Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
12/03/2013, 09:47
break ha scritto:
Nessuna questione personale. La qestione è che trattare l'argomento abduction come fa star-man è irrispettoso e ridicolizzante.
E' questione solo di punti di vista. Ad esempio si potrebbe pensare altrettanto del tuo approccio.
Piuttosto, spero che tu zakmck non ne stia facendo una una qestione personale nei miei riguardi solo perchè controbatto una discussione pubblica, aperta in un forum pubblico in cui sono iscritto.
No, la questione e' che controbatti senza argomentare e tenti di buttarla sul personale.
break ha scritto: zakmck ha scritto:
Non ho idea di come tu faccia a presentare tali percentuali (forse statistiche da bar?)
Te lo spiego subito: vivo nel mondo reale, in mezzo a persone reali.
Quindi sarebbero questi gli argomenti che proponi per sostenere le tue tesi?
12/03/2013, 09:52
zakmck, ho capito, lasciamo stare, è evidente che ne stai facendo una questione personale
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Non ha senso a questo punto nemmeno approfondire, tu resta con le tue idee e io resto con le mie, tanto alla fine la realtà può essere vista da ogni punto di vista, ma è sempre e soltanto una sola, tutto il resto sono solo chiacchiere
12/03/2013, 10:14
break ha scritto: zakmck, ho capito, lasciamo stare, è evidente che ne stai facendo una questione personale
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Vedi che cerchi di buttarla sempre sul personale?
Non ha senso a questo punto nemmeno approfondire, tu resta con le tue idee e io resto con le mie, tanto alla fine la realtà può essere vista da ogni punto di vista, ma è sempre e soltanto una sola, tutto il resto sono solo chiacchiere
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Io non ho espresso le mie ideee sulla questione. Ho criticato il metodo seguito e il salto a conclusioni in assenza di argomentazioni. Una discussione che si basa solo sulla critica e non sulla confutazione delle altrui posizioni e' destinata a finire in rissa.
12/03/2013, 10:48
breack...cambiare significa proprio liberarsi interiormente dalle interferenze UMANE pri di tutto e poi da quelle non umane.
Detto questo,e sottolineando il fatto che io ho parlato di esperienze personali e non di problematiche psicopatologiche personali....passiamo alla scienza visto che mi pare non ne siate al corrente.
Università di Harward,studi e ricerche con gruppi di studenti ma anche pazienti presunti addotti:
Forse i lavori piú accreditati nell'ambito psichiatrico medico ufficiale.
Bene,osservazioni sul metodo:
*un numero molto ristretto di soggetti,di molto inferiore a quello trattato dalla ricerca non ufficiale
*nessun metodo "cieco“,menchemeno a "doppio cieco“
*nessuno strumento teorico-pratico pensato e ragionato specificatamente per l'oggetto della ricerca,qyindi uso solito di test e metodi di indagine NOTI E PENSATI PER LA DIAGNOSI PSICOPATOLOGICA NOTA
*come riferimento professionale,l'accreditato
Prime conclusioni:
uno dei motivi principali dei disturbi sarebbe la seduzione sessuale,spesso violenta,, e incomprensibike,per il bambino,da parte dei dei genitori.
Cito a senso una delle frasi chiave dello studio:
"....é molto piú rassicurante per una persona attribuire ad alieni le violenze invasive dei genitori.SA
12/03/2013, 11:12
Scusate,problemi col cell,riprendo:
"....piuttosto che ammettere i traumi nella loro verità"
Ora,questo potrebbe essere vero in qualche caso ma generalizzarlo a tutti quanti i casi é una,panzana.
Oltre a questa spiegazione centrale,vengono poi proposte altre ipotesi meno importanti e....congetturali.
Questi i fatti scientifici,ma adesso viene il bello:
secondo l'assoc psichiatrica internazionale,gli addotti non presentano psicopatologie note e dal punto di vista medico generale sono...sani.
Quindi,o la pedofilia...fa bene alla salute...oppure fa soffrire i sani di mente ....o ancora genera psicopatologie inesistenti ma...esistenti per la medicina.
Siamo a questo ounto,gli addotti sono sani di mente e di corpo ma soffrono come cani,la qual cosa per la medicina almeno sembra un epitaffio.
Non solo,ma nel...catalogo medico psichiatrico ufficiale internazionale voi trovata classificata TRA LE OATOLOGIE quella che viene chiamata SINDROME DA RAPIMENTO ALIENO,il nome é descrittivo e non diagnostico dato che l'API ammette si non avere diagnosi e cure...e pur considerando sane gli addotti li mette nei malati
Non solo ma dopo averli studiati ben bene...si fa oer dire...considerandoli vittime di pedofili
Cioé....buio totale...la qual cosa NON PUÓ CHE RALLEGRARE GLI INTERFERENTI NON UMANI E UMANI che soerani sempre di farka franca e di mettere sugli altri la loro PROBLEMATICA PERSONALE E NON....
Cmq voglio incoraggiare gli eventuali addotti che stanno leggendo queate righe:
GLI INTERFERENTI SONO COME I PC,CIOÉ DEGLI IDIOTI...INTELLIGENTI nel ripropirre continuamente un cortocircuito di comportamenti che prima genera mini buchi neri che poi evaporano per autidistruzione LASCIANDO AL MASSIMO QUALCHE FISCHIO IN AUTOMATICO NELL'ORECCHIO ,DISTURBI SALTUARI E QUALCHE STRANEZZA ...ETERICA SECCA.
12/03/2013, 11:50
Indicazione ulteriore per la ricerca:
Dgtate su google "studi di harward sulle abductions"
Trovate le tesi di Mack e Mc Nilley,i commenti di Malanga e altro materiale interessante,a favore e contro l'ipotesi aliena.
Ciau
13/03/2013, 14:26
Finalmente posso nuovamente comunicare con voi tutti.Ho letto molto sull'argomento trattato,ma non ho mai trovato niente di particolarmente convincente ed accettabile dal punto di vista scientifico.Tempo fa,chiesi ad un anatomo-patologo dell'università di Genova cosa pensasse di questi temi.La medicina esclude questa possibilità e non trova nulla di particolarmente concreto sulle presunte "cicatrici" fisiche,successive al "rapimento".La fisica,per mio modesto contributo,annovera le prove video e di "testimonianza" diretta,come esagerazione di evento che potrebbe avere mille spiegazioni "naturali".I presunti "esorcismi" video di nostrani studiosi del fenomeno,lasciano e destano molte perplessità.
13/03/2013, 14:51
Ale,vai nella sezione abductions,trova il topic proposto da bliss sugli impianti alieni.
Li trovi relazioni circostanziate e documentate ,scritte da un nostro amico e utente del passato,patologo,che io ho avuto la fortuna di conoscere all'inizio delle ricerche sulle abductions,quando lui era molto giovane e non ne sapeva niente.
Lui mi ha testimoniato che,durante parecchie autopsie,e in tempi in cui non era al corrente di queste cose,trovava oggetti incistati perfettamente anche in aree impossibili,circondati da tessuto cicatriziale e antirigetto.
Non sapeva di che cosa si trattasse e non capiva che cosa ci facessero oggetti di quel genere in aree critiche di gente morta amche in tarda età per altre ragioni.
Poi ha letto qualcosa e gli è venuto il sospetto che forse qualcosa di strano dentro la gente c'è davvero.
Leggi quei rapporti perchè sono di una scientificità assoluta.
Quella persona,oltre che un amico di vecchia data,è poi diventato un ottimo e apprezzato patologo,continuando peraltro a trovare,saltuariamente,quel genere di
stranezze.
Un giorno gli ho chiesto: senti,ma tu,nei primi tempi,non ne avevi parlato ai tuoi superiori,mentori,ecc...?
La sua risposta: Dapprima restavo perplesso,non capivo,ma dovevo poicontinuare nel mio lavoro.Poi,quando ho letto qualcosa sulle abductions,mi sono interessato ,anzi,ho chiesto ai miei superiori se potevo riesaminare quei primi reperti.
Loro mi hanno risposto con queste parole:
VEDE,DOTTOR.....,LEI E UN GIOVANE E BRAVO MEDICO PATOLOGO,LASCI STARE QUEL GENERE DI COSE.
QUEGLI OGGETTI STANNO DOVE DEVONO STARE E LEI NON NON SE NE DEVE PREOCCUPARE.
ANZI,SE LE CAPITASSE ANCORA DI TROVARNE...ecc...ecc...
Per poi finire ...LEI HA DAVANTI A SE UNA BELLA CARRIERA,NON SE LA COMPLICHI PERDENDO TEMPO CON QUEL GENERE DI COSE
Come dire...pensa al tuo lavoro e non mettere il naso in affari che non sono tuoi,
mafia aliena docet.
ciau
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.