Cita:
byrus ha scritto: Cita:
gio67 ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Bèh, il "solito linguaggio da decine di anni" è quello di una certa parte contro il nano fatato ...! Sempre la solita solfa, o no?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
vedi che non "capisci"??
parlo del linguaggio politico in generale!!
la gente è stanca della destra e della sinistra...non si lascia piu incantare da fantasiose promesse!!! a proposito....Silvio e l'imu che fine hanno fatto??
io spero che il M5S governi e dia un calcio nel sedere a tutti...Silvio compreso.
ma se dovesse fallire anche Grillo allora a casa anche lui....e di corsa!!!
penso sia un pensiero coerente e obiettivo, non credi?? tu vedi sempre e solo Berlu
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
La penso come te e la cosa peggiore di tutta questa storia è che noi stiamo qui a litigare se sia meglio Grillo o Berlusconi (da notare che nessuno caga Bersani eh eh) e nessuno butta fuori proposte migliori e pratiche per un governo serio.
Berlusconi e tutta la sua ciurma di condannati al governo non li voglio più, voglio gente nuova e che il sistema venga semplificato e depurato. Molti però sono troppo affezionati ai vechi modelli e tra poco pagheremo l'IMU aumentata.
Basta!
Quoto Byrus... io voglio un governo che abbia le palle per dire che l'Italia e gli Italiani si sono rotti le scatole di essere trattati come una colonia da parte dell'internazionale e come servi da parte della casta nazionale
E vorrei che questo sia d'esempio anche per altri paesi europei, mi viene in mente la Spagna, la Grecia, e tutti i "periferici" il cui unico compito è rovesciare la propria ricchezza e i propri asset verso i paesi "centrali".
Che provino pure a fare un governo di larghe intese PD e PDL... li aspetto al varco alla prossima tornata elettorale.
Nel frattempo il M5S deve restare lì a denunciare ogni azione manigolda di questi gaglioffi... a meno che non venga riconosciuto loro qualche incarico di governo che non sia di facciata!
Al contempo il M5S deve proporre i punti del suo programma così dimostrando la sua buona volontà.
PS:
- dove sono gli spesso ipotizzati inciuci tra PD + M5S ???
- dove è l'immagine di cxsx vs cxdx che tanto piace agli italiani, ma che a conti fatti non risponde al vero visto che sono pronti a fare una mega coalizione PD+PDL+Monti? (ma non si guardavano in cagnesco fino a un mese fa?!?!)
SVEGLIA!
Qui è partito unico dell'euro pro banche e pro "Sistema" contro tutto il resto... e nel "resto" ci stanno i cittadini italiani!!!