28/03/2013, 14:04
28/03/2013, 14:09
28/03/2013, 14:22
Blissenobiarella ha scritto:
Secondo me dietro Grillo c'è Dart Fener...Il suo spirito è stato richiamato indietro dai Mangiamorte che si sono stufati di Voldemort e vogliono un nuovo leader per partire alla conquista dell'universo.
28/03/2013, 14:39
Secondo me dietro Grillo c'è Dart Fener...Il suo spirito è stato richiamato indietro dai Mangiamorte che si sono stufati di Voldemort e vogliono un nuovo leader per partire alla conquista dell'universo.
28/03/2013, 14:39
28/03/2013, 14:43
Assolutamente si, lo dimostra il tenore di questi articoli. Ammesso che ci sia oramai qualcuno in grado di distinguere tra informazione e il nulla, questo dovrebbe essere chiaro....
28/03/2013, 14:51
superza ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Assolutamente si, lo dimostra il tenore di questi articoli. Ammesso che ci sia oramai qualcuno in grado di distinguere tra informazione e il nulla, questo dovrebbe essere chiaro....
Superquota, oramai siamo alla dittatura dell'informazione;
28/03/2013, 15:25
28/03/2013, 15:42
28/03/2013, 15:44
28/03/2013, 15:55
Hanna non mi sembra proprio che i sostenitori del 5S non apprezzino l'ironia. L'ironia la fanno Crozza, la Litizzetto e tutti quelli che da sempre fanno satira e la fanno bene. Qui si sta discutendo di altro mi pare, ossia del fatto che, cosa che qui abbiamo sempre denunciato ma che oggi grazie alla coalizzazione dei media contro il M5S appare in tutta la sua meschina e povera e ridicola e evidente parzialità, dell'asservimento del giornalismo da 4 soldi al potere politico e dell'assoluta mancanza di senso critico e civico di coloro a cui questo giornalismo malato, che non fa più informazione ma propaganda, si rivolge e da cui ottiene consenso.
28/03/2013, 16:19
Atlanticus81 ha scritto:
Non credo sia importante la quantità delle leggi proposte, ma la qualità delle stesse.
1000 leggi inutili non valgono 1 legge fondamentale, realmente riformista, in grado di scardinare l'attuale sistema.
1000 leggi inutili non valgono 1 legge in grado di ripristinare la sovranità monetaria del paese
1000 leggi inutili non valgono 1 legge in grado di fare terminare i privilegi della casta
Già il fatto che Bersani sia in totale difficoltà a formare il governo è per me un grande successo!!! Per costruire qualcosa di nuovo bisogna prima distruggere. Questa è una legge assoluta.
So che non sarà una passeggiata, per nessuno, ma a un certo punto bisognerà pur cominciare se non vogliamo assistere a una eterna crisi e una lenta dissoluzione della democrazia e dei diritti sociali e civili di ciascuno di noi.
28/03/2013, 16:38
28/03/2013, 16:41
28/03/2013, 16:45
Atlanticus81 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Hanna non mi sembra proprio che i sostenitori del 5S non apprezzino l'ironia. L'ironia la fanno Crozza, la Litizzetto e tutti quelli che da sempre fanno satira e la fanno bene. Qui si sta discutendo di altro mi pare, ossia grazie alla coalizzazione dei media contro il M5S appare in tutta la sua meschina e povera e ridicola e evidente parzialità, dell'asservimento del giornalismo da 4 soldi al potere politico e dell'assoluta mancanza di senso critico e civico di coloro a cui questo giornalismo malato, che non del fatto che, cosa che qui abbiamo sempre denunciato ma che oggi fa più informazione ma propaganda, si rivolge e da cui ottiene consenso.
Quoto, quoto, quoto... e quoterò sempre!!!
Bliss, oltre al premio coerenza e professionalità meriteresti il premio per la miglior capacità di sintesi!