02/07/2009, 18:37
greenwarrior ha scritto:-Angel- ha scritto:
ragazzi...ma se aprite una discussione su giovanna invece? non è mica meglio? perchè qui mi sà che si andrà per le lunghe...
Meglio restare qui, così poi inserirai la discussione "nel meglio di ufoforum". Scindere la discussione non mi sembra una buona idea, visto che questo spazio permetterà agli utenti di commentare le varie puntate di Misteri senza vagare nel forum.
02/07/2009, 18:39
morpheus85 ha scritto:adrianoforgione ha scritto:
Ragazzi, questa non è una caccia all'alieno e Giovanna non ne è l'esca. Siete tutti consapevoli del fenomeno UFO, siete tutti consapevoli che qualcosa sta accadendo, che rapiscono persone. Non è da Giovanna che avrete le conferme, ma solo UNA TESTIMONIANZA di cosa accade.
Siete sicuri che volete la Verità? E se la Verità fosse tanto inquitante che una volta saputa sarebbe stato preferibile restare nell'ignoranza? Ecco, questo è ciò su cui dovete meditare perchè lì fuori non è rose e fiori, come non è rose e fiori ciò che accade a questa gente. Siete sicuri che vengano dallo spazio esterno oppure vengono da uno spazio "interno" e ci ingannano facendoci pensare il contrario? siete sicuri che noi siamo liberi? Siete sicuri che siamo davvero consapevoli? Noi, siamo nostri oppure apparteniamo a qualcun altro?
io non aspetto altro..
la maggior parte delle persone invece da troppa importanza al proprio se fregandosene ampiamente di ciò che accade al di fuori della loro sfera personale. Quando sentono simili storie ci ridono sopra per paura che si tratti di qualcosa di reale e cambiano canale...
02/07/2009, 18:41
greenwarrior ha scritto:-Angel- ha scritto:
ragazzi...ma se aprite una discussione su giovanna invece? non è mica meglio? perchè qui mi sà che si andrà per le lunghe...
Meglio restare qui, così poi inserirai la discussione "nel meglio di ufoforum". Scindere la discussione non mi sembra una buona idea, visto che questo spazio permetterà agli utenti di commentare le varie puntate di Misteri senza vagare nel forum.
02/07/2009, 18:43
robba00 ha scritto:morpheus85 ha scritto:adrianoforgione ha scritto:
Ragazzi, questa non è una caccia all'alieno e Giovanna non ne è l'esca. Siete tutti consapevoli del fenomeno UFO, siete tutti consapevoli che qualcosa sta accadendo, che rapiscono persone. Non è da Giovanna che avrete le conferme, ma solo UNA TESTIMONIANZA di cosa accade.
Siete sicuri che volete la Verità? E se la Verità fosse tanto inquitante che una volta saputa sarebbe stato preferibile restare nell'ignoranza? Ecco, questo è ciò su cui dovete meditare perchè lì fuori non è rose e fiori, come non è rose e fiori ciò che accade a questa gente. Siete sicuri che vengano dallo spazio esterno oppure vengono da uno spazio "interno" e ci ingannano facendoci pensare il contrario? siete sicuri che noi siamo liberi? Siete sicuri che siamo davvero consapevoli? Noi, siamo nostri oppure apparteniamo a qualcun altro?
io non aspetto altro..
la maggior parte delle persone invece da troppa importanza al proprio se fregandosene ampiamente di ciò che accade al di fuori della loro sfera personale. Quando sentono simili storie ci ridono sopra per paura che si tratti di qualcosa di reale e cambiano canale...
Sto giro ti straquoto!!!!
02/07/2009, 19:01
greenwarrior ha scritto:
Già !!!!!! La stessa reazione di alcuni miei colleghi nel commentare la puntata; però se la sono vista tutta [}:)] questi figli dell' isola dei famosi. Il commento che andava per la maggiora era :" Io credo agli alieni, però stà storia non stà in piedi"
02/07/2009, 19:16
robba00 ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Già !!!!!! La stessa reazione di alcuni miei colleghi nel commentare la puntata; però se la sono vista tutta [}:)] questi figli dell' isola dei famosi. Il commento che andava per la maggiora era :" Io credo agli alieni, però stà storia non stà in piedi"
Aahahahahaahahahaha "questi figli dell'isola dei famosi" ahahahahahaahahahahahaha BLASFEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci saranno i grigi e i rettliani che si staranno rigirando nelle loro capsule bare![]()
![]()
02/07/2009, 19:47
02/07/2009, 20:12
Ufologo 555 ha scritto:
L'"Alien-ata"...
02/07/2009, 20:15
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
L'"Alien-ata"...
Sinceramente non capisco proprio cosa ci sia da ridere.
Cmq.... la frase della tipa, alla fine del video,
è solo che da sottoscrivere.
02/07/2009, 20:20
greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
L'"Alien-ata"...
Sinceramente non capisco proprio cosa ci sia da ridere.
Cmq.... la frase della tipa, alla fine del video,
è solo che da sottoscrivere.
Quoto.
02/07/2009, 20:26
02/07/2009, 20:30
Thethirdeye ha scritto:
Stranamente la mano del feto (o presunto tale per chi non ci crede)
assomiglia in modo clamoroso ad un disegno tratto dalla
documentazione di un'autopsia aliena trovata in rete....
02/07/2009, 20:49
02/07/2009, 21:05
02/07/2009, 21:08
Ufologo 555 ha scritto:
Allora, o ha ragione Meyer, Adamsky, etc... O anche questa Giovanna ci "raggira"... Semplice, no? Certo che esistono fatti del genere, però...
18 gravitanze con ... Alieni... E non si è fatta mai aiutare da nessuno per evitare tutto ciò? Mah
I casi sono sempre isolati, che se ne sappia. Poi, figuriamoci se non ci metteva in mezzio il fatidico 2012! Non so; fate voi.