12/03/2013, 17:04
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ai cinesi converrebbe "perdere" mezzo miliardo di ... connazionali!Quindi, occhio.
Sempre capisci le cose al contrario Ufò...,lo sai che il numero fa anche la forza,in una eventuale guerra i Cinesi sguinzaglierebbero milioni di soldati in tutta l'Europa,e chi li potrebbe fermare più!!.
12/03/2013, 19:04
Meryddin ha scritto:
Continuano le corrispondenze da Seul:
Tra una minaccia e l'altra, due interessanti testimonianze riguardo alla situazione. Una fonte anonima (probabilmente dei servizi militari di Seul) ha dichiarato in questi giorni all'agenzia di stampa sudcoreana Yeonhap che "una recente analisi ha rivelato che il numero dei disertori tra le truppe nordcoreane di prima linea (lungo il fronte della Zona Smilitarizzata) e`cresciuto di sette o otto volte rispetto a un anno fa." Il malcontento sarebbe dovuto al lungo inverno, alle continue esercitazioni e allo scarso cibo. "Gli ufficiali e il governo stanno cercando di capire i motivi di tali diserzioni", dice la fonte anonima.
12/03/2013, 19:05
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ai cinesi converrebbe "perdere" mezzo miliardo di ... connazionali!Quindi, occhio.
Sempre capisci le cose al contrario Ufò...,lo sai che il numero fa anche la forza,in una eventuale guerra i Cinesi sguinzaglierebbero milioni di soldati in tutta l'Europa,e chi li potrebbe fermare più!!.
Bleffort, ma lo conosci il DDT ....?
12/03/2013, 19:14
bleffort ha scritto:Meryddin ha scritto:
Tra una minaccia e l'altra, due interessanti testimonianze riguardo alla situazione. Una fonte anonima (probabilmente dei servizi militari di Seul) ha dichiarato in questi giorni all'agenzia di stampa sudcoreana Yeonhap che "una recente analisi ha rivelato che il numero dei disertori tra le truppe nordcoreane di prima linea (lungo il fronte della Zona Smilitarizzata) e`cresciuto di sette o otto volte rispetto a un anno fa." Il malcontento sarebbe dovuto al lungo inverno, alle continue esercitazioni e allo scarso cibo. "Gli ufficiali e il governo stanno cercando di capire i motivi di tali diserzioni", dice la fonte anonima.
Vedi per questo il M5S schifa i giornalisti,sono sfacciatamente di Parte e il bello è che gli ignoranti ci credono.
12/03/2013, 19:37
12/03/2013, 20:14
12/03/2013, 20:23
12/03/2013, 20:34
Meryddin ha scritto:bleffort ha scritto:Meryddin ha scritto:
Vedi per questo il M5S schifa i giornalisti,sono sfacciatamente di Parte e il bello è che gli ignoranti ci credono.
Non capisco a cosa ti riferisci... In ogni caso, visto che parlavi di provocazioni degli americani e dei coreani del Sud riguardo alle esercitazioni, non ti sembra una provocazione da parte della Corea del Nord testare un missile nucleare e annunciare che possono colpire la costa ovest degli Stati Uniti? Mi sembri sfacciatamente di parte tu per primo
12/03/2013, 20:40
12/03/2013, 22:24
Ufologo 555 ha scritto:
Ah, adesso i "rossi" si chiamano "non allineati"?Certo, con il resto del mondo!
13/03/2013, 00:42
13/03/2013, 00:44
Wolframio ha scritto:
Faccio una battuta da ipocrita, prego considerare solamente come battuta
Ho messo a punto e testato la mia fionda e da qui posso colpire una finestra della facciata ovest del Viminale.
Ho fatto una minaccia?
13/03/2013, 06:59
Wolframio ha scritto:
Faccio una battuta da ipocrita, prego considerare solamente come battuta
Ho messo a punto e testato la mia fionda e da qui posso colpire una finestra della facciata ovest del Viminale.
Ho fatto una minaccia?
13/03/2013, 10:49
29/03/2013, 20:19