Cita:
mik.300 ha scritto:
bliss,
io aspetto sempre
il primo voto per giudicare
in n modo o nell'alro..
certo però che fino ad adesso
non è che grillo faccia buona impressione..
insulta, spara a destra e a manca..
tutto sommato spera in un accoro pd-pdl
(più comodo x lui..)
insomma,
non so se è
incapace o in malafede..
il movimento (non grillo) non deve fare niente, è arrivato terzo, nello statuto ha "niente alleanze", ha un programma più serio degli altri. Secondo me sarebbe anche ora di fare le pulci agli altri, che finora hanno fatto i loro porci comodi senza nessuno a scassare i maroni 24h/24, come succede ai cittadini 5 stelle.
Cita:
sento poi i neo eletti grillini
già chiamarsi :
"il senatore, l'onorevole mio amico.."
ecc.
fossi in loro non mi affezionerei troppo
ai titoli..
può essere che entro pochi mesi
tornano disoccupati
senza essere rieletti..
quindi consiglio realismo..
io li ho sempre sentiti chiamarsi cittadini, pensa te...
al solito, vorrei vedere quando hai fatto queste critiche ai predecessori subito dopo le elezioni..
Cita:
come già detto comunque
confido più in loro che
in grillo-casaleggio..
e io invece non mi fido né dei politici, né degli attivisti PD e PDL. Visto che sono attivamente impegnato nel movimento (ahimè dalla Finlandia) ho avuto parecchie discussioni politiche ultimamente e sono stato oggetto di insulti e accuse a non finire.
Se c'è qualcuno che dovremmo controllare è chi prende la politica come religione, che crede che il voto sia suo per diritto divino, che crede di essere superiori agli altri.
I cittadini 5 stelle ti possono attaccare anche duramente sulla scelta politica, ma di certo non ti accusano come persona. (a meno che non sei un dirigente, in quel caso sei un vero e proprio criminale, la cosa cambia). E io ho parlato con gente che quando veniva a sapere che ero nel movimento la cosa più carina che mi diceva era "
fascista", e anche quando tenti di argomentare la butta in cagnara.
Se questa è la base del movimento di cui VOI vi fidate, ci credo che l'italia va a prostitute.
Cita:
sentito bersani stamattina:
"come dice vasco:
"corri e fottitene dell'orgoglio" (testuale),
io vado dritto e non mi curo degli insulti.."
chapeau..
c vuole uno così..
per portare a casa il risultato..
c fosse stato renzi
l'avrebbe già buttata in rissa..
Chapeau un par di ciufoli, non insulterà ma ha fatto di peggio nella sua carriera. Preferisco uno che insulta, ma onesto, ad uno dal linguaggio forbito ma che ti fotte dietro.