16/03/2013, 18:25
MaxpoweR ha scritto:
Ed io continuo a dare fiducia a chi mi promette cose che io ritengo utili per il mio paese, e che ritengo sia in grado di mantenerle...
16/03/2013, 18:26
MaxpoweR ha scritto:
non è che ci hanno condotto qui degli sconosciuti eh siamo
noi ad esserci condotti fin qui votando chi ci rappresentasse.
16/03/2013, 18:26
DarthEnoch ha scritto:
La cosa bella è che nonostante tutto nessuno accetterà mai che se il PD e il PDL hanno fatto un sacco di aperture e passi avanti è merito dei 5stelle. Perché se non c'erano loro a fare da ago della bilancia e a punzecchiare con le loro proposte "provocanti" nessuno avrebbe fatto niente per cambiare l'italia. Perché neanche l'obbiettività intellettuale sta.
16/03/2013, 18:33
16/03/2013, 18:41
16/03/2013, 18:45
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Ed io continuo a dare fiducia a chi mi promette cose che io ritengo utili per il mio paese, e che ritengo sia in grado di mantenerle...
Legittimo. Ma concorderai con me che non le ha mai mantenute...![]()
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
non è che ci hanno condotto qui degli sconosciuti eh siamo
noi ad esserci condotti fin qui votando chi ci rappresentasse.
Pensa che responsabilità che hai.....
16/03/2013, 19:00
MaxpoweR ha scritto:
Tu invece? Hai votato sempre grillo (quindi hai 18\20 anni) o prima eri uno stupido elettore di partito normali? E non dirmi che non votavi proprio perchè perderesti completamente la mia stima -_-
16/03/2013, 19:04
Blissenobiarella ha scritto:
16/03/2013, 19:14
Quando avrai capito di cosa stai parlando magari poi ne parli anche come me.
Santa pazienza....
16/03/2013, 19:44
Thethirdeye ha scritto:
La cosa veramente raccapricciante è la proposta oscena di PDL e Lega....
E cioè Renato Schifani al Senato......
Ma questi.... non hanno proprio capito niente?
16/03/2013, 19:57
Werther ha scritto:
Centinaia di pagine e alla fine va tutto come da Copione . Il prossimo Presidente della Repubblica indovinate chi sarà ...?
16/03/2013, 20:21
Deckard ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Quando avrai capito di cosa stai parlando magari poi ne parli anche come me.
Santa pazienza....
Non occorre, mi sembra tu sappia già tutto...
O meglio, sei molto concentrata sulle tematiche portate avanti dall'M5S, ben esposte anche nei link che hai postato... ma inutilmente perchè non le ho mai contestate. E qui mi pari un piuttosto sorda, ma ormai fa VERAMENTE lo stesso. E non mi serve a nulla che tu ti faccia paravento di molte cose che ho già sentito, letto etc. perchè, almeno per me, quella è solo una PARTE del problema. L'altra parte, aldilà dei nuovi modelli da applicare, rimane l'ITALIA come è stata gestita fino ad adesso, che, a meno che i provvedimenti legislativi approvati non agiscano da deterrente granitico e capillare, o l'etica dell'onestà totale che pervade l'M5S non si diffonda come un virus fulminante oppurre i grillini non fagocitino tutta la popolazione nazionale, rimarrà LA STESSA per un bel pezzo, consuetudini clientelari, malagestione e corruzione compresi. Fatta una nuova legge, gabbato cmnq lo stato. Se i benefici delle macro trasformazioni proposte dall'M5S saranno superiori del perdite causate dal permanere dell'andazzo all'italiana, sarà già probabilmente una conquista... oppure un medley davvero stonato. Vedremo.
16/03/2013, 20:36
Bene, ...
se è vero ( e lo è, lo ribadisco) che oggi potremmo uscire dall'euro e far ripartire la nostra economia interna senza causare tragedie, è anche vero che più permetteremo alle politiche di austerity di danneggiare le nostre imprese, i nostri servizi e il nostro territorio, più rischiamo di fare la fine della Grecia, uno stato ormai perduto che non potrà mai più sollevarsi da solo dalla miseria in cui lo ha condotto l'Europa.
16/03/2013, 20:44
16/03/2013, 20:49
Ronin77 ha scritto:
Io oggi mi sto veramente rendendo conto di come ero benestante negli anni 90' prima dell'euro...