In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

28/03/2013, 20:17

Non mi risulta ... si era offerto immediatamente, caro "convertito".[;)]

28/03/2013, 20:39

MaxpoweR ha scritto:

parecchie delle cose che stanno accadendo e degli errori commessi se fossero accaduti sotto la guida di Silvio avrebbero causato cortei in piazza, gente che si straccia le vesti, borse in calo crisi mondiale spred alle stelle declassamento dell'italia e via dicendo... E' questa la vera ipocrisia di questa gente, di questi RAZZISTI perchè è giusto definire tali chi giudica 9 milioni di italiani impresentabili ed inferiori e denigrano tali elettori ed il loro leader solo perchè seguono ed appoggiano una diversa parte politica :)

PErò non si fanno problemi a denigrare l'italia intera o dire che le donne nel parlamento sono prostitute seduti comodamente in un parlamento europeo, sede nella quale dovremmo mostrare compattezza e fierezza.

ti quoto............

.......il principe di matternich affermava al congresso di vienna 1815:"l'italia non e'altro che un identita geografica"........................

28/03/2013, 20:47

MaxpoweR ha scritto:

parecchie delle cose che stanno accadendo e degli errori commessi se fossero accaduti sotto la guida di Silvio avrebbero causato cortei in piazza, gente che si straccia le vesti, borse in calo crisi mondiale spred alle stelle declassamento dell'italia e via dicendo... E' questa la vera ipocrisia di questa gente, di questi RAZZISTI perchè è giusto definire tali chi giudica 9 milioni di italiani impresentabili ed inferiori e denigrano tali elettori ed il loro leader solo perchè seguono ed appoggiano una diversa parte politica :)

Concordo , ma i toni che usano quotidiani come il Giornale o Libero o gli alleati della Lega sono altrettanto censurabili .

PErò non si fanno problemi a denigrare l'italia intera o dire che le donne nel parlamento sono prostitute seduti comodamente in un parlamento europeo, sede nella quale dovremmo mostrare compattezza e fierezza.

Battiato , da grande artista come è ,ha parlato a voce alta e detto

quello che molti Italiani pensano .

Personaggi come Fiorito , Scillipoti e tanti altri sono

figure dedite al MERETRICIO

zio ot
Ultima modifica di barionu il 28/03/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.

28/03/2013, 20:51

C’è ancora qualcuno che crede alla persona sul palco che si è offesa, è una scemenza e una menzogna che solo delle menti perverse possono generare, poi devono spargere dal cervello che “battiato è stato franco” battiato faceva bene a cantare, ma che vada a cantare alla festa dell’unità!!! Cosa vuole la poltrona d’oro? Si demonizza chi getta zizzannie altro che!!! Come quelle sxxxxxe che qualcuno vuole l’inagibilità ma non sai nemmeno che cosa sia!!!! Le solite menzogne che leggi sempre nei soliti link guarda caso di sx che scrivono galline pidocchiose!!! "meretricio" anche questo...
Ultima modifica di cluster il 28/03/2013, 20:54, modificato 1 volta in totale.

28/03/2013, 21:08

barionu ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Concordo , ma i toni che usano quotidiani come il Giornale o Libero o gli alleati della Lega sono altrettanto censurabili .

Battiato , da grande artista come è ,ha parlato a voce alta e detto

quello che molti Italiani pensano .

Personaggi come Fiorito , Scillipoti e tanti altri sono

figure dedite al MERETRICIO

zio ot

Da grande artista qual'è allora avrebbe dovuto assumersi la responsabilità di fare nomi e cognomi invece di generalizzare (ciò che fa il popolo ignorante e non una persona della sua coltura) e denigrare così tutto e tutti senza eccezioni. Così nessuno a parte i diretti interessati si sarebbero potuti offendere e nessuno avrebbe potuto strumentalizzare le sue parole. Ecco perchè è un fesso secondo me. Magari lo ha fatto per non prendersi una querela, ma se ciò che dice è vero avrebbe vinto anche la causa...
Ultima modifica di MaxpoweR il 28/03/2013, 21:09, modificato 1 volta in totale.

28/03/2013, 21:10

Da grande artista qual'è allora avrebbe dovuto assumersi la responsabilità di fare nomi e cognomi invece di generalizzare (ciò che fa il popolo ignorante e non una persona della sua coltura) e denigrare così tutto e tutti senza eccezioni.

Prossimo CD, prevedo.

zio ot

28/03/2013, 21:40

vedremo ahahah

29/03/2013, 00:09

Berlusconi blocca la trattativa:
"Io o Gianni Letta al Quirinale"

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -55502411/

Mamma mia...[:o)]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=RWa9U79-Yg0[/BBvideo]

29/03/2013, 00:19

Ronin77 ha scritto:

Berlusconi blocca la trattativa:
"Io o Gianni Letta al Quirinale"

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -55502411/

Mamma mia... [:o)]

Santo Dio.... meglio metterci il Gabibbo....
E' molto più credibile..... [:D]

Immagine

29/03/2013, 07:55

Mi sa che se le cose continuano così, una buona parte degli italiani, me compresa, dovrebbe chiedere asilo politico a qualche altro paese. Secondo me ci sono tutte le condizioni. Non possiamo stare in balia di un gruppo di pazzi e avidi del nostro sangue al cui confronto Dracula era un dilettante.

29/03/2013, 11:38

(Però c'è qualcuno che non vorrebbe andare ad una sorta di ballottaggio ...) [;)]

29/03/2013, 13:10

Per quel che valgono i sondaggi...

http://www.repubblica.it/politica/2013/03/29/news/sondaggio_pdl_primo_partito-55573453/

[color=blue]Sondaggio: il Pdl torna primo partito,
ma con Renzi il Pd potrebbe recuperare

Secondo una ricerca Swg per Agorà, il centrodestra diventerebbe prima forza con il 32,2% dei consensi. Anche i democratici guadagnerebbero voti, ma solo un +0,6%. Il sindaco di Firenze è però il politico che ispira più fiducia (66%). In calo il M5S, che scenderebbe al 24,8%. Metà degli italiani vuole tornare alla urne[/color]

29/03/2013, 13:16

Berlusconi:

"Siamo ancora disponibili a dare vita ad un governo di coalizione cui partecipi il Pd, il Pdl, la Lega e Scelta Civica. La nostra posizione non cambia". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, al termine del colloquio con il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano. "Non riteniamo ci sia un'altra soluzione per le esigenze del Paese", ha aggiunto.

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... fresh_cens

Ottimo, il partito del PUDE si toglie la maschera... vale tutto per salvaguardare lo status quo.

Bene fa, a mio parere, il M5S a non volersi amalgamare a questi gaglioffi.

29/03/2013, 13:25

Atlanticus81 ha scritto:

lo penso anch'io..più isolati restano, meglio è per tutti...[8D]

29/03/2013, 13:36

rmnd ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

lo penso anch'io..più isolati restano, meglio è per tutti... [8D]

Ma tu lo pensi per un motivo diametralmente opposto al mio! [:D]
Argomento bloccato