In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

04/03/2013, 10:32

Blissenobiarella ha scritto:

Acgunner e rmnd, la discussione è già di per sè altamente infiammabile, cercate di sopportarvi

Rmnd abbiamo già chiarito più volte che le dichiarazioni che citi e che sono state attribuite a Grillo sono frutto di una distorsione dell'intervista apparesa su Focus e questo a detta dell'autrice stassa dell'intervista.


No Bliss, qui non è questione di sopportazione. Non intendo sopportare nessuno che si esprima in quel modo contro la persona e non contro le idee di questi. Se non volete che sia io a suggerirglielo, almeno dovreste essere voi admin/mod a suggerirgli di infilarsi un tappo dove non batte il sole per imparare a parlare solo con la bocca.

04/03/2013, 10:39

rmnd ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Acgunner e rmnd, la discussione è già di per sè altamente infiammabile, cercate di sopportarvi

Rmnd abbiamo già chiarito più volte che le dichiarazioni che citi e che sono state attribuite a Grillo sono frutto di una distorsione dell'intervista apparesa su Focus e questo a detta dell'autrice stassa dell'intervista.


No Bliss, qui non è questione di sopportazione. Non intendo sopportare nessuno che si esprima in quel modo contro la persona e non contro le idee di questi. Se non volete che sia io a suggerirglielo, almeno dovreste essere voi admin/mod a suggerirgli di infilarsi un tappo dove non batte il sole per imparare a parlare solo con la bocca.


Cosa che abbiamo fatto e, come vedi, continuiamo a fare.

Ma evitare di dover cancellare ripetutamente messaggi di insulti più o meno velati, sarebbe molto meglio.

04/03/2013, 10:43

rmnd ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

rmnd ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:


Grillo: «Pronti a sostenere governo Pd-Pdl
con legge elettorale e tagli alla politica»
Il leader M5S: «Ma Bersani e Berlusconi non lo faranno mai». Poi scrive sul blog: «Non daremo fiducia ad alcun governo»

così fosse
allora è tutta una truffa..


e poi questa ennesima sparata , è a salve come tante altre..

perchè in caso di accordo PD e PDL, l'M5S resterebbe fuori dai giochi..Cosa vorrebbe sostenere Grillo in quel caso? Un Governo siffatto avrebbe l'autosufficienza per governare senza il sostegno di nessun altro partito.


Ripeto, la giornalista tedesca che ha fatto l'intervista ha negato che Grillo abbia mai detto queste cose. Ma i giornali invece di rettificare dicendo che avevano detto una stronzata hanno detto che fosse stato Grillo a rettificare. Libertà di informazione.
Quindi nessun appoggio a governo PD-PDL. Mai detto.



Io sto parlando di appoggio come è scritto nell'intervista e non di alleanza o voto di fiducia
Grillo fin da Martedì scorso , ha espressamente detto, al PD e PDL di allearsi e che il suo movimento avrebbe appoggiato programmaticamente tutti i disegni di legge in sintonia col movimento.
Ripeto, nel caso di un'alleanza PD PDL, dell'appoggio del m5s sui singoli provvedimenti cosa vuoi che importi o cosa vuoi che cambi nella sostanza. Il M5S non avrebbe più voce in capitolo sia che voti contro a favore o si astenga od esca dall'aula. Sarebbe solo un partito all'opposizione. E per dirla tutta sarebbe la cosa migliore per il M5S per acquistare ulteriori consensi. All'opposizione è sempre facile criticare senza doversi assumere responsabilità per le proprie scelte.
[/quote]

Nell'intervista di focus, Grillo non fa una proposta, ma lancia una provocazione.

In ogni caso, un'eventuale proposta in tal senso è già stata bocciata da Napolitano

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... le/518509/

direi che per il momento dunque, possiamo accantonare l'idea di un governissimo destra/sinistra

04/03/2013, 11:03

Grillo ha acceso la miccia e ora non sa cosa fare ... Non se l'aspettava. Se torna a nuove elezioni sono sicuro che pederà molti consensi della "prima ora"; mentre la gente deciderebbe con quali dei due partiti andare; le soltite cose ...[^]

04/03/2013, 11:47

Quoto Ufologo certo che finisce cosi' o entri in parlamento e fai qualcosa o perdi i consensi e sei fuori e' questo che vuole Grillo? Lui e il suo santone non capiscono che se non entrrano in parlamento almeno all'opposizione la gente non li rivotera'?

04/03/2013, 12:00

Ufologo 555 ha scritto:

Grillo ha acceso la miccia e ora non sa cosa fare ... Non se l'aspettava. Se torna a nuove elezioni sono sicuro che pederà molti consensi della "prima ora"; mentre la gente deciderebbe con quali dei due partiti andare; le soltite cose ...[^]


Il "sistema" si e' trovato in una situazione sottovalutata (?) con tanto di terzo incomodo arrivato a rovinare i piani. Credo sia intenzione andare a nuove elezioni come successo in Grecia, ma non nel breve. Prima si rende necessario completare l'operazione di demolizione mediatica dell'immagine del M5S subito avviata nel post elezioni.
Speriamo che l'inesperienza "tattica" dei neo eletti non favorisca questo progetto.[:(]

04/03/2013, 12:05

Mah....che strano....a me sembra di aver votato m5s non grillo [:o)]...

Che per altro in parlamento non sono ancora entrati fisicamente....

Aahhh....Italiani.....popolo di poeti,santi,navigatori e....."profeti" [V]

04/03/2013, 12:08

...e millantatori! [:D]

04/03/2013, 13:34

Zakmck,credo tu abbia perfettamente ragione.Il tema Grillo verrà "demolito" come atto populista e di protesta.Verrà detto che la loro totale incompetenza,rallenterà la nascita e le soluzioni di un nuovo governo.Temo inoltre un governissimo Pd-Pdl:Bersani ha detto che non sarà mai possibile,ma fino ad ora Monti,se non erro,ha la fiducia di entrambi i partiti.Qualcosa vorrà pur significare tutto questo.

04/03/2013, 13:52

Grillo deve andare in Parlamento!

Lo abbiamo votato per questo senza giri di parole se ma o forse in maggioranza o in opposizione ma in Parlamento altrimenti la prossima volta non lo vota piu' nessuno! Se non capisce questo......

04/03/2013, 13:56

sezione 9 ha scritto:

Ecco, appunto, gli altri hanno fallito (anche se "altri" è una definizione dello stesso Grillo, su cui il 95% degli elettori ha da ridire), per cui resta solo il M5S. Questo discorso si è fatto sempre in Italia, senza mai arrivare a risultati concreti diversi dall'inserimento del cosiddetto "nuovo" negli schemi dei vecchi che da elementi da sostituire sono diventati alleati insostituibili...

Per prendere voti bastano gli slogan, per governare no, servono idee e programmi, un po' più complessi del "parlamento pulito" o dello "strangola editoria". E, come diceva Gambero, non basta nemmeno avere idee valide: se vuoi passare per "nuovo", devi anche evitare di usare metodi vecchi per la formazione dei programmi, come il padrone che decide.

In pratica, io credo che finchè il M5S resta un partito residuale, può continuare a marciare di sparate grillesche. Se diventa qualcosa di più, sarà obbligato a cambiare e a normalizzarsi, per il semplice fatto che maggiori voti significheranno anche più teste che vorranno dire la loro, più discussione, più "democrazia", e più garanzie che la democrazia interna sia rispettata. Se succederà questo, bene, avanti, alè, meglio un'idea in più che una in meno, anche per gli altri partiti, che si dovranno dare una smossa. Se invece si pensa di andare avanti col marchio di qualità, beh, preparatevi alla solita fiammata (se va bene), per poi finire rosicati piano piano dal ripetere sempre le solite cose, nel solito modo e alle solite persone.

Il mio pensiero è che se il M5S và al governo appoggiando Bersani,si rafforzerà di più,in quanto tanti Italiani (scettici) vedranno il M5S come qualcosa di reale e credibile e che si batte per cose giuste.

04/03/2013, 14:06

Notizia fresca -fresca [:D].
Il presidente della Regione Sicilia Crocetta ha accettato la proposta del M5S di sopprimere le Province Siciliane. [:266] [:278]
Ultima modifica di bleffort il 04/03/2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.

04/03/2013, 15:03

Che bello Bleff ^_^

Intanto indiretta da Roma : Incontro eletti M5S
http://www.youtube.com/user/lacosachann ... TxnSxNu9KM

04/03/2013, 15:08

break ha scritto:

Quasi 7.000 dipendenti solo Mediaset.
Leggi tu qualche notizia di economia che riesca a spiegare com'è possibile che vengano regolarmente pagati.
Trova tu una spiegazione, anche paranormale se ti fa piacere, che possa spiegare come sia possibile pagare regolarmente tutti i personaggi di grosso calibro TV che quotidianamente vediamo nei canali Mediaset.
Visto che ci sei, cerca anche la spiegazione su come sia possibile che tutto questo sia possibile senza versare un solo Euro di canone.
Sarà forse che gli alieni hanno dato a Berlusconi un qualche potere superiore? [:D]
O forse dovresti cambiare fonti di informazione.



Mi scuso per l'OT ma non resisto;

Se B. non fosse entrato in politica, al 99% Mediaset sarebbe fallita informati meglio:
Nel 1992 gli interessi sul debito superavano l'utile, sai che vol dire?
Riguardo i personaggi di grosso calibro che frequentano le reti mediaset francamente mi pare proprio il peggio del peggio...

04/03/2013, 15:32

no ragazzi,
se i giornalisti riportano correttamente,
grillo proprio non ce la fa..

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 6ac0.shtml

Grillo: «Il prossimo premier sarà Passera»
Il ministro: «Io premier? Non una parola»

«Destra e sinistra erano già alleati prima con Monti - ha detto Beppe Grillo -. Lo saranno ancora con un altro presidente del Consiglio: Corrado Passera». «Non vogliono fare veramente una nuova legge elettorale. Sono già d'accordo per mettersi assieme e governare facendo passare il Movimento 5 stelle come irresponsabile. Ma noi saremmo irresponsabili se ci alleassimo con loro», dice Grillo.

li sta praticamente
SUPPLICANDO
di fare
un governo tecnico..
"per pietà, mettetevi d'accordo..!"

ovviamente sarebbe un suicidio per pd..
meglio il voto..
Argomento bloccato