15/03/2013, 23:48
16/03/2013, 02:03
16/03/2013, 03:09
16/03/2013, 07:04
16/03/2013, 07:42
MaxpoweR ha scritto:
beh se questo marketing vende un pò di valori positivi di sicuro male non fa :]
16/03/2013, 09:24
16/03/2013, 10:47
star-man ha scritto:
Certo che é una brava persona
Quindi é anche un'opportunità per rivedere i pregiudizi sui gesuiti..
Ronin77 ha scritto:
Bravo o non bravo buono o cattivo fa tutto parte del marketing religioso cattolico...
16/03/2013, 11:31
16/03/2013, 12:05
Wolframio ha scritto:Meryddin ha scritto:
Non so a voi... ma a me questo non sembra fumo... O ghiaccio e sabbia
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... -law.shtml
Riporto l'articolo dal tuo link:Pedofilia, il Papa allontana il cardinale Law
L'incontro durante la visita alla basilica di Santa Maria Maggiore. Il Pontefice avrebbe espresso la volontà di non voler più vedere l'alto prelato, al centro dello scandalo pedofilia
08:24 - Incontro imbarazzante, ieri, per papa Francesco durante la visita a Santa Maria Maggiore. Il nuovo pontefice ha incrociato il cardinale Bernard Law, in pensione, accusato di aver coperto i preti pedofili nella diocesi di Boston, non prendendo le adeguate misure. "Non voglio che frequenti questa basilica", avrebbe detto il Papa. Il portavoce della Santa Sede ha cercato di minimizzare l'accaduto.
Secondo quanto racconta Il Fatto quotidiano, infatti, la presenza del cardinale 82enne è stata discreta e sarebbe stata una sua volontà incontrare il nuovo Pontefice. Che però non avrebbe gradito più di tanto. Papa Francesco avrebbe intenzione di allontanare l'alto prelato, coinvolto nello scandalo pedofilia in Nord America, costringendolo a una vita di clausura.
Bernard Law divenne arciprete della basilica romana, nonostante accuse pesanti. Il porporato, infatti, pur essendo venuto a conoscenza di preti pedofili, avrebbe trasferiti quest'ultimi in altre parrocchie e sempre a contatto con altri ragazzi. Una posizione "morbida" che non è mai piaciuta molto in Vaticano. A Law fu prospettata una vita in clausura, cosa mai avvenuta ma che potrebbe realizzarsi proprio con papa Francesco.
Source: Pedofilia, il Papa allontana i...dinale Law - Cronaca - Tgcom24
Si certo, lo ammetto ha fatto una cosa enconiabile, ma potrebbe essere del fumo.
Ma vedi, quello di cui è stato accusato giustamente o ingiustamente nel passato non mi basta per dire dopo 2 giorni che è un grande Papa.
Se è il caso, magari dopo un anno, sarò il primo a dirlo.
Io sono fatto cosi, quando dubito di una persona, non glie lo mando a dire.
E quando capisco di essermi sbagliato ho anche l'onestà di chiedere scusa e rimangiarmi i pregiudizi.
16/03/2013, 13:39
16/03/2013, 14:02
16/03/2013, 14:39
Don Mario Pieracci afferma come il vero compito del pontefice non sia quello di portare l’austerity nel clero ma quello di debellare il male nella Chiesa, infiltrata dalla Massoneria ai livelli più alti. Attacca l’ecumenismo, ribadendo che vi è una sola autentica religione e attacca l’economia universale che schiavizza l’umanità.
16/03/2013, 14:48
16/03/2013, 15:03
Certo che é una brava persona
È stato Bergoglio complici di guerra sporca in Argentina?
Negli anni settanta,Jorge Mario Bergoglio era favorevole alla dittatura militare sponsorizzata degli Stati Uniti
16/03/2013, 15:29
star-man ha scritto:
Adesso se qualcuno vuole aprire un topic sui gesuiti lo faccia pure,
MA SI PREPARI BENE, MI RACCOMANDO.
alla prossima