ma quale fake è un alieno sotto shepeshifting, ma poi quale paura avrebbero loro di mostrarsi? nessuna. prima cosa li dentro almeno la metà sono rettiloni e il 99% massoni, e poi non hanno paura di mettere piramidi occhi e scritte sul dollaro e altre cose figuriamoci far vedere di sfuggiata un presunto alieno. chi vuoi che si insospettisca tranne quei 4 complottisti.....
Non vedo nulla di così anomalo.Quando ero più giovane,ero una promessa della lotta greco-romana.Ho visto dei volti che di umano non avevano granchè:incavati,fronti sporgenti ed orecchie che sembravano"masticate" come gomma americana.Caratteristica che anche io possiedo.Ricordi di gioventù.....
Evviva è tornato mistero….evviva si ride di nuovo di gusto…… quello è ciò che pensavo prima di vedere che “Real Mistery” ha trasmesso quello che io personalmente ritengo una ENORME bufala ovvero la presenza di rettiliani all’AIPAC (American Israel Public Affairs Committee) presso il Washington Convention Center il 4 marzo 2012 a Washington, DC ecco il video:
Sinceramente non ce l’ho con chi sostiene la teoria dell’esistenza dei rettiliani, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma che una Tv Nazionale che non si prenda neanche la briga di verificare o meno una bufala, per altro scopiazzata da Youtube, mi lascia a dir poco senza parole……Per verificare infatti il video bastava verificare il tutto presso il sito ZIMBO dove vi sono le foto del congresso tra queste foto ve ne sono alcune scattate nello stesso momento in cui è girato il video e mi vorrei soffermare proprio su una di queste, che dimostra come siano gli errori della ripresa a trasformare l’uomo e non il contrario!
Ecco sotto chi è il rettiliano o umanoide presente nel video:
Vi sembra un rettiliano o un umanoide? rispondete voi, e dato che si tratta di un Agente del servizio di sicurezza del presidente degli Stati Uniti o di un ufficiale di sicurezza israeliano ritengo sia normale che egli si muova convulsamente per guardare il pubblico, ricordo infatti che in quel dato momento il presidente Barack Obama affronta la conferenza annuale sulla politica estera, uno dei momenti più a rischio di attentato terroristico dato che sulla “scia” del suo discorso all’ AIPAC, Obama incontrerà, in seguito, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alla Casa Bianca per discutere dell’Iran e della situazione del Mediorientale.
Si insomma...proprio un vero mostro... Immaginate se i colleghi vengono a sapere di sta cosa, quanto lo prenderanno per i fondelli.
Messaggio di Angel_ osserva il pubblico ruotando troppo velocemente la testa, a quella velocità un uomo addestrato a cogliere movimenti strani non farebbe in tempo a rilevarli efficacemente, è uno strano comportamento in relazione ai tempi di percezione umani...
Di non umano c'è solo l'addestramento al quale il soldato sarà stato sottoposto, il fatto che sia in giacca e cravatta non deve ingannare, quello è un ninja.
Peccato che non abbiano inquadrato in basso: potevamo vedere se aveva la ... coda!
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.