I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

16/03/2013, 09:54

Comunque è incredibile come, malgrado magistratura e media italiani e europei, il Berlusca abbia ancora una volta impedito all' armata rossa di insediarsi con tranquillità a Roma, con l' aiutino di Grillo e Casaleggio.
Il Silvietto è sicuramente un personaggio discutibile, ma dall' altra parte è ormai geneticamente radicata una pochezza politica disarmante.

16/03/2013, 16:21

Purché i cavalli dei"cosacchi" non si abbeveranno ...[:D]

16/03/2013, 16:23

non smetterò mai di essergli grato di aver tolto quella gente dal parlamento e dalal vita politica italiana, quando saranno scomparsi anche dal punto di vista culturale allora questo paese farà un salto avanti.

16/03/2013, 19:22

Berlusconi ai contestatori: ''Vergognatevi, stupidi e ignoranti''

Così l'ex premier reagisce ai fischi e alle urla che lo accolgono davanti al Senato, al suo arrivo per il ballottaggio fra Grasso e Schifani per la carica di Presidente

http://video.repubblica.it/politica/ber ... 3Fref=fbpr
Ultima modifica di Werther il 16/03/2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.

16/03/2013, 19:40

Schifani va a complimentarsi con Grasso.

..... Ah no, si è costituito.
Ultima modifica di barionu il 16/03/2013, 19:41, modificato 1 volta in totale.

16/03/2013, 19:42

barionu ha scritto:

Schifani va a complimentarsi con Grasso.

..... Ah no, si è costituito.

spinoza.it [;)]

16/03/2013, 19:44

Ragazzi , ormai lo sapete ...non cito spinoza per dare alla battuta l' evidenza assoluta,

ma datelo per scontato che pesco da [;)]

zio ot

16/03/2013, 19:52

barionu ha scritto:

Ragazzi , ormai lo sapete ...non cito spinoza per dare alla battuta l' evidenza assoluta,

ma datelo per scontato che pesco da [;)]

zio ot

tranquillo, non ero polemico. Io li amo... ...carnalmente.

16/03/2013, 20:24

Ho visto una immagine del nano con gli occhiali neri sembrava un panda riuscito male...

Certo che sembrava dall'atteggiamento di sfida ai contestatori un vero capo mafia...

Una volta c'era Al Capone,oggi c'è Er Cafone...

16/03/2013, 20:27

MaxpoweR ha scritto:

non smetterò mai di essergli grato di aver tolto quella gente dal parlamento e dalal vita politica italiana, quando saranno scomparsi anche dal punto di vista culturale allora questo paese farà un salto avanti.

Sì.. con gente come la Minetti faremo un bel salto CUL..turale. [:o)]

Sono davvero questi i personaggi che ottengono la tua stima? Insomma per quale motivo riponi la tua fiducia in personaggi come questi?

Nessuna critica sia inteso, solo volontà di confronto.

La mia posizione politica penso ti sia chiara e, come avrai capito, discorda dalla tua. Spero sia altrettanto chiaro il motivo del perchè, oggi, confido nei ragazzi 5Stelle.

16/03/2013, 21:09

oggi ho guardato per un po' queste elezioni parlamentari,l'unica sensazione che ho provato è un senso di squallore e di formalità totale.

Un'impalcatura del nulla,come costruire una casa senza un c.....o
usando ponti e piloni stravecchi.

Un cimitero ,al confronto, è piu reale e umano.

Non ce l'ho con l'italia,ma con questo modo di fare,uguale un po' dappertutto.

Intanto,i problemi si aggravano e la gente sguazza nella m....a,ma perchè non ne esce?

16/03/2013, 23:48

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Sì.. con gente come la Minetti faremo un bel salto CUL..turale. [:o)]

Sono davvero questi i personaggi che ottengono la tua stima? Insomma per quale motivo riponi la tua fiducia in personaggi come questi?

Nessuna critica sia inteso, solo volontà di confronto.

La mia posizione politica penso ti sia chiara e, come avrai capito, discorda dalla tua. Spero sia altrettanto chiaro il motivo del perchè, oggi, confido nei ragazzi 5Stelle.

Perché gli altri per azioni e parole ne ispirano molta ma molta meno :)

Se la setta lascerà da parte tutte le contraddizioni che vedo insite nel movimento e diventerà davvero ciò che si propone di essere, e soprattutto se abbandoneranno la demagogia sinistroide (no alle grandi opere in primis) non avrò problemi a dargli fiducia.
Ultima modifica di MaxpoweR il 16/03/2013, 23:51, modificato 1 volta in totale.

17/03/2013, 20:07

Lucia Annunziata sbotta contro Alfano ...SIETE IMPRESENTABILI!!!!

http://video.it.msn.com/watch/video/sie ... /192g1lkn0

17/03/2013, 20:14

eh, lei non si è vista allo specchio però :|

17/03/2013, 23:27

Werther ha scritto:

Lucia Annunziata sbotta contro Alfano ...SIETE IMPRESENTABILI!!!!

http://video.it.msn.com/watch/video/sie ... /192g1lkn0
Lei io non la posso vedere però ha ragione sono impresentabili [:D]
Argomento bloccato