Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 23:27 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Beh... sentitemi un po, si puo parlare bene del diavolo e male del signore, oppure parlare bene del signore e male del diavolo e probabilmente tutti credono di aver ragione.
Con il voto buona parte degli italiani ha scelto per il cambiamento delle regole del gioco spinti dal bisogno di uscire da questo limbo deprimente e senza speranza che è l'europa cosi come è stata creata.

Ma stiamo a bisticciare per autoreprimersi l'un con l'altro questo desiderio di cambiamento?


Il tuo discorso non fa una grinza wolframio, ma...

Cita:
nemozero ha scritto:

e il fuorionda di Favia? http://espresso.repubblica.it/multimedia/video/32225564

Alla faccia della democrazia del gruppo!

Ecco come vuole gli italiani Casaleggio robot che devono obbedire e non discutere.............


Allora qualcuno mi deve spiegare quale sia secondo loro la soluzione per uscire da una situazione che, diciamocelo, non soddisfa nessuno, visto che...

Il centrosinistra si è rivelato essere a favore dei poteri forti in barba ai valori e ai principi sociali che avrebbe dovuto rappresentare e alla tutela delle fasce più deboli della popolazione

Il centrodestra si è rivelato un branco di marionette, pupi, ballerine, magnasoldi al servizio del capo - del tutto inadeguato (se non in malafede) per governare un paese

Il governo tecnico ha dimostrato che prima del bene comune viene la salvaguardia dell'antidemocratica UE e del suo strumento di dominio: la moneta EURO

Attorno a questi una casta caratterizzata da privilegi e benefici degni della corte del Re Sole, mentre il paese va a fondo.

Ora appare il M5S che si ponte contro tutto questo e neanche lui va bene perchè dietro c'è Casaleggio (chissà cosa avrà mai fatto poi?! Non l'ho mai visto negli elenchi ufficiali del Bilderberg Group a differenza di molti membri dei gruppi sopraccitati) e i grillini sono impreparati, incompetenti e manipolati e bla,bla,bla.

Nemozero... dimmelo tu come si fa ad uscire dalle catene del NWO delle banche perchè ero (sono) convinto che il M5S fosse una possibile soluzione, ma evidentemente mi sono sbagliato (non credo) visto che tutti gli danno contro ancora prima che abbiano messo piede in parlamento... [;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 23:43 
E comunque (scusate il doppio post)...

Le nuove idee possono farsi strada solo quando quelle vecchie, rigide, saranno distrutte!

Pars destruens e pars costruens... non si scappa! [;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 23:52 
Cita:
break ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Bliss apprezzo i tuoi sforzi ma questi non sanno nemmeno cosa significano queste cose,nemmeno ci si mettono per capire,sonon in gran parte milanisti che ributtano il loro tifo nella polica,è tempo perso... [;)]

Personalmente mai votato Berlusconi e sono Juventino.
Ma se il Milan batte la Juve mi rode ma non invento fesserie, ha vinto punto e basta.
Affermare che Berlusconi abbia malgovernato, abbia delle pendenze penali è un conto, ma affermare che non è un buon imprenditore, anzi che ha fallito è una falsità.


Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Demonizzare l'avversario e screditarlo con false informazioni virali è una pratica molto diffusa. Solo che quando sono altri ad usarlo vengono chiamati disinformatori e vengono stigmatizzati ed indicati come il male che pervade la nostra società e che impedisce alla informazione libera e genuina di raggiungere le persone. Poi magicamente quando arriva il momento ci si serve degli stessi MEZZUCCI senza porsi alcun problema morale. Se una cosa la fanno gli altri sono CRIMINALI se la faccio io sono giustificato pechè sono nel giusto, sono gli altri ad essere ignoranti e non capire.


[:264]





Come imprenditore e venditore nulla da dire,ma dimmi una cosa da dove ha iniziato?

Mi spiego,chi ha finanziato berlusconi quando non era nessuno?

Perchè detiene ancora il monopolio sulle frequenze tv?

Perchè un deputato del centrosinistra tempo fa in parlamento si lamentava che berlusconi non aveva rispettato i patti presi in cambio di continuare ad avere quel monopolio?


Ultima modifica di Ronin77 il 03/03/2013, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 00:03 
Ragazzi, parliamo di Berlusconi qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... chpage=505

Sappiamo per esperienza ( 500 e passa pagine di discussione [:77]) che l'argomento SILVIO non è di quelli che si esauriscono in due battute.
Meglio usare questo spazio per continuare a scontrarci sui temi del topic [:217]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 00:09 
Esatto... torniamo in topic dai.... [:)]

Allora...... finalmente un pò di facce nuove cavolo! Era ora..... [:D]
Ci sono voluti DECENNI.... (gli prendesse un colpo seduta stante)...



Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Dibattito sensato:



Grandioso l'intervento dal min. 29:20.... [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 00:28 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ragazzi..
io voglio essere ottimista,
però..

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 37a8.shtml

Movimento 5 Stelle, vertice blindato a Roma
Grillo: l'eletto non può fare ciò che vuole




Aspetto di vedere confermata la notizia, ma in tal caso Grillo brucierebbe tutte le tappe. E' ovvio che nel modello di governo scimiottato da Grillo non vi possa essere vincolo di mandato....è lapalissiano


mi permetto di autorettificarmi. Intanto ho bisticciato con le doppie negazioni, perdendone una. Intendevo " E' ovvio che nel modello di governo scimiottato da Grillo non vi possa non essere vincolo di mandato"

Una precisazione. Il vincolo di mandato andrebbe rivisto secondo me, ma non eliminato come vorrebbe Grillo. Altrimenti si concentrerebbe tutto il potere decisionale in una sola figura di riferimento all'interno del partito stesso.
E qui torniamo ai paletti, ai flags, che devono essere applicati per migliorare la nostra democrazia parlamentare.

Ovvio che vi debba essere libertà di scelta e di voto del parlamentare, anche contro il proprio partito e contro i propri elettori, almeno in taluni casi. Per esempio quando si richieda il voto di coscienza su temi etici, (i.e, eutanasia). Ovvio che il parlamentare possa decidere di non seguire la linea del proprio partito se convinto che questi non stia più rispettando il proprio manifesto programmatico.
E in ogni caso in una sana democrazia parlamentare, gli eletti sono scelti direttamente dai cittadini e non dalle segreterie dei partiti.
E quindi alle successive elezioni ancor prima dei partiti ci penseranno gli elettori a sfiduciarlo.

Ma l'articolo della costituzione che svincola gli eletti dal proprio partito e dai propri elettori deve essere regolamentato per impedire totale e assoluta discrezionalità al singolo parlamentare. Nel senso che si dovrebbe impedire per esempio la nascita di nuovi soggetti politici (si veda FLI di Gianfranco Fini) durante la legislatura in corso. Nuovi soggetti politici possono entrare in parlamento solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione col mandato popolare, con il voto insomma, nelle successive elezioni.
iInoltre agli eletti non dovrebbe essere permesso il passaggio da un soggetto politico ad un altro durante la legislatura in corso.
Esiste il gruppo misto o le dimissioni

Regolamenti per evitare il cambio di casacca si possono e si devono inserire.
Ma anche in questo caso , non è la democrazia parlamentare a dover essere messa in discussione, ma semmai le regolamentazioni interne che di fatto possono indebolirla.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 00:52 
Circonvenzione di elettore:
http://www.beppegrillo.it/2013/03/circo ... l#commenti

Il testo è di carattere informativo. Solleva la questione relativa all'assenza di mandato imperativo in Parlamento, le posizioni espresse sono chiaramente critiche ma non è avanzata alcuna proposta di abrogazione dell'articolo 67

Mandato Imperativo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mandato_imperativo
Art. 67 della Costituzione Italiana:
http://it.wikipedia.org/wiki/Articolo_6 ... e_italiana



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 01:46 
Cita:
nemozero ha scritto:

e il fuorionda di Favia? http://espresso.repubblica.it/multimedia/video/32225564

Alla faccia della democrazia del gruppo!

Ecco come vuole gli italiani Casaleggio robot che devono obbedire e non discutere.............


Favia mi ricorda un po' i tipi che banniamo da ufoforum...A parte questo che ci dice il fuorionda? A Favia non piace Casaleggio. OK. Non piace nemmeno a me, ma questo non significa che sia l'anticristo.
Finchè non entra in azione non possiamo giudicare il suo operato. E se le cose stanno come sostiene l' ex grillino stai tranquillo che l'M5s gli esploderà in mano.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 09:07 
Cita:
Hannah ha scritto:

Secondo me in questo marasma, ne approfitterà la Lega, apparentemente sconfitta a livello nazionale. Maroni, dopo la vittoria alle regionali ha parlato di macroregione. E' il progetto della Padania con nome diverso. Cambi nome alle cose ma il contenuto è quello! http://www.lastampa.it/2013/02/26/itali ... agina.html




Con altri personaggi di maggior spessore , si. Anzi sarebbe già nata da tempo e comunque ora sarebbe il momento buono per la debolezza dello stato centrale.
Ma con siffatti elementi temo riusciranno a sprecare anche questa 'splendida' occasione, questa finestra temporale. Peccato.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 09:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:


Grillo: «Pronti a sostenere governo Pd-Pdl
con legge elettorale e tagli alla politica»
Il leader M5S: «Ma Bersani e Berlusconi non lo faranno mai». Poi scrive sul blog: «Non daremo fiducia ad alcun governo»

così fosse
allora è tutta una truffa..


e poi questa ennesima sparata , è a salve come tante altre..

perchè in caso di accordo PD e PDL, l'M5S resterebbe fuori dai giochi..Cosa vorrebbe sostenere Grillo in quel caso? Un Governo siffatto avrebbe l'autosufficienza per governare senza il sostegno di nessun altro partito.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 09:23 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:


Grillo: «Pronti a sostenere governo Pd-Pdl
con legge elettorale e tagli alla politica»
Il leader M5S: «Ma Bersani e Berlusconi non lo faranno mai». Poi scrive sul blog: «Non daremo fiducia ad alcun governo»

così fosse
allora è tutta una truffa..


e poi questa ennesima sparata , è a salve come tante altre..

perchè in caso di accordo PD e PDL, l'M5S resterebbe fuori dai giochi..Cosa vorrebbe sostenere Grillo in quel caso? Un Governo siffatto avrebbe l'autosufficienza per governare senza il sostegno di nessun altro partito.


Ripeto, la giornalista tedesca che ha fatto l'intervista ha negato che Grillo abbia mai detto queste cose. Ma i giornali invece di rettificare dicendo che avevano detto una stronzata hanno detto che fosse stato Grillo a rettificare. Libertà di informazione.
Quindi nessun appoggio a governo PD-PDL. Mai detto.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 148
Iscritto il: 16/02/2013, 19:29
Località: Torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 09:29 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Come imprenditore e venditore nulla da dire,ma dimmi una cosa da dove ha iniziato?
Mi spiego,chi ha finanziato berlusconi quando non era nessuno?
Perchè detiene ancora il monopolio sulle frequenze tv?

Meno male che non mi hai chiesto se per caso è un Rettiliano [:D]

Comunque, non mi interessa parlare di Berlusconi, poi le tue sono domande senza alcun senso ma se vuoi approfondire seguiamo l'altra discussione.

C'è invece una domanda a cui non trovo risposte chiare. C'è qualcuno che ha informazioni sulle relazioni che intercorrono tra Casaleggio e la Bivings Group, JP Morgan e Monsanto?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 09:40 
Sono patner associati. La Casaleggio e Associati è associata alla Biving Groups e alla JPMORGAN. La Monsalto è legata alla JPMORGAN.
Brutta gente ad altissimi livelli. Ma se vuoi lavorare ad alti livelli è con questa gente che, giocoforza, ti trovi ad avere a che fare.

http://www.casaleggio.it/

http://it.wikipedia.org/wiki/JPMorgan_Chase

Se gestisci imprese come queste e ti arriva la Monsanto come cliente, non ti metti a fare una scelta di coscienza, bisogna essere realisti.

Monsanto:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 665#246901

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 516#270199

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=3



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 10:19 
Acgunner e rmnd, la discussione è già di per sè altamente infiammabile, cercate di sopportarvi

Rmnd abbiamo già chiarito più volte che le dichiarazioni che citi e che sono state attribuite a Grillo sono frutto di una distorsione dell'intervista apparsa su Focus e questo a detta dell'autrice stessa dell'intervista.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 10:26 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:


Grillo: «Pronti a sostenere governo Pd-Pdl
con legge elettorale e tagli alla politica»
Il leader M5S: «Ma Bersani e Berlusconi non lo faranno mai». Poi scrive sul blog: «Non daremo fiducia ad alcun governo»

così fosse
allora è tutta una truffa..


e poi questa ennesima sparata , è a salve come tante altre..

perchè in caso di accordo PD e PDL, l'M5S resterebbe fuori dai giochi..Cosa vorrebbe sostenere Grillo in quel caso? Un Governo siffatto avrebbe l'autosufficienza per governare senza il sostegno di nessun altro partito.


Ripeto, la giornalista tedesca che ha fatto l'intervista ha negato che Grillo abbia mai detto queste cose. Ma i giornali invece di rettificare dicendo che avevano detto una stronzata hanno detto che fosse stato Grillo a rettificare. Libertà di informazione.
Quindi nessun appoggio a governo PD-PDL. Mai detto.



Io sto parlando di appoggio come è scritto nell'intervista e non di alleanza o voto di fiducia
Grillo fin da Martedì scorso , ha espressamente detto, al PD e PDL di allearsi e che il suo movimento avrebbe appoggiato programmaticamente tutti i disegni di legge in sintonia col movimento.
Ripeto, nel caso di un'alleanza PD PDL, dell'appoggio del m5s sui singoli provvedimenti cosa vuoi che importi o cosa vuoi che cambi nella sostanza. Il M5S non avrebbe più voce in capitolo sia che voti contro a favore o si astenga od esca dall'aula. Sarebbe solo un partito all'opposizione. E per dirla tutta sarebbe la cosa migliore per il M5S per acquistare ulteriori consensi. All'opposizione è sempre facile criticare senza doversi assumere responsabilità per le proprie scelte.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/07/2025, 20:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org