23/09/2012, 20:18
Aztlan ha scritto:
I Maya imputavano la colpa di tutto proprio al Sole, che periodicamente perdeva la sua forza,
da cui il tentativo religioso di "nutrirlo" coi sacrifici, deviazione di conoscenze ben più scientifiche e certo meno cruente.
Ecco perchè prestavano tanta attenzione ad esso. E non erano i soli, anzi tra gli antichi era questa la norma.
Ma anche i meteoriti esistono.
Io tempo fa ho proposto l' ipotesi che lo scandire delle inversioni del campo magnetico terrestre fosse l' attività solare.
L' idea non ha ricevuto ancora molta reazione... aspettiamo e vediamo.
Già da tempo la cara stella di grandezza media comincia a fare scherzi....
23/09/2012, 20:46
13/10/2012, 00:16
30/11/2012, 00:12
Thalita ha scritto:
aggiungo un ulteriore punto
f) e se invece una antica civiltà terrestre (sumeri, antichi egizi, maya..) avesse creato "Loro"?
gippo ha scritto:
Non so se sono già state indicate le parole di questa testimonianza che tratta della missione anglosassone, una delle rivelazioni più importanti in tema complottistico. Un rivelatore parla di un meeting dei vertici della massoneria.
Questo è l'estratto che interessa questa discussione:
B: Lei pensa che sappiano quando questo succedera’? O crede che loro pensino succedera’ a “un certo punto”?
T: Si credo che piu’ o meno sappiano di quando succedera’. Non so quando questo sia. Tuttavia ho questo forte presentimento che succedera’ durante la mia vita, diciamo nei prossimi 20 anni. Si potrebbe anche dire prima – diciamo nei prossimi 10 anni; nei prossimi 5 anni.
B: Uhm.
T: Veramente non so. Mi piacerebbe saperlo. E’ qualcosa che vorrei veramente sapere, ma siamo entrati adesso in un periodo in cui questo evento geofisico potrebbe avere luogo, se consideriamo il lasso di tempo passato dall’ultimo di 11,500 anni, e succede ciclicamente ogni 11,500 anni. Dovrebbe succedere di nuovo.
B: Si.
T: Fino a che punto avra’ conseguenze sul mondo questo si puo’ solo immaginare, e sono sicuro che ci sono piani di emergenza in atto gia’ da adesso in caso perche’ credo che sia una cosa ben nota in quei circoli. Lo sanno che succedera’. Ne hanno la certezza che succedera’. Puo’ essere che abbiano una scadenza, e sembrerebbe che ce l’hanno. Di nuovo e’ una di queste cose – sarebbe inconcepibile se non ce l’avessero. Insomma, i cervelli migliori al mondo stanno lavorando per loro al momento. Sa? E lo sanno, e personalemente io non lo so.
Link all'articolo http://projectcamelot.org/lang/it/anglo ... on_it.html
Link all'intervista: http://projectcamelot.org/lang/it/anglo ... pt_it.html
27/12/2012, 17:08
28/12/2012, 15:25
22/01/2013, 01:42
22/01/2013, 10:30
Atlanticus81 ha scritto:
Il 21/12/2012 è passato e nulla sembra essere accaduto.
Ma non è che il lungo computo maya determina solo la data in cui dobbiamo pagare il rinnovo della concessione in oro agli Anunnaki?!?
Se a partire dall'anno prossimo ci sarà la tanto desiderata ripresa economica inizierò a pensare seriamente che le crisi erano pilotate per accumulare ricchezza a titolo di versamento quale "rata" dell'affitto dell'intero pianeta!!!
Pagata la "rata" l'economia, questa economia basata sul consumismo e sul debito (finto/falso) può tornare a crescere almeno per i prossimi 5000 anni... e il NWO prosperare con essa per altri 5000 anni.
Meglio sarebbe stato non pagarla, la "rata", e vedere cosa sarebbe successo. Magari gli Anunnaki avrebbero sfrattato il NWO e definito un nuovo "padron di casa".
29/03/2013, 14:32
29/03/2013, 14:58
Atlanticus81 ha scritto:
Facciamo un passo indietro e torniamo all'origine, agli Anunnaki, i quali crearono l'Homo Sapiens per ibridazione mescolando DNA di Homo Erectus con il loro... Oggi siamo ormai pronti a realizzare la stessa ibridazione che gli Anunnaki (o Elohim) effettuarono centinaia di migliaia di anni fa.
Clonazione, una donna potrebbe partorire un bambino col gene dell'uomo di Neanderthal
Lo scienziato George Church, esperto genetista molecolare,una delle voci più autorevoli della biologia sintetica, è alla ricerca di una "donna coraggiosa" disposta a dare alla luce un “bambino di Neanderthal”.
In un’intervista pubblicata questo fine settimana, nell’edizione inglese della rivista tedesca "Der Spiegel" , il dottor Church ha dichiarato di avere tutto pronto nel suo laboratorio ad Harvard per il raggiungimento di questo risultato. L’attesa riguarderebbe solo il momento in cui la nostra società sarà in grado di accettare una simile clonazione.
Lo scienziato, che già nel 2009 aveva annunciato la possibilità di riportare in vita il Neanderthal con un “semplice investimento di 30 milioni di dollari”, rilancia la sfida. Una proposta che desta non poco scalpore, considerando che per realizzare il suo progetto Church avrebbe bisogno di una donna disposta a portare avanti i nove mesi di gravidanza per dare alla luce il piccolo Neanderthal.
Si tratterebbe dunque di creare una cellula contenente il Dna di Neanderthal da inserire in un embrione che, a sua volta, dovrebbe essere impiantato in una donna. L’esperimento, secondo il professore, non solo consentirebbe alla comunità scientifica di analizzare e comprendere le differenze tra il nostro profilo genetico e quello dei nostri antenati, ma potrebbe contribuire anche a creare nuovi anticorpi virus-resistenti per gli esseri umani
http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...erthal.shtml
----------------------------------------
Church diventerà il nuovo Enki?
Anunnaki + Erectus = Sapiens
Sapiens + Neanderthal = ???
Sempre di ibridazione si tratta...
Ma soprattutto, siamo di fronte al nascere di una nuova specie di Homo che andrà a sostitursi nel giro di x generazioni al Sapiens, poichè per quest'ultimo è suonata la "scadenza" prevista nel patto di concessione post-diluviano? D'altronde il 2012 è appena passato...
Questo è quello che mi è passato per la mente leggendo l'articolo e immaginando possibili implicazioni future...
06/04/2013, 01:26
06/04/2013, 04:00
06/04/2013, 08:52
Atlanticus81 ha scritto:
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione. Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira… Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace.
06/04/2013, 14:01
06/04/2013, 14:54
C'è gente che non ha di meglio da fare nella vita che rompere i maroni al prossimo.MaxpoweR ha scritto:
certi interventi fanno passare proprio la voglia, mi chiedo che senso ha la partecipazione in questo forum se prendi per il culo tutti in ogni post? Bah che brutto modo di perdere tempo O_o