Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 00:06 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non c e la potete mai fare a togleirlo di mezzo con questi giochetti, ancora non lo avete capito :°< quanti soldi pubblici sprecati per delle lotte personali. Con tutte le botte che gli avete dato continua ad avere 1\3 dei voti degli italiani :)

Ma non pensi neanche per un istante che..... il pupazzone in questione, possa essere davvero colpevole?

Te lo chiedo perchè.... stai dando del robottino agli altri ma... insomma.... credi alla sua innocenza per partito preso... come se fossi telecomandato dalle sue dichiarazioni. O no? [:p]

Non credo, allo stato dell'arte, che si possa continuare in questo modo ignobile a difendere l'indifendibile....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 00:21 
La Sig.ra Bruno pubblica gli sms

http://corrieredelveneto.corriere.it/be ... 2931.shtml

Altra cosa , credo che camorra e mafia abbiano mollato il nano ....

zio ot

Ultima modifica di barionu il 04/03/2013, 00:22, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 03:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non c e la potete mai fare a togleirlo di mezzo con questi giochetti, ancora non lo avete capito :°< quanti soldi pubblici sprecati per delle lotte personali. Con tutte le botte che gli avete dato continua ad avere 1\3 dei voti degli italiani :)

Ma non pensi neanche per un istante che..... il pupazzone in questione, possa essere davvero colpevole?

Te lo chiedo perchè.... stai dando del robottino agli altri ma... insomma.... credi alla sua innocenza per partito preso... come se fossi telecomandato dalle sue dichiarazioni. O no? [:p]

Non credo, allo stato dell'arte, che si possa continuare in questo modo ignobile a difendere l'indifendibile....

Quando verrà arrestato e condannato in terzo grado sarà colpevole come ogni altro cittadino. Non CREDO, prendo atto :)

Non vedo perché dovrei considerare colpevole un cittadino che nonostante sia stato sottoposto a bombardamento giudiziario non sia stato condannato; e dire che ci hanno provato in tutti i modi a fregarlo, se non ci sono riusciti o è un genio del male o magari ha ragione lui.

Un pò come il caso calciopoli con MOGGI. Se non avesse avuto fior di milioni per difendersi e far emergere le intercettazioni BUTTATE SOTTO IL TAPPETO a carico dell'inter creatricedle complotto non sarebbe uscito nulla. Quindi ci vado con i piedi di piombo prima di CREDERE per partito preso, fidati. So che chi non vota PDL pensa che noi siamo degli zoticoni accecati di amore religioso per quell'uomo, ma almeno nel mio caso non è così. Ti dirò alcune idee di grillo mi piacciono anche, non mi convince l'apparato settario che ha dato al movimento e soprattutto non mi convince dartfenner casaleggio che mi sa di eminenza grigia. Almeno Berlusconi è come lo vedi, non ha nessuno che gli sussura nell'orecchio la notte se non qualche bel figone. Avevo considerato anche Giannino che mi era sempre sembrato uan sorta di genio dell'economia con le sue idee innovative ma poi è uscito pazzo pure lui....

Poi vedo dei pagliacci come Ing(r)oia (IL ROSPO!!!!) ed il Laureato dei Servizi Di petro (dove sei tonino???? A CASA!) che si candidano e mi convinco ancora di più che gli sproloqui di silvio sulla magistratura politicizzata siano reali.

Ultima modifica di MaxpoweR il 04/03/2013, 03:04, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 10:22 
La verità sulla gag col Cav: "Angela si è vantata con tutti"

Immagine:
Immagine
9,71 KB

Alla Green Power cresce il malcontento verso la venditrice protagonista del siparietto. I colleghi: è un'ipocrita, esultò per essere diventata famos

«Apoteosi dell'umana ipocrisia. Dovrebbe essere questo il titolo di un saggio psico-sociologico avente come oggetto di studio la signora Bruno».

I dirigenti e dipendenti del Gruppo Green Power cominciano a essere stanchi delle troppe falsità che continuano a sentire su quel giorno. Il giorno è il sabato 9 febbraio della visita di Silvio Berlusconi alla convention del gruppo per la candidatura nel Pdl di uno dei suoi dirigenti. Soprattutto, è il giorno del famoso «siparietto» tra il Cavaliere e Angela Bruno, assurta a improvvisa notorietà mediatica. Troppe interviste ai giornali, troppe apparizioni tv sopra le righe della manager. Fatto sta che all'interno dell'azienda iniziano a circolare numerose e-mail firmate che svelano una versione del «siparietto» finora ignota. Sono appunti di persone che hanno assistito alla gag, anche al prima e al dopo, tra Berlusconi e la professionista (non un'impiegata) con la quale è stato siglato un contratto di vendita all'ex premier di un'apparecchiatura fotovoltaica. Queste persone - «tutti insensibili, immorali, politicamente schierati?» si chiede ironicamente l'autore di una mail - sono concordi nel sottolineare che la Bruno «si è arbitrariamente, spontaneamente e divertitamente candidata alzando la mano e dirigendosi verso il patio». Chi era stato chiamato a formare «un cordone di sicurezza immediatamente sotto il palco», racconta che «dietro di me c'era la signora Angela Bruno, accompagnata da un'amica, la quale cominciò a scatenarsi tanto da colpirmi più volte alla schiena con le ginocchia urlando che voleva esser lei a compilare il contratto... Prima di salire la sentii dire all'amica: mi raccomando riprendi tutto». «Era l'unica, credo, che si sbracciava per salire su quel palco», annota un altra e-mail.

Terminato il «siparietto», Angela era raggiante e «si pavoneggiava con i colleghi chiedendo: sono stata brava? Io ho venduto a Berlusconi...». «Al termine del discorso del Cavalier Berlusconi», scrive un altro testimone, «il mio sguardo è stato più volte rapito dalla signora Bruno, la quale divertita e sorridente come mai prima sprizzava gioia da tutti i pori. Era felicissima, sembrava ubriaca di emozione». C'era un motivo preciso di tanta euforia: qualche giorno prima «avevo scritto in un foglio di carta che volevo andare in televisione, ed ora ci sono. Sono famosa», si confidava la Bruno con qualche collega. A quel punto, l'unico obiettivo che le rimaneva era recuperare la «copia del contratto firmato da Berlusconi». Insomma, tutt'altro che una persona «scocciata, seccata, offesa o arrabbiata per l'accaduto».

Passato un giorno tutto è cambiato. Forse folgorata dalla sintesi di alcuni giornali che l'avevano definita «onorata» dal fatto di aver parlato con «uno degli uomini più potenti del mondo», da lunedì la Bruno interrompeva i contatti con l'azienda e «smetteva di lavorare per scelta autonoma». Ancora qualche giorno e la Bruno annunciava querela nei confronti dell'ex ministro Galan che in un programma tv aveva detto di essere in possesso di alcuni sms in cui si diceva gratificata dalle «avances» di Berlusconi.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/v ... 92021.html

NO COMMENT!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 11:26 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Almeno Berlusconi è come lo vedi, non ha nessuno che gli sussura nell'orecchio la notte se non qualche bel figone.

e questo riassume il pensiero di chi ancora lo vota, e soprattutto il perchè viene votato...

e non bastano arrampicamenti vari sugli specchi per cercare di convincere chi non lo vota che è un grande leader politico.
la verità, anche se le p@lle per ammetterlo ce l'hanno in pochi (e per fortuna aggiungo io), è che lo votano per i bei figoni.

prendiamone atto, ma giriamo pagina che tanto è una discussione eterna e ripetitiva, no?

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 11:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La verità sulla gag col Cav: "Angela si è vantata con tutti"

Immagine:
Immagine
9,71 KB

Alla Green Power cresce il malcontento verso la venditrice protagonista del siparietto. I colleghi: è un'ipocrita, esultò per essere diventata famos

«Apoteosi dell'umana ipocrisia. Dovrebbe essere questo il titolo di un saggio psico-sociologico avente come oggetto di studio la signora Bruno».

I dirigenti e dipendenti del Gruppo Green Power cominciano a essere stanchi delle troppe falsità che continuano a sentire su quel giorno. Il giorno è il sabato 9 febbraio della visita di Silvio Berlusconi alla convention del gruppo per la candidatura nel Pdl di uno dei suoi dirigenti. Soprattutto, è il giorno del famoso «siparietto» tra il Cavaliere e Angela Bruno, assurta a improvvisa notorietà mediatica. Troppe interviste ai giornali, troppe apparizioni tv sopra le righe della manager. Fatto sta che all'interno dell'azienda iniziano a circolare numerose e-mail firmate che svelano una versione del «siparietto» finora ignota. Sono appunti di persone che hanno assistito alla gag, anche al prima e al dopo, tra Berlusconi e la professionista (non un'impiegata) con la quale è stato siglato un contratto di vendita all'ex premier di un'apparecchiatura fotovoltaica. Queste persone - «tutti insensibili, immorali, politicamente schierati?» si chiede ironicamente l'autore di una mail - sono concordi nel sottolineare che la Bruno «si è arbitrariamente, spontaneamente e divertitamente candidata alzando la mano e dirigendosi verso il patio». Chi era stato chiamato a formare «un cordone di sicurezza immediatamente sotto il palco», racconta che «dietro di me c'era la signora Angela Bruno, accompagnata da un'amica, la quale cominciò a scatenarsi tanto da colpirmi più volte alla schiena con le ginocchia urlando che voleva esser lei a compilare il contratto... Prima di salire la sentii dire all'amica: mi raccomando riprendi tutto». «Era l'unica, credo, che si sbracciava per salire su quel palco», annota un altra e-mail.

Terminato il «siparietto», Angela era raggiante e «si pavoneggiava con i colleghi chiedendo: sono stata brava? Io ho venduto a Berlusconi...». «Al termine del discorso del Cavalier Berlusconi», scrive un altro testimone, «il mio sguardo è stato più volte rapito dalla signora Bruno, la quale divertita e sorridente come mai prima sprizzava gioia da tutti i pori. Era felicissima, sembrava ubriaca di emozione». C'era un motivo preciso di tanta euforia: qualche giorno prima «avevo scritto in un foglio di carta che volevo andare in televisione, ed ora ci sono. Sono famosa», si confidava la Bruno con qualche collega. A quel punto, l'unico obiettivo che le rimaneva era recuperare la «copia del contratto firmato da Berlusconi». Insomma, tutt'altro che una persona «scocciata, seccata, offesa o arrabbiata per l'accaduto».

Passato un giorno tutto è cambiato. Forse folgorata dalla sintesi di alcuni giornali che l'avevano definita «onorata» dal fatto di aver parlato con «uno degli uomini più potenti del mondo», da lunedì la Bruno interrompeva i contatti con l'azienda e «smetteva di lavorare per scelta autonoma». Ancora qualche giorno e la Bruno annunciava querela nei confronti dell'ex ministro Galan che in un programma tv aveva detto di essere in possesso di alcuni sms in cui si diceva gratificata dalle «avances» di Berlusconi.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/v ... 92021.html

NO COMMENT!

invece tua figlia,
110 e lode alla cattolica,
essendo santa,
avrebbe mollato un ceffone a berlusca..
e magari mandato a quel paese
i suoi datori di lavoro..
giusto ?

che iddio protegga tua figlia,
perchè da parte tua..

la bruno voleva salire sul palco
per farsi conoscere..
non certo per essere
trattata da mig**otta..
l'avesse previsto,
avrebbe fatto altro..

comunque ribadisco..
da una parte una lavoratrice superprecaria..
(infatti ha praticamente perso il lavoro..)
dall'altra i tuoi datori di lavoro,
nonchè il datore di lavoro dei tuoi datori di lavoro..
(-> berlusca..)
+
l'effetto sorpresa..
ecc. ecc.

una persona"normale"
concetto che forse a te sfugge,
colta alla sprovvista,
avrebbe fatto lo stesso..

poi passato lo SHOCK,
metabolizzata l'adrenalina, ecc
ragionando a freddo..
uno si rende conto..

è tanto difficile da capire..?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 11:40 
Per me si dicono un mucchio di fesserie ... Tutte mignotte, un sacco di processi, basta zittire il nano! [^]
Però, Bersani che si dovrebbe dimettere, per dignità, nulla; va tutto bene.
E' questo che mi da fastidio, uno è il "diavolo" gli altri sono cosparsi di "acqua santa"!
Ora tocca a ... Grillo, vedrete! [;)] (Qualche processino salterà fuori) [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2013, 13:31 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Almeno Berlusconi è come lo vedi, non ha nessuno che gli sussura nell'orecchio la notte se non qualche bel figone.

e questo riassume il pensiero di chi ancora lo vota, e soprattutto il perchè viene votato...

e non bastano arrampicamenti vari sugli specchi per cercare di convincere chi non lo vota che è un grande leader politico.
la verità, anche se le p@lle per ammetterlo ce l'hanno in pochi (e per fortuna aggiungo io), è che lo votano per i bei figoni.

prendiamone atto, ma giriamo pagina che tanto è una discussione eterna e ripetitiva, no?

beh ma d'altronde, come dice il buon vecchio silvio...meglio essere attratti dalle donne che gay!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 12:31 
CONDANNATO SILVIO BERLUSCONI....... [8D]

http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage ... nato.shtml

Ma ovviamente il suo tg studio aperto non menziona nemmeno la notizia [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 15:11 
Cita:
laston ha scritto:
Ma ovviamente il suo tg studio aperto non menziona nemmeno la notizia [:o)]

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 59070.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 15:28 
Pagina 457:

Cita:
Aztlan ha scritto:
Lasciate perdere il nano che è già morto, e concentriamoci sulle vere alternative a questa Europa.

Ce la fate [?] [:I]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 19:41 
Non per difendere ma per constatare! Come' tutte le intercettazioni fatte al "nano" vanno bene, queste, perché c'è di mezzo Fassino (di cheparte è ...?) sono intollerabili! Che buffoni! [:o)] (Poi, quando si parla di MAGISTRATURA DEMOCRATICA .....) [:o)]

Cav condannato a un anno
"Persecuzione intollerabile"

Telefonata Fassino-Consorte, la sentenza: condannato anche Paolo. Risarcimento da 80mila euro a Fassino...

Immagine:
Immagine
16,41 KB

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

Ma sapete quanti ce ne sono dall'altra parte ...? [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 20:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non per difendere ma per constatare! Come' tutte le intercettazioni fatte al "nano" vanno bene, queste, perché c'è di mezzo Fassino (di cheparte è ...?) sono intollerabili! Che buffoni! [:o)] (Poi, quando si parla di MAGISTRATURA DEMOCRATICA .....) [:o)]

Cav condannato a un anno
"Persecuzione intollerabile"

Telefonata Fassino-Consorte, la sentenza: condannato anche Paolo. Risarcimento da 80mila euro a Fassino...

Immagine:
Immagine
16,41 KB

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

Ma sapete quanti ce ne sono dall'altra parte ...? [;)]

Hai perfettamente ragione

Infatti sono Stra-contento non tanto per il nano da giargino,ma perché da qualche parte si e' cominciato a condannare sti buffoni....mi auguro che fiocchino condanne a destra e a sinistra,per chi le merita ovviamente

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:33 
Ma vi rendete conto della "buffoneria" delle cose? [:o)]Il Berlusca, l'uomo più intercettato e sputtanato al mondo dai giornali e dalla magistratura ... condannato per aver pubblicato delle ... intercettazioni!!!!
(Ah, già, la sinistra non deve nemmeno essere sfiorata!) [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

Comunque, come ho già fatto notare, ora toccherà a Grillo & Company ... La sinistra non è, mai cambiata, per nessuno; si darà sempre da fare, altroché il bene del paese! Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/03/2013, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:48 
ragazzi..
berlusca " marca visita "
per evitare la boccassini..

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 0436.shtml

Berlusconi ricoverato al San Raffaele
I Pm: «Non è un impedimento»
L'ex premier ieri aveva depositato un certificato medico: un «grave disturbo alla vista»
impediva la presenza in aula

ci manca la visita psichiatrica
(chi ha fatto la naja mi può capire..)
e ha fatto l'en plein..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]