In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
23/03/2013, 00:30
Fateci caso , il nano sta mandando in TV il collegio delle sue
idrovore cariche di silicone e botulini ...
che quando sentono la parola :
CONFLITTO DI INTERESSE saltano per aria come galline allo spiedo .
Il nano ha una diarrea da incubo ....
Cosentino è in galera ,
per me ha la valigia pronta.
zio ot
23/03/2013, 00:36
Nel vecchio west le banche si rapinavano che era una bellezza, ora abbiamo telecamere, guardie, sistemi di sicurezza sempre piu sofisticati e soprattutto sempre meno soldi fisici nelle casseforti.
Secondo voi avvengono meno rapine perchè l'uomo è diventato meno avido o perchè il sistema di deposito dei soldi è cambiato e la tecnologia è aumentata?
Allora se cambiamo il sistema politico, se mettiamo 2 mandati, e tante altre cose, hai voglia di dire come ufologo che sono tutti uguali, poco importa perchè ci saranno delle regole ferree da dover seguire se si vuole far politica.
24/03/2013, 14:04

Chi sono i robot???
24/03/2013, 15:55
No, l'altro terzo dell'Italia ...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
(Se non altro non usano cartelli offensivi come quelli che ho visto io ....)
24/03/2013, 18:23
almeno è gente che pensa al proprio di partito invece di spalare ********** sugli altri accusandolo ipocritamente di cose che il proprio partito di appartenenza fa in maniera peggiore e più subdola ingannando i poveri adepti...
25/03/2013, 20:20
Sembrava che le sx iniziassero a ragionare fino a qualche settimana fa, ma non c’è verso bersani che si prenda la sua responsabilità si pieghi e faccia un accordo con il Presidente, cosa vogliono si sono spartiti tutto, l’Italia non vuole un governo farlocco di sx..! La presidenza non può andare alle sx, questo è un golpe!
25/03/2013, 23:20
MaxpoweR ha scritto:
almeno è gente che pensa al proprio di partito invece di spalare ********** sugli altri accusandolo ipocritamente di cose che il proprio partito di appartenenza fa in maniera peggiore e più subdola ingannando i poveri adepti...
Beh mi sa tanto che ci sei anche tu perchè in ogni tuo post non fai altro che spalare cacca a tutto
Buono hai fatto autocritica
26/03/2013, 01:19
Atlanticus81 ha scritto: 
Chi sono i robot???
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
A questo gli hanno dato 20 euro invece che 10......
26/03/2013, 11:54
Se non sono dei "vostri" sono TUTTI ... COMPRATI!
26/03/2013, 13:14
Ufologo 555 ha scritto: Se non sono dei "vostri" sono TUTTI ... COMPRATI!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Ufologo,vieni nella realtà per favore,condividiamo nome e segno zodiacale e non mi spiego come tu posso sorvolare a queste cose...
La mafia è uno dei cancri peggiori del nostro paese.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... 92/542050/[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA[/BBvideo]
26/03/2013, 13:36
Strano che la mafia sia solo con ... una parte! Dai, regà!
26/03/2013, 17:55
Ufologo 555 ha scritto: Strano che la mafia sia solo con ... una parte! Dai, regà!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
No sta anche dall'altra parte!
L'abbiamo sempre detto,sai quante non ne sappiamo degli accordi edilizi della sinistra con le mafie calabresi?
Guarda che anche la sinistra ha paura di essere sputtanata dal m5stelle,ed è per questo che condivido il fatto che il movimento non scende a patti con bersani.
Ultima modifica di
Ronin77 il 26/03/2013, 17:57, modificato 1 volta in totale.
26/03/2013, 18:12
Battiato, frase shock da Bruxelles
"In Parlamento troie che farebbero tutto"http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... -55391575/e c' era di bisogno ke ce lo dicesse battiato ?
26/03/2013, 19:58
In parlamento le ..."signorine"!, qui abbiamo avuto "lussuria" ....