Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
11/03/2013, 21:06
Una delle cose piú strane e paradossali che caratterizzano l'interferenza é il loro attaccamento all'umanità e al pianeta.
Certo,non si tratta propriamente di un...tenero amore,ma bisogna dire che la loro tenacia in questo senso ha dell'incredibile.
I motivi sono diversi e vale la pena di elencarli:
*prima di tutto,é evidente il fatto che essi temano di piú un loro eventuale ritiro dalla terra che l'eventualità si essere scoperti
Dal che si può dedurre che essi cercano di stare lontani il piú possibike e dalle loro gerarchie e dai luoghi di origine.
*secondariamente,e qui siamo ai vantaggi che traggono dal loro status attuale,sembra riescano ancora a reggere nonostante l'evidente crisi planetaria attuale,di cui,in parte,sono responsabili.
C'é anche da dire che,visti i due punti precedenti,cercano febbrilmente rimedi e in questo superano in impegno molti leaders politici e non mondiali.
Purtroppo,però,questi rimedi sono palliativi che cercano di confermare e tenere a galla una cosa sbagliata...quindi....
Questa stranezza interferenziale crea non pochi problemi dato che in parte collude ma in parte collide con la volontà umana che ,bene o male,si rende xonto che...o si cambia o...buum...oppure ...crash..MA,nel contempo,sembra non voler modificare aostanzialmente la situazione.
In questo marasma terreno...però...quelli che sembrano davvero decisi a tenere duro e non mollare,anche se sanno di farlo con un tipo di mondo sostanzialmente...defunto...sono loro.
La gente,infatti,da l 'impressione di essere passiva e perlomenista,da un lato,stufa e a tratti rabbiosa dall'altro,senza però questo attaccamento alla Terra e all'umano che hanno loro.
Un osservatore neutrale,infatti,potrebbe dire...ma questi qui,gli umani,si rendono conto che il pianeta é il loro,che mettono in gioco ogni giorno il suo e il loro futuro,che non si può scappare?
Poi,riferendosi ai non umani,potrebbe dire:
E questi,che in fondo non sono di qui,neppure specificamente,invece,sembrano piú terrestri dei...terrestri .
Volevo dirvi questo dato che questo atteggiamento diventa sempre piú chiaro oer chi conoscd bene queste cose e il fatto é davvero sconcertante.
Dicono gli evoluzionisti che una nuova specie appare accanto alla vecchia ,improvvisamente....
Poi mi viene in mente quella famosa serie...Il pianeta delle scimmie...
Facendo 1+1...non vorrei che il futuro della terra diventi...il pianeta degli alieni con gli umani dietro come cagnolini o servi piú o meno consapevoli.
Pensateci,perché quelli NON scherzano di certo e se vedono questa possibilità non la mollano di certo!
11/03/2013, 21:13
Messaggio di star-man
Pensateci,perché quelli NON scherzano di certo e se vedono questa possibilità non la mollano di certo!
Sono offensivo se ti chiedo di cosa e di chi stai parlando?
Non ho davvero capito il senso di quello che hai scritto.
11/03/2013, 22:05
break ha scritto: Messaggio di star-man
Sono offensivo se ti chiedo di cosa e di chi stai parlando?
Non ho davvero capito il senso di quello che hai scritto.
Mi associo. Quando si parla di "interferenza aliena" io non riesco a seguire alcun discorso. Probabilmente si tratta di dottrina "malanghiana" che per me é ostrogoto. Ma se devo essere sincero ho il timore di esprimere il mio disappunto verso questo personaggio perché chi lo fa rischia...il linciaggio.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Ok, sto esagerando, ma il tema delle abduction non riesco proprio a digerirlo perché non solo non ha basi scientifiche ma neanche logiche e razionali perché basata quasi sempre sull'esperienza soggettiva di singoli individui che raccontano qualcosa più assimilabile alle allucinazioni o agli incubi che all'esperienza reale.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sì, lo so già, ora giù schiaffoni a quattro mani... (me la sono cercata, neh?)
11/03/2013, 22:50
Perché mai qualcuno dovrebbe arrabbiarsi con te?
L'interferenza non umana potrebbe farlo e lo fa ogni volta che si sente tirata in causa,anche se le reaziolni sono diverse.
Io non sono un...alieno quindi ogni opinione io la leggo,la valuto,ci rifletto.
Poi non essendo neppure un...malanghiano non ho alcuna ragione né per prendermela né per difenderlo
D'altronde le mie critiche e i miei apprezzamenti nei suoi confronti e nei confronti di chi lavora su queste cose sono stra-note anche su questo forum.
Però si da il caso che io e altri abbiamo lavorato per anni sull'interferenza non umana nell'evoluzione della nostra specie,dagli inizi ad oggi,quindi quello che scrivo é conseguente a questo.
Chi ha letto quello che ho scritto,sia egli d'accordo o meno,lo sa
Nel database di questo forum ci sono discussioni sulle abductions e sull 'interferenza aliena sia nella sezione apposita che in questa.
Se volete sapete dove andare a cercare i materiali.
Per quanto riguarda Corrado,vi consiglio i suoi 3 pdf,tanto per cominciare:
*Alien Cicatrix 1 e 2
*Anche gli asini volano,in cui lui,unico ricercatore ad averlo fatto su mia richiesta,CRITICA...SÉ STESSO
Per conoscere le stranezze con cui abbiamo a che fare,vi consiglio di ascoltare le interviste con le stranezze "illuminate"che parlano per bocca di addotti in parecchie ipnosi regressive che trovate su ufomachine.org ("interviste con alieni lux")
Questo se siete di stomaco buono.
In questo modo avrete una pallids idea delle stranezze di cui parlo
E wquesto soltanto per quanto riguarda il lavoro di Corrado,il resto é altrettanto interessante anche quando ne parlano psichiayri che non credono agli alieni.
Fate un passo per volta però,dato che...quando voi vi intetessate a ...loro...loro si interessano subito a voi,e la coda poi non é piacevole.
Cosí vi ho anche avvertito:é come mettere una mano in bocca a un luccio ancora vivo per togliergli amo e escs.
11/03/2013, 23:01
Una piccola aggiunta:
Vista la realtà planetaria attuale,solo un pazzo,un privilegiato e un non umano vorrebbero confermarla e tenerla cosí come é
Ciau
11/03/2013, 23:59
BOBBY ha scritto: Ok, sto esagerando, ma il tema delle abduction non riesco proprio a digerirlo perché
non solo non ha basi scientifiche ma neanche logiche e razionali perché basata quasi sempre sull'esperienza soggettiva di singoli individui che raccontano qualcosa più assimilabile alle allucinazioni o agli incubi che all'esperienza reale.
Capisco che siamo nella sezione "Chiacchiere ufologiche", ma non ti sorge il sospetto che liquidare una materia cosi complessa, che nel migliore dei casi richiede molteplici anni di studio e approfondimento, sia per lo meno poco serio?
12/03/2013, 06:39
Parole sante.
Bisogna conoscerd bene ciò che si accetta o meno,specialmente nel nostro ambito di ricerca dove conoscere ciò che si discute é prioritario.
Inoltre su questo forum c'é un database di thread immenso e trovare le discussioni relative a un tema é una ricerca interessante e piacevole,oltre che utile allo scopo!
Ciao
12/03/2013, 07:26
zakmck ha scritto: BOBBY ha scritto: Ok, sto esagerando, ma il tema delle abduction non riesco proprio a digerirlo perché
non solo non ha basi scientifiche ma neanche logiche e razionali perché basata quasi sempre sull'esperienza soggettiva di singoli individui che raccontano qualcosa più assimilabile alle allucinazioni o agli incubi che all'esperienza reale.
Capisco che siamo nella sezione "Chiacchiere ufologiche", ma non ti sorge il sospetto che liquidare una materia cosi complessa, che nel migliore dei casi richiede molteplici anni di studio e approfondimento, sia per lo meno poco serio?
"Gli alieni tengono in piedi il mondo", che già di suo come titolo è intellettualmente e moralmente offensivo nei riguardi di coloro che tutti i giorni si fanno un mazzo così, proprio per tenere in piedi il mondo, e con un contenuto che evidenzia una serie di problematiche dell'autore, star-man, oltre che non non offre il benchè minimo spunto di riflessione.
Quello che voglio dire è che non è la replica di BOBBY ad essere poco seria, ma è poco serio trattare le abduction in questo modo. Motivo per cui il 90% dei presunti addotti evita di parlarne pubblicamente e la maggior parte della gente non coinvolta ribadisce l'inattendibilità dell'argomento.
Ultima modifica di
break il 12/03/2013, 07:28, modificato 1 volta in totale.
12/03/2013, 08:01
zakmck ha scritto: BOBBY ha scritto: Ok, sto esagerando, ma il tema delle abduction non riesco proprio a digerirlo perché
Io sono aperto a tutto. Altrimenti non mi sarei iscritto a questo forum.
L'ufologia non ha pretese di scientificità come altre discipline classiche e tradizionali perché si apre ad approcci di conoscenza che sono anche molto lontani dal metodo sperimentale. Chi frequenta l'ambiente spesso proviene da un background di tipo umanistico, filosofico, mistico, religioso. Ma assai poco scientifico.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ecco che da decenni si assiste a una proliferazione di casi non controllabili che rientrano, sostanzialmente, in due tipologie di fenomeni: ABDUCTIONS e CONTATTISMO. in mezzo a questo mondo c'é tanta di quella fuffa e tanta di quella malafede che é veramente difficile rimanere indifferenti.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Io non dico che non possa esistere QUALCHE caso genuino e interessante. Ma il mondo delle esperienze cosiddette "soggettive", senza riscontri incrociati, senza prove tangibili, senza testimonianze a supporto, senza un tentativo di spiegazioni alternative é un mondo che non mi convince.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Si può credere all'esistenza di civiltà extraterrestri senza essere "malanghiani".
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Altrimenti bisogna credere anche agli gnomi, alle fate, ai fantasmi, ai draghi, alle madonne che piangono, a babbo natale, alla befana... e via discorrendo.
12/03/2013, 08:35
Cado breack,pensa alle tue di problematiche,non alle mie.
Le tue sono su questo forum...un breackismo ingenuo e datato
Per quanto riguarda chi si fa un mazzo per tenere in piedi il mondo,(come se io fossi un milionario menefreghista),forse SAREBBE MEGLIO CHE TIRASSE FUORI LE PALLE SI FACESSE UN MAZZO PER CAMBIARLO
Questo perché,caro breack...non si abbattono i muri e le porcherie
CONFERMANDOLE E TRAENDONE VANTAGGI O SVANTAGGI CHE DIR SI VOGLIA
Lo dimostrate voi in Italia no,in questo periodo...O CAMBIATE SUL SERIO IL VOSTRO TIPO DI SOCIETÁ O ANDATE A FONDO ALLA GRECA.
E questo vale per il tipo di mondo attuale su questo pianeta.
La risposta di BOBBY mi piace già di piú perô BOBBY ti voglio dire schiettamente e amichevolmente una cosa:ti manca una informazione e una cultura profonda su alcuni temi di questo ambito,mentre come persona e come mente sei sveglio e interessato
Adesso,invece di prendere questa come una critica o una...bacchettata da insegnante antipatico,rifletti e vedi un po. te se ho ragione o meno
Infine,se fosse vero che il 90% degli addotti attuali non si rivela per colpa...mia o di altri....ALLORA SU QUESTO PIANETA NON ESISTEREBBE UN SOLO ESSE UMANO LIBERO...vista la quantità di gente che si sta rivolgendo a,medici,psichiatri e,a volte,a ricercatori del nostro ambito,per le sofferenze relative a vere o presunte abductions.
Vedete,nello scrivere le vostre obiezioni,legittime sicuramente,poi finite con il tirarvi la zappa sui piedi PERCHÉNON CONOSCETE SUFFICIENTEMENTE LA MATERIA.
Quindi usate bene le indicazioni bibliografiche e per quanto riguarda l'opinione della scienza rivolgetevi ai database dell'università si Harward,scettici doc!
12/03/2013, 09:01
BOBBY ha scritto:
Io sono aperto a tutto. Altrimenti non mi sarei iscritto a questo forum.
E questo e' un bene.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Io non dico che non possa esistere QUALCHE caso genuino e interessante. Ma il mondo delle esperienze cosiddette "soggettive", senza riscontri incrociati, senza prove tangibili, senza testimonianze a supporto, senza un tentativo di spiegazioni alternative é un mondo che non mi convince.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Si può credere all'esistenza di civiltà extraterrestri senza essere "malanghiani".
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Altrimenti bisogna credere anche agli gnomi, alle fate, ai fantasmi, ai draghi, alle madonne che piangono, a babbo natale, alla befana... e via discorrendo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Il mio era un appunto sul metodo, non sul merito.
Ovviamente ciascuno e' libero di "credere" a quello che gli pare, tuttavia la questione e' estremamente complessa e richiede un livello di studio e di approfondimento che non e' riassumibile con poche lapidarie sentenze.
Il resto sono solo chiacchiere da bar.
PS: Se posso infine un consiglio. Per riuscire ad interagire proficuamente con le questioni proposte dall'utente starman e' necessario avere una conoscenza dei suoi 3D pregressi che quindi invito a consultare preventivamente.
12/03/2013, 09:11
break ha scritto:
"Gli alieni tengono in piedi il mondo", che già di suo come titolo è intellettualmente e moralmente offensivo nei riguardi di coloro che tutti i giorni si fanno un mazzo così, proprio per tenere in piedi il mondo, e con un contenuto che evidenzia una serie di problematiche dell'autore, star-man, oltre che non non offre il benchè minimo spunto di riflessione.
A parte il fatto che probabilmente ti sei perso il punto di domanda (e per quanto concerne il significato della frase non e' cosa di poco conto), ma il fatto che tu non trovi il minimo spunto di riflessione sembrerebbe una questione esclusivamente personale.
[mod mode on]Inoltre, cortesemente, cerchiamo di tenere lontano gli attacchi personali.
[mod mode off]Quello che voglio dire è che non è la replica di BOBBY ad essere poco seria, ma è poco serio trattare le abduction in questo modo. Motivo per cui il 90% dei presunti addotti evita di parlarne pubblicamente e la maggior parte della gente non coinvolta ribadisce l'inattendibilità dell'argomento.
Non ho idea di come tu faccia a presentare tali percentuali (forse statistiche da bar?) ma la questione posta da starman direi che non mi sembra proprio un tentativo di "trattare le abduction", anche se sicuramente si rivolge a quegli utenti che hanno effettuato un certo approfondimento della questione.
In ogni caso, come ho gia' evidenziato anche nella risposta al nick Bobby, per una proficua interazione (e per evitare spiacevoli misunderstanding) con le questioni proposte da starman e' richiesta anche la conoscenza dei sui 3D pregressi.
12/03/2013, 09:12
Perché mai qualcuno dovrebbe arrabbiarsi con te?
L'interferenza non umana potrebbe farlo e lo fa ogni volta che si sente tirata in causa,anche se le reaziolni sono diverse.
Io non sono un...alieno quindi ogni opinione io la leggo,la valuto,ci rifletto.
Poi non essendo neppure un...malanghiano non ho alcuna ragione né per prendermela né per difenderlo
D'altronde le mie critiche e i miei apprezzamenti nei suoi confronti e nei confronti di chi lavora su queste cose sono stra-note anche su questo forum.
Però si da il caso che io e altri abbiamo lavorato per anni sull'interferenza non umana nell'evoluzione della nostra specie,dagli inizi ad oggi,quindi quello che scrivo é conseguente a questo.
Chi ha letto quello che ho scritto,sia egli d'accordo o meno,lo sa
Nel database di questo forum ci sono discussioni sulle abductions e sull 'interferenza aliena sia nella sezione apposita che in questa.
Se volete sapete dove andare a cercare i materiali.
Per quanto riguarda Corrado,vi consiglio i suoi 3 pdf,tanto per cominciare:
*Alien Cicatrix 1 e 2
*Anche gli asini volano,in cui lui,unico ricercatore ad averlo fatto su mia richiesta,CRITICA...SÉ STESSO
Per conoscere le stranezze con cui abbiamo a che fare,vi consiglio di ascoltare le interviste con le stranezze "illuminate"che parlano per bocca di addotti in parecchie ipnosi regressive che trovate su ufomachine.org ("interviste con alieni lux")
Questo se siete di stomaco buono.
In questo modo avrete una pallids idea delle stranezze di cui parlo
E wquesto soltanto per quanto riguarda il lavoro di Corrado,il resto é altrettanto interessante anche quando ne parlano psichiayri che non credono agli alieni.
Fate un passo per volta però,dato che...quando voi vi intetessate a ...loro...loro si interessano subito a voi,e la coda poi non é piacevole.
Cosí vi ho anche avvertito:é come mettere una mano in bocca a un luccio ancora vivo per togliergli amo e escs.
12/03/2013, 09:13
star-man ha scritto:
Cado breack,pensa alle tue di problematiche,non alle mie.
Nel momento in cui esponi le tue problematiche su un
forum pubblico accetti che qualcuno possa muovere delle critiche.
star-man ha scritto:
Lo dimostrate voi in Italia no,in questo periodo...O CAMBIATE SUL SERIO IL VOSTRO TIPO DI SOCIETÁ O ANDATE A FONDO ALLA GRECA.
Ma dai discorsi che fai, non dipende dalle interferenze aliene?
12/03/2013, 09:22
zakmck ha scritto:
A parte il fatto che probabilmente ti sei perso il punto di domanda (e per quanto concerne il significato della frase non e' cosa di poco conto), ma il fatto che tu non trovi il minimo spunto di riflessione sembrerebbe una questione esclusivamente personale.
Nessuna questione personale. La qestione è che trattare l'argomento abduction come fa star-man è irrispettoso e ridicolizzante.
Piuttosto, spero che tu zakmck non ne stia facendo una una qestione personale nei miei riguardi solo perchè controbatto una discussione pubblica, aperta in un forum pubblico in cui sono iscritto.
zakmck ha scritto:
Non ho idea di come tu faccia a presentare tali percentuali (forse statistiche da bar?)
Te lo spiego subito: vivo nel mondo reale, in mezzo a persone reali.
Ultima modifica di
break il 12/03/2013, 09:23, modificato 1 volta in totale.