Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

10/03/2013, 23:40

Immagine

Immagine

Immagine

10/03/2013, 23:41

Immagine

Immagine

11/03/2013, 00:10

Ehi, Quisquis... ricordati che non tutti sanno l'inglese, e sappiamo che i traduttori elettronici non sono un granché.... magari vedi di fornire anche una traduzione decente agli articoli in inglese che posti, o almeno degnarti di spiegarli a grandi linee....

16/03/2013, 20:31

Enkidu ha scritto:

Ehi, Quisquis... ricordati che non tutti sanno l'inglese, e sappiamo che i traduttori elettronici non sono un granché.... magari vedi di fornire anche una traduzione decente agli articoli in inglese che posti, o almeno degnarti di spiegarli a grandi linee....

Enkidu, ricordati che io non sto al tuo servizio; se la cosa ti interessa vedi di fornirti di un dizionario decente, o almeno di studiare la lingua a grandi linee, se la cosa non ti interessa taci.

16/03/2013, 22:28

ahahahah

20/03/2013, 00:25

quisquis ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Enkidu, ricordati che io non sto al tuo servizio; se la cosa ti interessa vedi di fornirti di un dizionario decente, o almeno di studiare la lingua a grandi linee, se la cosa non ti interessa taci.

Grazie, molto gentile... è un piacere avere a che fare con gente come te... io non parlavo per me comunque, perché con l'inglese mi arrangio.... parlavo per tutti gli altri utenti, dei quali a te non te ne frega un kaiser, da quel che vedo.... forse non sei al servizio di nessuno, ma sarei contento che seguissi civili regole di convivenza.
Oh, a proposito.... dato che ti piace rispondere in questo modo, sta pur sicuro che non interverrò più nei commenti lasciati da te, come spero che tu non farai più altrettanto con i miei.... ti saluto.

04/04/2013, 22:19

A pagina 37 di UFO Magazine postata prima, si vede un articoletto del caso Joe Simonton, un uomo che ebbe un incontro IR particolare, gli fu richiesta dell'acqua e in cambio gli diedero dei biscotti grezzi con delle porosità a nido d'ape quasi, avvenuto nel 1961 nel Wisconsin.

Immagine

è interessante notare che nel libro di Peter Kolosimo "Non è Terrestre" a pag. 113 ci siano le foto di altri due oggetti identici trovati in altri 2 luoghi differenti

Immagine:
Immagine
145,62 KB

Immagine:
Immagine
155,28 KB

05/04/2013, 17:27

quisquis ha scritto:

Oppure ancora, se il viaggio è stato reale, dove è stato portato Menger?
Non è detto che gli ipotetici ET gli abbiano detto la verità, se non altro per tutelarsi.

Se per esempio si trattasse veramente di uomini non terrestri abitanti a due passi da noi nel sottosuolo di Venere (come nel caso Val Thor)
o Marte (il che spiegherebbe meglio le preoccupazioni relativamente ad una guerra terrestre termonucleare globale)

è logicissimo che possano aver fatto credere a Menger e ad altri di venire da “un’altra dimensione” per tutelarsi maggiormente.
Quello che importava loro era far capire che c’erano, non da dove venivano.

Davvero uno spunto di riflessione interessante.

Aztlan
Rispondi al messaggio