In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/03/2013, 13:33

Solotecnico ha scritto:

Finché continueremo ad aver bisogno di immagini, di guide, di punti di riferimento, saremo sempre schiavi. Quando non avremo più il bisogno di idolatrare altri esseri umani questi scenari non saranno più possibili.

Se un popolo idolatra un suo presidente (la sua guida) vuol dire che vi è un motivo!!,vedi 'Ugo Chavez con il suo Venezuela.[;)]

09/03/2013, 14:21

Solotecnico ha scritto:

L'unico "inconveniente" e`che Seul si trova giusto in mezzo.

L'altro inconveniente è che il popolo della Corea del Nord poveraccio non c'entra niente e per la follia di uno solo pagano in milioni, come da sempre la storia ci insegna.

Quando dice "l'unico inconveniente" si riferisce alla mia preoccupazione per lui che vive lì con una moglie coreana e una splendida bambina... sono un po' tesucci ovviamente ;)

09/03/2013, 14:22

bleffort ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

Finché continueremo ad aver bisogno di immagini, di guide, di punti di riferimento, saremo sempre schiavi. Quando non avremo più il bisogno di idolatrare altri esseri umani questi scenari non saranno più possibili.

Se un popolo idolatra un suo presidente (la sua guida) vuol dire che vi è un motivo!!,vedi 'Ugo Chavez con il suo Venezuela.[;)]

Non è che in Corea del Nord abbiano molte alternative ad idolatrare il loro presidente. O così o un bel centro di rieducazione... o peggio...

09/03/2013, 15:36

Meryddin ha scritto:

bleffort ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

Non è che in Corea del Nord abbiano molte alternative ad idolatrare il loro presidente. O così o un bel centro di rieducazione... o peggio...

Chi ha messo al potere quelli che comandano la Corea del Nord?
Si certo in Italia "" CI ""hanno dato molte alternative " o' così o' Gladio".
SEMPRE A SENSO UNICO SI RAGIONA,VERO?.[:(]
Ultima modifica di bleffort il 09/03/2013, 15:37, modificato 1 volta in totale.

09/03/2013, 16:00

avete mai visto il documentario di national geografics sulal korea del nord? davvero allucinante, rende bene l'idea di cosa sia QUEL POSTO -_-

si chiama INSIDE: Corea DEl Nord, su youtube si trova solo in inglese però :|

09/03/2013, 16:17

Ufologo 555 ha scritto:

Per poter govenrare è essenziale tenere il popolo affamato, unito, disinformato e sotto controllo ... [8D]

mi sembla di vedele un govelno uguale in italia [}:)]

09/03/2013, 16:17

Ci manderemo Bleffort ... [:D] (Come Minà a Cuba ..) [:246]

09/03/2013, 17:12

bleffort ha scritto:

Meryddin ha scritto:

bleffort ha scritto:

[quote]Solotecnico ha scritto:

SEMPRE A SENSO UNICO SI RAGIONA,VERO?.[:(]
[/quote]

Siamo alle solite Bleffort... Sulla mia bacheca Fb ne ho dette di tutti i colori a Napolitano e non mi sembra che mi abbiano incappucciato e sbattuto in un campo di rieducazione... ma vabbè... tanto è inutile...

09/03/2013, 19:38

Meryddin ha scritto:

bleffort ha scritto:

Meryddin ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]Solotecnico ha scritto:

Se un popolo idolatra un suo presidente (la sua guida) vuol dire che vi è un motivo!!,vedi 'Ugo Chavez con il suo Venezuela. [;)]

SEMPRE A SENSO UNICO SI RAGIONA,VERO?. [:(]
[/quote]

Siamo alle solite Bleffort... Sulla mia bacheca Fb ne ho dette di tutti i colori a Napolitano e non mi sembra che mi abbiano incappucciato e sbattuto in un campo di rieducazione... ma vabbè... tanto è inutile...
[/quote]
Ti sei saziato allora!, [;)]credo che ora vivi meglio vero?,ma oltre a sbraitare a parole contro questo potere Italiano che abbiamo avuto, cosa hai fatto nella pratica per fargli cambiare idea?. [8],cosa hai ottenuto?,questi che ti sembra che sopportano tutte le critiche,sono molto più pericolosi,in quanto lavorano nell'ombra per metter...nel De.... [:D].
Perchè poi si deve infierire contro un capo di governo quando questi lavora per il bene del suo popolo e attua Leggi giuste?,chi lo fà effettivamente è in malafede. [8D]
Ultima modifica di bleffort il 09/03/2013, 19:45, modificato 1 volta in totale.

09/03/2013, 19:51

Ufologo 555 ha scritto:

Ci manderemo Bleffort ... [:D] (Come Minà a Cuba ..) [:246]

A te ti manderemo indietro nel tempo sotto il regime di Pinochet o puoi scegliere magari il Regime Franchista,sotto il regime dei colonnelli Greci o se preferisci spostarti in Germania per abbracciare Hitler di persona. [:17]

09/03/2013, 20:13

Io non ho bisogno di dittatorelli! Invece sembra che tu li gradisca, visto che tifi per i ... compagni! [:D]

09/03/2013, 21:47

Ufologo 555 ha scritto:

Io non ho bisogno di dittatorelli! Invece sembra che tu li gradisca, visto che tifi per i ... compagni! [:D]

Da quello che si capisce dalle tue parole è il contrario invece. [^]
Anche se non è possibile più,la mia dittatura è quella del Proletariato sai cosa significa?,significa che le leggi li fanno chi si guadagna il Pane onestamente lavorando e producendo,non chi stà in poltrona a studiare come fot.... il prossimo e incassare milioni di euro stando comodamente seduti dietro un PC. [:(!]
Poi sai la differenza di significato che vi è fra le parole;Compagni e Amici? (o preferisci Camerati! )
Ultima modifica di bleffort il 09/03/2013, 21:54, modificato 1 volta in totale.

09/03/2013, 22:56

certo a morte i padroni e cose del genere! Ma quale dittatura del proletariato, ancora con queste cose?

09/03/2013, 23:01

Qua fra dittatura del proletariato e quella delle banche siamo messi male!!! [8]

Meglio una bella democrazia diretta non trovate?! [:D]

09/03/2013, 23:03

magari col sassolino bianco e quello nero da inserire nel vaso quando si vota :| Poco pratico ma almeno ognuno vale 1 :)
Rispondi al messaggio