita di pallone e un piatto di spaghetti al pomodoro.

Bisogna alzare le chiappe, amico mio... ORA.
Altrimenti siamo tutti fottuti.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:39 
Ok alla fine vedremo chi avra' ragione....palla al centro e buona partita!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 15:55 
eccone un altro...cos'è che esattamente staresti pronosticando?
Qui non ci sono nè noi nè voi, perchè ognuno sta esprimendo un'opinione personale e nessuno sta parlando a nome di nessun altro. Io personalmente non ho fatto pronostici. Asserisco e lo ribadisco che al momento il M5S non può avere contatti con i poteri forti, e che è solo la ragionevole espressione della volontà popolare che si sta oppone al disfacimento volontario di una nazione. E sfido chiunque a darmi torto riguardo a questo punto. Su quello che succederà in futuro non interessa esprimermi, vedo molte possibilità faccio il tifo per alcune di queste e gli scongiuri per altre, ma non leggo il futuro e onestamente mi diverto molto di più e penso sia infinitamente più interessante seguire gli eventi nel loro svolgersi piuttosto che fare premonizioni basandomi sul caos informativo che è evidente essere creato appositamente per generare confusione.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 16:17 
L'ultima Parola puntata del 01/03/2013:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 92381.html

Ditemi se Fassina non è Mario de Janeiro in incognito (http://www.youtube.com/watch?v=mygJLLk6Ynw)
[:D]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 16:27 
Nemo, Grillo non vuole andare a governare l'ha detto anche nei suoi comizi l'ho sentito. Ha asserito tra l'altro di avere un'ottantina di cause aperte e che per questo non ci andrà seguendo appunto le regole che lui stesso ha imposto al movimento. Lui fa da porta voce e garante e credimi, mi fido molto più di uno che ha lavorato come comico di un politico della vecchia razza ladraiola che nemmeno sa cosa sia una "brugola" e quanto costa il pane.

Piuttosto è interessante lo sviluppo: Grillo accetta che PD e PD-L si uniscano (ma senza unirsi all'orgia scandalosa) solo se eseguiranno i punti primari di M5S. Bersani e Berlusconi sono più patetici che mai, faranno l'accordo e saranno costretti a perdere i loro provilegi. Oppure per quanto mi riguarda si può tornare alle urne, tutti parlano di alleanze ma nessuno ha nemmeno pensato di togliersi le auto blu... non so se M5S prenderebbe meno voti, forse più di prima.

Nemo, non farti intortare dai telegiornali quelli sono tutti dipendenti di Berlusconi o simpatizzanti di Bersani, o forse sarà per la paura che hanno di perdere i finanziamenti dallo Stato.

Grillo sta dando le basi e i punti di partenza, poi toccherà al movimento procedere con le sue gambe e iniziare la vera seconda repubblica.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2013, 17:07 
Cita:
byrus ha scritto:

Piuttosto è interessante lo sviluppo: Grillo accetta che PD e PD-L si uniscano (ma senza unirsi all'orgia scandalosa) solo se eseguiranno i punti primari di M5S.

è totalmente falso. Due articoli bugiardissimi del corriere e di repubblica. Per dire come sono predisposti i media verso i 5stelle e Grillo.

"Mi sembrano tutti impazziti qui in Italia: La mia intervista per "Focus" non è ancora uscita e già viene citato Beppe Grillo con cose che non ha detto. Questa tecnica mi ricorda un po' quel gioco da bambini, in tedesco si chiama "Stille Post", giocare a passaparola. Sul sito di Focus è stato pubblicato un riassunto della mia intervista, e questo riassunto viene non tradotto, ma distorto, in una conclusione che ho appena letto sul sito della Repubblica: "Grillo: "Si al governissimo" e poi: Grillo: "Ok a governo Pd-Pdl, per legge elettorale e tagli"". Ma è una falsità! Sul sito di Focus non è scritto questo. E' scritto: "Grillo non vuole fare una coalizione ne con Pier Luigi Bersani, ne con Silvio Berlusconi: "Se PD e PDL dicessero: "Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, massimo due legislature e vanno fuori tutti quelli che hanno più di due legislature", così noi appoggiamo qualsiasi governo" diceva Grillo a Focus, e aggiungeva: "Ma non lo faranno mai. Loro bluffano per guadagnare tempo."'". Per essere sicura di non averti citato in maniera sbagliata ho controllato di nuovo la trascrizione originale dell'intervista: "Se PD e PDL dicessero: "Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, due legislature andiamo fuori tutti quelli che abbiamo più di due legislature", cosi noi appoggiamo qualsiasi governo, ma scherzi. Non faranno mai queste cose. Loro bluffano, hanno bisogno del tempo, ma non faranno mai queste cose.". Sul sito di Focus si legge esattamente questo. Insomma. Follia pura. Normalmente, alla fine del gioco di passaparola, si ride. Ma non mi viene da ridere di fronte ad un uso così scorretto della mia intervista." Petra Reski

http://www.beppegrillo.it/2013/03/le_ba ... index.html

Ultima modifica di DarthEnoch il 02/03/2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2013, 17:23 
Pertra Reski è l'autrice dell'intervista su Focus che è stata ripresa e travisata dalle testate in questione...più fonte diretta di così c'è solo Grillo stesso.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2013, 17:28 
beppe grillo è solo un megafono la mente ideologica è Casaleggio e vi sta fregando tutti ^_^

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]