In un giorno qualunque una lucina così sarebbe passata inosservata. Ma quella sera a quell'ora c'è stato un evento importantissimo. Possiamo anche dire che si è trattato di un evento mediatico di portata mondiale.
Stupisce che se ne sia parlato così poco. Anche perché se si fosse trattato di un oggetto molto più vicino e dai contorni più nitidi si sarebbe parlato di "
AVVISTAMENTO DI MASSA".
![Emoticon [:90]](./images/smilies/UF/90.GIF)
Uno dei miei desideri più nascosti (non solo il mio...) è che un bel giorno si verifichi un bel "AVVISTAMENTO DI MASSA" che dia uno schiaffone clamoroso agli scettici, cicappini, debunkers e compagnia cantante...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Anzi ho la netta sensazione che prima o poi succederà. Ovviamente intendo nel breve periodo.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Conosciamo tutti i casi mitici dello
Stadio di Firenze del 1954 o quello delle
Luci di Phoenix del 1997. L'Umanità avrebbe bisogno di casi del genere per arrivare ad una seria presa di coscienza realmente COLLETTIVA. Anche perché i due casi citati... non sono bastati!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Però voglio leggere questo evento, di questo topic, in chiave positiva. Se ne è parlato poco o niente perché
la gente è stanca di fake, immagini taroccate, falsi allarmi, bufale. Tutti noi abbiamo bisogno di un caso veramente serio che riapra il dibattito coinvolgendo TUTTI e non i soliti quattro appassionati che ci credono a prescindere.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)