28/03/2013, 20:17
28/03/2013, 20:39
MaxpoweR ha scritto:
parecchie delle cose che stanno accadendo e degli errori commessi se fossero accaduti sotto la guida di Silvio avrebbero causato cortei in piazza, gente che si straccia le vesti, borse in calo crisi mondiale spred alle stelle declassamento dell'italia e via dicendo... E' questa la vera ipocrisia di questa gente, di questi RAZZISTI perchè è giusto definire tali chi giudica 9 milioni di italiani impresentabili ed inferiori e denigrano tali elettori ed il loro leader solo perchè seguono ed appoggiano una diversa parte politica
PErò non si fanno problemi a denigrare l'italia intera o dire che le donne nel parlamento sono prostitute seduti comodamente in un parlamento europeo, sede nella quale dovremmo mostrare compattezza e fierezza.
28/03/2013, 20:47
MaxpoweR ha scritto:
parecchie delle cose che stanno accadendo e degli errori commessi se fossero accaduti sotto la guida di Silvio avrebbero causato cortei in piazza, gente che si straccia le vesti, borse in calo crisi mondiale spred alle stelle declassamento dell'italia e via dicendo... E' questa la vera ipocrisia di questa gente, di questi RAZZISTI perchè è giusto definire tali chi giudica 9 milioni di italiani impresentabili ed inferiori e denigrano tali elettori ed il loro leader solo perchè seguono ed appoggiano una diversa parte politica
PErò non si fanno problemi a denigrare l'italia intera o dire che le donne nel parlamento sono prostitute seduti comodamente in un parlamento europeo, sede nella quale dovremmo mostrare compattezza e fierezza.
28/03/2013, 20:51
28/03/2013, 21:08
barionu ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Concordo , ma i toni che usano quotidiani come il Giornale o Libero o gli alleati della Lega sono altrettanto censurabili .
Battiato , da grande artista come è ,ha parlato a voce alta e detto
quello che molti Italiani pensano .
Personaggi come Fiorito , Scillipoti e tanti altri sono
figure dedite al MERETRICIO
zio ot
28/03/2013, 21:10
Da grande artista qual'è allora avrebbe dovuto assumersi la responsabilità di fare nomi e cognomi invece di generalizzare (ciò che fa il popolo ignorante e non una persona della sua coltura) e denigrare così tutto e tutti senza eccezioni.
28/03/2013, 21:40
29/03/2013, 00:09
29/03/2013, 00:19
Ronin77 ha scritto:
Berlusconi blocca la trattativa:
"Io o Gianni Letta al Quirinale"
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -55502411/
Mamma mia...
29/03/2013, 07:55
29/03/2013, 11:38
29/03/2013, 13:10
http://www.repubblica.it/politica/2013/03/29/news/sondaggio_pdl_primo_partito-55573453/
[color=blue]Sondaggio: il Pdl torna primo partito,
ma con Renzi il Pd potrebbe recuperare
Secondo una ricerca Swg per Agorà, il centrodestra diventerebbe prima forza con il 32,2% dei consensi. Anche i democratici guadagnerebbero voti, ma solo un +0,6%. Il sindaco di Firenze è però il politico che ispira più fiducia (66%). In calo il M5S, che scenderebbe al 24,8%. Metà degli italiani vuole tornare alla urne[/color]
29/03/2013, 13:16
29/03/2013, 13:25
Atlanticus81 ha scritto:
Bene fa, a mio parere, il M5S a non volersi amalgamare a questi gaglioffi.
29/03/2013, 13:36
rmnd ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Bene fa, a mio parere, il M5S a non volersi amalgamare a questi gaglioffi.
lo penso anch'io..più isolati restano, meglio è per tutti...