Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

03/07/2009, 03:34

Governombra ha scritto:

quando lo stanno facendo il programma nuovo? che giorni ? me lo so perso!

Ogni mercoledì alle 21,00 [:2]

03/07/2009, 03:34

Ho estrapolato i frames dai filmati....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

03/07/2009, 07:49

Thethirdeye ha scritto:

-Angel- ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Stranamente la mano del feto (o presunto tale per chi non ci crede)
assomiglia in modo clamoroso ad un disegno tratto dalla
documentazione di un'autopsia aliena trovata in rete....

Immagine

Immagine

Pazzesco TTE...ottimo lavoro! posso sapere da dove viene quell'immagine?

Stavamo ricercando materiale in rete per la discussione
del Santilli Footage, un paio di anni fa e mi sono imbattuto
casualmente in questo documento e in una trentina di altri.

Google lo aveva indicizzato grazie alle parole utilizzate
dai files immagine (tipo autopsy, alien, etc).

Il sito era di una università americana.
Ma quelle pagine ora non esistono più.

Chiedo...anche se credo di sapere gia le risposte....per caso ti sei salvato quelle pagine? (non i link, i documenti proprio).

03/07/2009, 09:55

riccardo ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

-Angel- ha scritto:

ragazzi...ma se aprite una discussione su giovanna invece? non è mica meglio? perchè qui mi sà che si andrà per le lunghe...

Meglio restare qui, così poi inserirai la discussione "nel meglio di ufoforum" [:D]. Scindere la discussione non mi sembra una buona idea, visto che questo spazio permetterà agli utenti di commentare le varie puntate di Misteri senza vagare nel forum.

d'accordissimo con te green [:D] [:D] [:D]

Non sono per nulla d'accordo [:p] Qual è il vantaggio di avere una discussione di 100 pagine (a stare stretti stretti) con le varie puntate "non si sa a quale pagina "quando si può avere una discussione per ogni puntata (a cui puoi accedere comodamente dal titolo)? Ogni discussione di un forum è fatta apposta per trattare uno specifico argomento, che si adatta perfettamente ad una puntata. Per me è peggio vagare tra le varie pagine di un thread che tra le pagine del forum (che sono sicuramente di meno e poi vedi subito dov'è la puntata che ti interessa).
Tutt'al più si potrebbe aprire un forum (sempre all'interno di ufoforum.it) per discutere "gli UFO che passano in TV", e quindi Voyager, Top Secret, Mistero ecc. ecc.
Ultima modifica di FoxMulder il 03/07/2009, 10:03, modificato 1 volta in totale.

03/07/2009, 10:00

riccardo ha scritto:

Deckard ha scritto:

tommaso ha scritto:

TV spazzatura...

Eh si...

nessuno vi obbliga a guardare tv spazzatura [:p] [:p]

...neanche a voi [B)] [;)]

03/07/2009, 10:18

FoxMulder ha scritto:

riccardo ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

[quote]-Angel- ha scritto:

ragazzi...ma se aprite una discussione su giovanna invece? non è mica meglio? perchè qui mi sà che si andrà per le lunghe...

Meglio restare qui, così poi inserirai la discussione "nel meglio di ufoforum" [:D]. Scindere la discussione non mi sembra una buona idea, visto che questo spazio permetterà agli utenti di commentare le varie puntate di Misteri senza vagare nel forum.

d'accordissimo con te green [:D] [:D] [:D]

Non sono per nulla d'accordo [:p] Qual è il vantaggio di avere una discussione di 100 pagine (a stare stretti stretti) con le varie puntate "non si sa a quale pagina "quando si può avere una discussione per ogni puntata (a cui puoi accedere comodamente dal titolo)? Ogni discussione di un forum è fatta apposta per trattare uno specifico argomento, che si adatta perfettamente ad una puntata. Per me è peggio vagare tra le varie pagine di un thread che tra le pagine del forum (che sono sicuramente di meno e poi vedi subito dov'è la puntata che ti interessa).
Tutt'al più si potrebbe aprire un forum (sempre all'interno di ufoforum.it) per discutere "gli UFO che passano in TV", e quindi Voyager, Top Secret, Mistero ecc. ecc.
[/quote]

Va be ragazzi, ho aperto una discussione su Giovanna.
La potete trovare qua: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1942
Se prende piede come discussione bene, e se no i moderatori provvederanno a cancellarla.

03/07/2009, 14:03

Deckard ha scritto:

riccardo ha scritto:

Deckard ha scritto:

[quote]tommaso ha scritto:

TV spazzatura...

Eh si...

nessuno vi obbliga a guardare tv spazzatura [:p] [:p]

...neanche a voi [B)] [;)]

[/quote]

ti ricordo che TU l'hai definita tv spazzatura, perciò la prox volta gira canale.
[;)] [;)]

03/07/2009, 15:02

Mercoledi 8 Luglio Ruggeri parlerà di:
- Cerchi nel grano
- Nostradamus
- Esorcismo
- Templari
- Massoneria

03/07/2009, 15:12

Troppo! Quando si parla di tante cose si finisce di accennare soltanto...

03/07/2009, 15:15

allora speriamo che faccia degli accenni importanti....

03/07/2009, 15:21

cavolo una puntata su tutte queste cose??
Angel tu che hai poteri straordinari nel forum, perchè non rinomini il topic con: Mistero prima punntata del 30/6/09 e poi ogni mercoledì si aprirà un nuovo topic per ogni puntata... tanto da come vedo ce ne sarà molto da discutere!!

03/07/2009, 15:40

Be su questa sezione non ho nessun potere a parte ammonire i membri. I titoli posso cambiarli solo perchè la discussione l'ho creata io. Comunque secondo me è meglio tenere un unico topic per "mistero". Se poi ci sarà qualche argomento da discutere si creerà un altro topic riguardante l'argomento.

03/07/2009, 18:14

-Angel- ha scritto:

Be su questa sezione non ho nessun potere a parte ammonire i membri. I titoli posso cambiarli solo perchè la discussione l'ho creata io. Comunque secondo me è meglio tenere un unico topic per "mistero". Se poi ci sarà qualche argomento da discutere si creerà un altro topic riguardante l'argomento.

Quoto, è la soluzione migliore.[;)]

04/07/2009, 00:06

NOcoverUP ha scritto:

ghety-ufologo95 ha scritto:

Che ne dite di aprire una discussione a parte riguardo solo il caso di giovanna ???
Almeno li potremmo discutere proprio su questo.

Che ne dite?? [:D]
ok apri la discussione ...posta anche i video dell'intervista

Scusatemi se non mi sono connesso in questi giorni ma ho avuto un po da fare.Comunque ci ha pensato angel a creare la nuova discussione. [:D] [:D]

04/07/2009, 00:34

penso di non dire niente di nuovo se aggiungo che da oltre un decennio è noto, soprattutto in america, il fenomeno dei feti fantasma e esistono ampie documentazioni che collegano lo stesso al fenomeno abduction. in italia solo pochi ricercatori coraggiosi hanno dedicato qualche loro scritto alla tematica, ma data la sensibilità che si va a toccare e la particolarità del caso normalmente si tende ad evitarlo. è difficile per me esprimere giudizi in merito ma penso che si debba tenere aperta una parte di noi stessi anche ad evenienze di questo tipo. giovanna non mi sembra una persona in malafede, questo ovviamente vedendola dal video, una situazione del genere potrebbe portarle certo notorietà ( nell'ipotesi che sia tutto un fake) ma anche una quantità ben maggiore di problemi. proviamo ad immedesimarci nella sua posizione. voi lo fareste? pensiamo anche al coraggio di questa donna a dire davanti alle telecamere ciò che ha detto. tutto questo per un semplice momento di pubblicità?
sarei curioso di sapere che fine ha fatto il feto e dove le è stato espiantato però!!!
Argomento bloccato