Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 14:39 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
...un accozaglia tra anarchia, marxismo, lenilismo, comunismo e anche una spruzzatina di fascismo...

Certo certo...beccati il sondaggio post voto...[:246]

Elezioni 2013: sondaggio post-elettorale Lorien, M5S al 28,5%, crescono Pd e Pdl a discapito degli alleati
Immagine
Fonte:http://www.huffingtonpost.it/2013/03/05/elezioni-2013-sondaggio-post-elettorale-m5s-al-285_n_2809751.html?utm_hp_ref=italy

mah..
oramai di tutti sti sondaggi..
credo c si possa fidare poco..

bisognerebbe capire come sono fatti,
ecc.

intanto il berluschini-bis
esce sempre più allo scoperto..

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 6652.shtml

Renzi a Palazzo Chigi da Monti
Annullato l'incontro con i parlamentari
Il sindaco doveva vedere i cinquanta eletti a lui vicini ma
ha preferito rinviare per non dare l'idea di una riunione di corrente

il suo mentore ha fretta..
se questo è il nuovo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 14:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Il futuro è DEMOCRAZIA DIRETTA e PARTECIPAZIONE ATTIVA dei cittadini del mondo.

E NON gestione piramidale del mondo da parte di un manipolo di burocrati ed oligarchi fascisti (quelli sì che sono fascisti!), per giunta NON ELETTI DA NESSUNO.

Nel nostro futuro, lo Stato sarà al servizio dei cittadini.. e non i cittadini al servizio dello Stato.

Grande TTE!

E' Player B vs Player C!!! [;)]

E' lo scontro finale! Le profezie chiamano questo momento...

Armageddon!

[:D] [:D] [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2013, 16:14 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Si attaccano a tutto pur di delegittimare o far fare brutta figura ai 5stelle.

Emilio Colombo, senatore a vita della fu Democrazia Cristiana: «Se i senatori del Movimento 5 Stelle si presentano senza giacca e cravatta io non li faccio entrare in Aula»

Ladri, corrotti e corruttori, collusi con mafia e camorra, condannati in primo grado vanno bene, ma guai se non ti presenti senza giacca e cravatta... Certo per Colombo al parlamento si entra solo con la giacca. L'aspetto è fondamentale, l'etica e la morale un po meno......

eh già, lo dico da tempo anche io.
ma so per certo ormai che anche qui dentro, quindi anche in tutta itaGlia c'è gente che la pensa così.

mi piacerebbe sapere quanti e chi sono quelli qua dentro che per esempio ascoltando una canzone come questa si incazzerebbero non con quelli a cui è dedicata...ma con chi la canzone l'ha fatta.

Ultima modifica di acgunner il 05/03/2013, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 16:22 
Sono vegano e disiscritto dalla chiesa cattolina.

Su questa frase pronunciata da uno dei neo-eletti del M5S, ma non solo, i detrattori del movimento stanno costruendo dei castelli...

Ma, dico io, non potevano presentarsi in altra maniera?
Così sembravano candidati del grande fratello.

Nome, provenienza, esperienze lavorative ed eventialmente pubbliche sarebbero state sufficienti... non pensate?

Se uno è vegano e ateo... ma chissenefrega!

Ultima modifica di The Guardian il 05/03/2013, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 16:26 
Una volta credevo che la gente fosse "cieca" perchè non informata e sicuramente è così per molti. La soluzione in questo caso è stata quella di informare per cercare di fare aprire gli occhi alla gente. Devo dire che i risultati di questa operazione sono stati soddisfacenti visto e considerato che finalmente oggi si parla apertamente di molte cose fino a pochi anni fa esclusivamente relegate nei meandri del 'complottismo'.

Quello che non capisco è coloro che rimangono "ciechi" anche dinanzi all'evidenza dei fatti. La risposta che mi sono dato è che in certi casi si ha paura di sovvertire quelle certezze su cui si è costruito il proprio mondo, anche qualora ci si rendesse conto della falsità delle stesse.

Torniamo sempre al mito della caverna di Platone

In sintesi:

- C'è chi crede nello status quo, solo perchè non conosce nessun alternativa possibile

- C'è chi vuole cambiare lo status quo, perchè si è reso conto degli sbagli di questo e sa che un'alternativa esiste.

- C'è chi vuole mantenere lo status quo, semplicemente per evitare di distruggere quel suo piccolo mondo in cui ha costruito le proprie, nonostante sappia benissimo quanto questo mondo faccia schifo.

Questa terza categoria di persone è quella più difficile da affrontare...

Poi c'è una piccola, piccolissima categoria di persone, che vuole mantenere lo status quo perchè da esso ne trae potere e privilegi - ma penso che in questo caso parliamo dello 0,01% della popolazione mondiale e onestamente non credo che qui dentro nessuno ne faccia parte.

[8D]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 05/03/2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 16:41 
Io voglio gente che si dimette per incapacità ad affrontare una situazione, non gente incollata alla poltrona e che cerca in tutti i modi (soprattutto con disonestà) di conservare il posto.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 16:43 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Si attaccano a tutto pur di delegittimare o far fare brutta figura ai 5stelle.

Emilio Colombo, senatore a vita della fu Democrazia Cristiana: «Se i senatori del Movimento 5 Stelle si presentano senza giacca e cravatta io non li faccio entrare in Aula»

Ladri, corrotti e corruttori, collusi con mafia e camorra, condannati in primo grado vanno bene, ma guai se non ti presenti senza giacca e cravatta... Certo per Colombo al parlamento si entra solo con la giacca. L'aspetto è fondamentale, l'etica e la morale un po meno......

eh già, lo dico da tempo anche io.
ma so per certo ormai che anche qui dentro, quindi anche in tutta itaGlia c'è gente che la pensa così.

mi piacerebbe sapere quanti e chi sono quelli qua dentro che per esempio ascoltando una canzone come questa si incazzerebbero non con quelli a cui è dedicata...ma con chi la canzone l'ha fatta.

La canzone di caparezza dovrebbe essere il nuovo inno nazionale [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 16:56 
Se torneremo a votare (come penso) vedrete che fine fara l'M5S! (La gente è giustamente scontenta, ma questi .....) [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 16:56 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Su questa frase pronunciata da uno dei neo-eletti del M5S, ma non solo, i detrattori del movimento stanno costruendo dei castelli...

Nome, provenienza, esperienze lavorative ed eventialmente pubbliche sarebbero state sufficienti... non pensate?

Perchè scusa?! Almeno sono stati trasparenti!

Non ti sarebbe piaciuto vedere la stessa trasparenza in Monti e "compagni" presentarsi come membri del Bilderberg, di Goldman Sachs o affiliati alla massoneria??? [;)]

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se torneremo a votare (come penso) vedrete che fine fara l'M5S! (La gente è giustamente scontenta, ma questi .....) [:o)]

Su quest'affermazione non ne sarei troppo convinto... ne devono smacchiare di giaguari gli altri prima!!! [:o)]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 05/03/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 17:07 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
The Guardian ha scritto:

Perchè scusa?! Almeno sono stati trasparenti!

Non ti sarebbe piaciuto vedere la stessa trasparenza in Monti e "compagni" presentarsi come membri del Bilderberg, di Goldman Sachs o affiliati alla massoneria??? [;)]

Già magari.. "Sono Silvio Berlusconi ladro, porco, mafioso, dovrei stare in carcere ma sono bravo a creare leggi per evitare di andarci, posseggo delle tv e una squadra di calcio, ma non mi basta, voglio ancora più potere per questo aspiro a governare questo nazione sfruttando l'ignoranza degli italiani che io personalmente adoro in quanto in un paese più serio mi avrebbero appeso già da anni." [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 17:14 
Politica
Si va dritti verso nuove elezioni. Pd e Pdl pari, guadagna Grillo
Martedì, 5 marzo 2013 - 16:33:00

Il Centrodestra di Silvio Berlusconi ha raggiunto il Centrosinistra di Pierluigi Bersani. Il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo continua a crescere mentre il centro di Mario Monti perde ancora colpi. Sono i principali risultati del sondaggio politico-elettorale realizzato il 4 marzo da Nicola Piepoli (1.000 casi metodologia C.A.T.I.) e pubblicato in esclusiva da Affaritaliani.it.

Sembra proprio che il ritorno alle urne sia l'ipotesi più probabile. Il Pd vuole Bersani premier e un governo appoggiato dall'M5S. Grillo non ci sta. E il probabile tentativo di Napolitano di incaricare un tecnico riceverà il no secco del Partito Democratico. Quindi? Elezioni anticipate con questa legge elettorale a luglio, dopo l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica che avrà il compito di sciogliere le Camere.

Ma torniamo al sondaggio di Piepoli. Il Pdl sale dal 21,56% al 22. Fratelli d'Italia si attesta sul 2% (stabile). Ferma al 4% anche la Lega. La Destra non supera lo 0,5%. Altri di Centrodestra 1%. Totale della coalizione 29,5% da 29,18. Il Pd è invariato al 25,5%, Sel scende dal 3,2 al 3%. Altri di Centrosinistra 1%. Totale dello schieramento 29,5%. Scelta Civica con Monti per l'Italia perde terreno e passa dall'8,3% delle urne al 7%. L'Udc arretra all'1,5% e Fli è fermo allo 0,5. Il Centro vale il 9% dal 10,56. Il Movimento Cinque Stelle cresce ancora e passa dal 25,55% ottenuto a fine febbraio all'attuale 26,5%, insidiando le due principali coalizioni. Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia scende dal 2,25% al 2. Altri partiti dal 2,97 al 3%.

http://affaritaliani.libero.it/politica ... 50313.html

andando di questo passo,e'sufficente aspettare lungo le rive del fiume il passaggio del cadavere,x poi cercare di riedificare,una societa'piu' giusta,e non alla merce' di burocrati paracadutati dall'alto......[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2013, 17:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

si ne sono convinto anche io...e credo che voterò berlusconi, anche perchè sti pagliacci del M5S in queste due settimane manco la fame nel mondo hanno debellato! sono dei quaquaraqua.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 17:41 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

si ne sono convinto anche io...e credo che voterò berlusconi, anche perchè sti pagliacci del M5S in queste due settimane manco la fame nel mondo hanno debellato! sono dei quaquaraqua.

Infatti! Non sono stati neanche capaci di costruire un astronave iperspaziale per fotografare alfacentauri, sò proprio dei pivelli

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 17:46 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Una volta credevo che la gente fosse "cieca" perchè non informata e sicuramente è così per molti. La soluzione in questo caso è stata quella di informare per cercare di fare aprire gli occhi alla gente
....
Quello che non capisco è coloro che rimangono "ciechi" anche dinanzi all'evidenza dei fatti. La risposta che mi sono dato è che in certi casi si ha paura di sovvertire quelle certezze su cui si è costruito il proprio mondo, anche qualora ci si rendesse conto della falsità delle stesse.
.....
[8D]

Potrebbe anche esserci un altra spiegazione simbolica e perfettamente rappresentata in matrix:
Sono ancora troppi quelli collegati,
Mi sovvengono i post che parlavano del 2012 come l'anno in cui la terra veniva progressivamente liberata sul piano eterico dalla presenza degli arconti, ciò sarebbe stato l'inizio del risveglio, magari non è ancora completo....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 17:50 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti! Non sono stati neanche capaci di costruire un astronave iperspaziale per fotografare alfacentauri, sò proprio dei pivelli

Bella battuta

Io invece voterò il PD di Bersani, D'Alema, Prodi, Enrico Letta etc.etc.

Vuoi mettere la soddisfazione di avere contribuito, rinunciando ai miei diritti e pagando uno sproposito di tasse, al successo dei piani di dominio della Goldman Sachs e degli Illuminati del gruppo Bilderberg chiamata UE!!!

Come diceva Mario Draghi dobbiamo essere disposti a tutto pur di salvare l'euro...

Democrazia diretta e partecipazione?! Ma per favore, molto meglio un bel padrone a guidare un bel gregge di pecore no?!

[:o)] [:o)] [:o)]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]