Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 21:17 
Ma ora fate la morale a me? L'ho detto, quindi fa parte dell'anello della catena; perciò ho ragione allora , a dar credito ad Adamsky, Meyer e molti altri! Ragà, sono anni che seguo il tutto... Siete voi ora a decidere...
Siccome questa la sentite parlare personalmente, vi va bene. Quando posto gli altri, mammamia, che credulone! Anch'io ascoltavo le "storie"dei vari "contattisti"...
Poi, magari, questa signora, per far comprendere meglio come sono le Loro Astronavi, si fa fare qualche modellino (le foto non bastano mai, per chi non vuol credere) e allora scoppia lo scandalo! Così fu per gli ALTRI. L'ho detto: GIUDICATE VOI....!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/07/2009, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 21:25 
Non credo che qui si discuta sull'esistenza o meno del fenomeno UFO, sul fatto che tale fenomeno sia di origine extraterrestre. Quelli che sono qui ne sono convinti quasi tutti (Number1 non mi volere male).
Si discute se la signora dice il vero oppure no, se quel feto è quel che dice o un macabro taglia e cuci e così via...
Il tuo lavoro qui sul forum, Ufologo è senza dubbio il migliore. Sono partito da 0 e in un paio di mesi, grazie al tuo topic posso dire di essermi fatto le "basi dell'ufologia".
Qui siamo tutti tuoi discepoli :)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 21:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora, o ha ragione Meyer, Adamsky, etc... O anche questa Giovanna ci "raggira"... Semplice, no? Certo che esistono fatti del genere, però...
18 gravitanze con ... Alieni... E non si è fatta mai aiutare da nessuno per evitare tutto ciò? Mah
I casi sono sempre isolati, che se ne sappia. Poi, figuriamoci se non ci metteva in mezzio il fatidico 2012! Non so; fate voi.

fosse l'unica che parla di gravidanze che vengono fatte passare dai medici come gravidanze isteriche....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 22:44 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora, o ha ragione Meyer, Adamsky, etc... O anche questa Giovanna ci "raggira"... Semplice, no? Certo che esistono fatti del genere, però...
18 gravitanze con ... Alieni... E non si è fatta mai aiutare da nessuno per evitare tutto ciò? Mah
I casi sono sempre isolati, che se ne sappia. Poi, figuriamoci se non ci metteva in mezzio il fatidico 2012! Non so; fate voi.

fosse l'unica che parla di gravidanze che vengono fatte passare dai medici come gravidanze isteriche....

Diciamo che questa volta non è andata dal medico, ma ha raccontato la sua storia in TV! [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 23:07 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Diciamo che questa volta non è andata dal medico, ma ha raccontato la sua storia in TV! [;)]

Intendo dire che ci sono riscontri con altri casi di cui ho letto in passato. [:)] [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 23:13 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'"Alien-ata"...[:D]

a me è apparsa sincera...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 23:21 
Il fatto che tutti appaiono sinceri... Ecco dove subentra la ... discriminazione!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 23:23 
Cita:
riccardo ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

scusami Ufologo, ma secondo te è cosi semplice mettere in piazza storie come questa?
vedi come finisce...che appena qualcuno trova il coraggio di parlarne finisce x essere ciarlatano, inbroglione...etc, etc.
come puo chiedere aiuto se poi ci sono persone che non aspettano altro di mettere in ridicolo storie come questa??
è facile parlare quando non si è coinvolti personalmente caro Ufologo.
rik

straquoto

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 23:25 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

chissa come mai era cosi terrorizzata a parlare dell'altra razza (che chiaramente sono i rettiliani,vedendo anche il feto...) ???

Ultima modifica di NOcoverUP il 02/07/2009, 23:27, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 23:32 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A mè, no.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 23:48 
Io credo ciecamente ad Adriano e automaticamente a Giovanna,poi fate vobis [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 00:17 
a me è parsa sincera....x me racconta palle...x me si è inventata tutto....x me invece dice la verità...insomma, come si fa a distinguere chi racconta falsità e chi invece racconta fatti realmente accaduti??
ho letto ciò che ha postato Forgione e non penso che lui si sia inventato tutto quello che è accaduto a casa sua quando Giovanna era sua ospite...oppure
a questo punto buttiamo tutti e tutto nel calderone a facciamo una bella zuppa.
Forgione secondo il mio parere è una persona di grande serietà e professionalità, e credo che ciò serva a distinguere la verità dal falso...non credete?? oppure anche Forgione sta raccontando un sacco di palle al mondo intero??
io la mia idea me la sono fatta e tutti siamo liberi di pensare ciò che
vogliamo, ma senza sminuire il pensiero degli altri.
rik

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 01:06 
Sinceramente, questa puntata,mi e' piaciuta tantissimo.
Come per il caso Zanfretta, non e' tutta verita' , ma non e' neanche tutta menzogna.
Qualcosa di alieno quella donna l'ha passato sicuramente, e come spesso accade, la confusione invade la mente non riuscendo a distinguere la realta' dalla fantasia.
Il feto abortito poteva essere un gattino spellato, come poteva essere qualcosa di veramente inquietante,ma se le ecografie e le radiografie sono vere la disperazione puo' portare anche a questo .
Troppa la somiglianza col telefilm "stargate sg1" in cui gli asgard alias grigi tentano di utilizzare il dna umano per salvare la loro specie, troppo la somiglianza della descrizione anche del carattere alieno.

Questa signora, in definitiva ha avuta piu' di un'esperienza da addotta, anche con qualche interventuccio strano,ma e' evidente che vive (giustamente) uno stato confusionale.
Particolare attenzione sul 2012 tirato in ballo da troppi ultimamente, scienzati, sensitivi, addotti,archeologi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 02:32 
quando lo stanno facendo il programma nuovo? che giorni ? me lo so perso!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 02:37 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Stranamente la mano del feto (o presunto tale per chi non ci crede)
assomiglia in modo clamoroso ad un disegno tratto dalla
documentazione di un'autopsia aliena trovata in rete....

Immagine

Immagine

Pazzesco TTE...ottimo lavoro! posso sapere da dove viene quell'immagine?

Stavamo ricercando materiale in rete per la discussione
del Santilli Footage, un paio di anni fa e mi sono imbattuto
casualmente in questo documento e in una trentina di altri.

Google lo aveva indicizzato grazie alle parole utilizzate
dai files immagine (tipo autopsy, alien, etc).

Il sito era di una università americana.
Ma quelle pagine ora non esistono più.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]