Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 09:57 
Cita:
Werther ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

GRILLO: SE M5S VOTA FIDUCIA MI RITIRO DA POLITICA - "Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica": lo afferma Beppe Grillo su Twitter.

Ore 20:45

Continua >>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 74550.html

No alla fiducia

"I partiti cercano di addossare al M5S la responsabilità dello sfascio del Paese dopo aver inciuciato per 20 anni e sorretto insieme il governo di Rigor Mortis alla luce del sole. In campagna elettorale il nostro slogan è stato "Mandiamoli tutti a casa!" e per questo il M5S è stato votato da più di 8 milioni di italiani. Nel Non Statuto e negli impegni sottoscritti dai neo parlamentari del M5S sono esclusi in modo categorico accordi con i partiti. Per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l'appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico. Se in futuro fossi smentito da un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l'Italia, allora, pacatamente, serenamente, mi ritirerò dalla politica." Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/2013/03/no_alla_fiducia.html

siamo già alla tragedia greca..
se il figlio si emancipa
dalla linea paterna
il padre si suicida..

confusione mentale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 10:04 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

GRILLO: SE M5S VOTA FIDUCIA MI RITIRO DA POLITICA - "Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica": lo afferma Beppe Grillo su Twitter.

Ore 20:45

Continua >>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 74550.html

quindi dovreste leggere tra le righe, anche perchè è piuttosto evidente.
Ieri Casaleggio ora lo stesso Grillo minacciano le dimissioni in caso di voto di fiducia.
Quindi cosa vuol dire? Un chiaro messaggio a chi all'interno del m5s cerca di portare avanti la proposta di un'eventuale voto di fiducia al PD.
Se all'interno del movimento non vi fosse, come scritto dai giornali, un certo fermento da parte di alcuni, magari pochi e isolati elementi, che spingessero in tal senso, non si spiegherebbero le minacce di dimissioni di Grillo e Casaleggio.

o forse che entrambi cercano adesso una via di uscita dignitosa, mi sembrano fortemente stressati e poi loro hanno un altro lavoro, ci hanno rimesso non poco con questa impresa, sebbene io sia con loro, nessuna fiducia a quei mascalzoni

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 10:06 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ragazzi,
firmiamo in massa..

Mai, dal dopoguerra a oggi, il Parlamento italiano è stato così profondamente rinnovato dal voto popolare. Per la prima volta i giovani e le donne sono parte cospicua delle due Camere. Per la prima volta ci sono i numeri per dare corpo a un cambiamento sempre invocato, mai realizzato. Sarebbe grave e triste che questa occasione venisse tradita, soprattutto in presenza di una crisi economica e sociale gravissima.

Noi chiediamo, nel nome della volontà popolare sortita dal voto del 24-25 febbraio, che questa speranza di cambiamento non venga travolta da interessi di partito, calcoli di vertice, chiusure settarie, diffidenze, personalismi. Lo chiediamo gentilmente, ma ad alta voce, senza avere alcun titolo istituzionale o politico per farlo, ma nella coscienza di interpretare il pensiero e le aspettative di una maggioranza vera, reale di italiani. Questa maggioranza, fatta di cittadine e cittadini elettori che vogliono voltare pagina dopo vent'anni di scandali, di malapolitica, di sperperi, di prepotenze, di illegalità, di discredito dell'Italia nel mondo, chiede ai suoi rappresentanti eletti in Parlamento, ai loro leader e ai loro portavoce, di impegnarsi fino allo stremo per riuscire a dare una fisionomia politica, dunque un governo di alto profilo, alle speranze di cambiament

http://temi.repubblica.it/repubblica-ap ... ef=HRER1-1

http://temi.repubblica.it/repubblica-ap ... ef=HRER1-1

Mi permetto di darti un suggerimento, lascia perdere. Perchè beccharsi un vaffa gratuito ..
senti cosa risponde e non a torto (sono anni che da destra si denunciano questi cialtroni stucchevoli, intellettuali del nulla). Ora che sono diventati tutti grillini, cambiando casacca, anche quelli di sinistra se ne accorgono. Meglio tardi che mai :

http://www.beppegrillo.it/2013/03/la_funzione_deg.html

Cita:
Intellettuale: "Persona fornita di una buona cultura o cultore di studi per lo più riconducibili a un moderno valore umanistico" (dal Dizionario della lingua italiana Devoto-Oli). La funzione principale degli intellettuali è quella di lanciare appelli. L'appello e l'intellettuale sono imprescindibili. Cosa sarebbe infatti un appello senza una lista di intellettuali che fanno a gara per essere primi firmatari?
"Gli intellettuali sono razionali
lucidi, imparziali, sempre concettuali
sono esistenziali, molto sostanziali
sovrastrutturali e decisionali." (*)
L'intellettuale italiano è in prevalenza di sinistra, dotato di buoni sentimenti e con una lungimiranza politica postdatata.
"Gli intellettuali fanno riflessioni
considerazioni piene di allusioni
allitterazioni, psicoconnessioni
elucubrazioni, autodecisioni." (*)
L'intellettuale non è mai sfiorato dal dubbio, sorretto com'è da un intelletto fuori misura per i comuni mortali. Se si schiera lo fa per motivi etici, morali, umanistici su indicazione del partito. Quando il pdmenoelle chiama, l'intellettuale risponde. Sempre! In fila per sei con il resto di due.
(*) Gli intellettuali -- Giorgio Gaber

Mik.300, ti suggerirei di adottare la linea di Ferrara. Poi vedi tu.

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17180

chiama solo il pdmenoelle?
il pdl non chiama mai ?

comunque,
ragazzi..
la morale qui è
chi non cambia idea
è un'idiota..

io però ricordo un tweet di grillo
su vendola

"solo gli stupidi
non cambiano mai idea,

ergo vendola è intelligentissimo.."

qui la morale è
"chi cambia idea è un cretino.."

ragazzi
fate pace col cervello..
almeno voi..
questi (grillo-casaleggio)
vi manderanno ai matti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 10:52 
Non c'é altra possibilitá. O col movimento 5 stelle o con la vecchia politica, e la seconda opzione non l'accetterö mai piú una volta che ho provato la prima.
E´come il gioco della torre, sei sulla torre con PD e PDL chi butti giú dalla torre? Io butto giú la torre.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:11 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
E´come il gioco della torre, sei sulla torre con PD e PDL chi butti giú dalla torre?
Io butto giú la torre.
....[:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:12 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Non c'é altra possibilitá. O col movimento 5 stelle o con la vecchia politica, e la seconda opzione non l'accetterö mai piú una volta che ho provato la prima.
E´come il gioco della torre, sei sulla torre con PD e PDL chi butti giú dalla torre? Io butto giú la torre.

quindi pdl=pd
giusto?
e allora in sicilia
perchè si accordano i grillini
con crocetta?

ma l'obiettivo è
portare a casa dei risultati
(legge x legge)
o arrivare al 100%?
secondo il tuo ragionamento della torre
non dovrebbero nemmeno entrarci in parlamento..

ragazzi,
logica,
raziocinio..
o si finisce ai matti..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:21 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

quindi pdl=pd
giusto?
e allora in sicilia
con crocetta?

ma l'obiettivo è
(legge x legge)
o arrivare al 100%?

ragazzi,
logica,
raziocinio..
o si finisce ai matti..

in sicilia non c'é la fiducia, loro non fanno parte del governo. Ma Crocetta a quanto pare ha idee molto simili alle nostre, quindi ogni volta che c'é qualcosa che ci piace votiamo a favore, e poi proprioniamo le nostre, che quando piacciono al PD le votano. Non sono alleati, sono semplicemente vicini come idee.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:21 
Matti e ... senza un tetto! [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:22 
e comunque, per tirare acqua al nostro mulino, che poi pare che tutti vogliono l'alleanza e solo noi pazzi ci opponiamo

http://www.beppegrillo.it/2013/03/gli_8_punti_del.html

"Cari amici, anche io sarei favorevole a una intesa tra M5S e PD, ma devo riconoscere che gli 8 punti del PD sono acqua calda. Manca il tema della riduzione dei costi della politica, l'eliminazione del finanziamento pubblico dei partiti, le indennità parlamentari sproporzionate, i rimborsi elettorali anche a chi è stato sconfitto; poi c'è il problema delle spese enormi degli organi costituzionali : fa bene Grillo a non accettarli; sarebbe un suicidio." Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:39 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

quindi pdl=pd
giusto?
e allora in sicilia
con crocetta?

ma l'obiettivo è
(legge x legge)
o arrivare al 100%?

ragazzi,
logica,
raziocinio..
o si finisce ai matti..

in sicilia non c'é la fiducia, loro non fanno parte del governo. Ma Crocetta a quanto pare ha idee molto simili alle nostre, quindi ogni volta che c'é qualcosa che ci piace votiamo a favore, e poi proprioniamo le nostre, che quando piacciono al PD le votano. Non sono alleati, sono semplicemente vicini come idee.

in sicilia appunto..
e grazie a crocetta..
ma qui senza la fiducia iniziale
(che non vuol dire alleanza organica)
la giostra non parte..
c arrivi,
no?

dunque,
visto che accordi nisba,
la UNICA strategia di grillo
è quella di arrivare al 100%,
mi confermate?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:40 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

e comunque, per tirare acqua al nostro mulino, che poi pare che tutti vogliono l'alleanza e solo noi pazzi ci opponiamo

http://www.beppegrillo.it/2013/03/gli_8_punti_del.html

"Cari amici, anche io sarei favorevole a una intesa tra M5S e PD, ma devo riconoscere che gli 8 punti del PD sono acqua calda. Manca il tema della riduzione dei costi della politica, l'eliminazione del finanziamento pubblico dei partiti, le indennità parlamentari sproporzionate, i rimborsi elettorali anche a chi è stato sconfitto; poi c'è il problema delle spese enormi degli organi costituzionali : fa bene Grillo a non accettarli; sarebbe un suicidio." Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione

[:264]

E l'esempio da te citato del Gioco della Torre calza a pennello!! [:p]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:41 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]DarthEnoch ha scritto:

quindi pdl=pd
giusto?
e allora in sicilia
con crocetta?

ma l'obiettivo è
(legge x legge)
o arrivare al 100%?

ragazzi,
logica,
raziocinio..
o si finisce ai matti..

in sicilia appunto..
e grazie a crocetta..
la giostra non parte..
c arrivi,
no?

dunque,
visto che accordi nisba,
mi confermate?

[/quote]
50%+1 per governare, o qualunque maggioranza serva. 100% é la frase ad effetto per dire che manderemo completamente a casa tutta la vecchia politica marcia che ha fatto radici in parlamento.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:45 
Cita:
mik.300 ha scritto:

siamo già alla tragedia greca..
se il figlio si emancipa
dalla linea paterna
il padre si suicida..

confusione mentale..

se Grillo/Casalaggio lasciano (e per l'ego di Grillo dubito molto), i movimenti 5s , dovranno rinunciare sia al logo M5S immagino, ma soprattutto a qualcuno che pensa (Casaleggio) e qualcuno che parli e riempia le piazze (Grillo) per loro.
Per ora, in questo stato embrionale, grillini e il duo G/C sono indossolubili per forza di cose.
Il figlio è troppo piccolo per emanciparsi da mamma Casaleggio e papà Grillo

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:45 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

[quote]DarthEnoch ha scritto:

quindi pdl=pd
giusto?
e allora in sicilia
con crocetta?

ma l'obiettivo è
(legge x legge)
o arrivare al 100%?

ragazzi,
logica,
raziocinio..
o si finisce ai matti..

in sicilia appunto..
e grazie a crocetta..
la giostra non parte..
c arrivi,
no?

dunque,
visto che accordi nisba,
mi confermate?

[/quote]
50%+1 per governare, o qualunque maggioranza serva. 100% é la frase ad effetto per dire che manderemo completamente a casa tutta la vecchia politica marcia che ha fatto radici in parlamento.
[/quote]
eh ??
qualunque maggioranza..
cosa ???
ovvero..?

fatta da chi ?

comunque ribadisco
la fiducia al pd
non vuol dire entrare al governo,
ma solo far partire la giostra..

forse a pochi è chiaro questo..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 11:51 
E' chiaro, è chiaro ma comunque equivale ad un "inciucio" ...[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]