31/03/2013, 15:34
mik.300 ha scritto:Angel_ ha scritto:
LA SOLUZIONE DEL QUIRINALE
Economisti ed esperti di materie giuridiche
Ecco i «negoziatori» del Presidente
I due gruppi cercheranno soluzioni condivise dai partiti
Fonte:http://www.corriere.it/politica/13_marzo_30/esperti-napolitano-commissioni-giuristi-economisti_d4910188-993d-11e2-be8a-88dcfd04ece6.shtml
Non vedo l'ora di leggere la risposta di Grillo...ma già me la immagino...
fammi indovinare..
no anche a questo..
giusto??
31/03/2013, 15:35
mik.300 ha scritto:
Bliss,
che dio ti benedica ..!
forse c siamo..
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1
"Priorità alla riforma elettorale
o sarà sempre una roulette russa"
Intervista a Valerio Onida: i nostri gruppi di lavoro tenteranno di sbloccare lo stallo tra i partiti. "Non va enfatizzato il ruolo di questo gruppo, non siamo i salvatori della patria. O si trova un'intesa perché un governo ottenga la fiducia o le Camere saranno sciolte
di LIANA MILELLA
speriamo..
31/03/2013, 15:48
Angel_ ha scritto:mik.300 ha scritto:Angel_ ha scritto:
LA SOLUZIONE DEL QUIRINALE
Economisti ed esperti di materie giuridiche
Ecco i «negoziatori» del Presidente
I due gruppi cercheranno soluzioni condivise dai partiti
Fonte:http://www.corriere.it/politica/13_marzo_30/esperti-napolitano-commissioni-giuristi-economisti_d4910188-993d-11e2-be8a-88dcfd04ece6.shtml
Non vedo l'ora di leggere la risposta di Grillo...ma già me la immagino...
fammi indovinare..
no anche a questo..
giusto??
GIUSTO!!
I saggi di Napolitano a sigillo di un pessimo settennato
di Peter Gomez | 31 marzo 2013
Giorgio Napolitano di peggio non poteva fare. A coronamento di un brutto settennato, che solo una Casta politica e giornalistica sempre più scollegata dalla realtà riesce a continuare a osannare, il futuro ex presidente della Repubblica affida a dieci supposti saggi il compito di concordare un pugno di riforme istituzionali ed economiche. Tra di loro non ci sono donne e non ci sono giovani. In compenso nell’elenco compaiono cariatidi in politica da 40 anni e dinosauri dell’italica burocrazia.
Ci sono garanti nominati alla testa delle loro Authorithy (Giovanni Pitruzzella) non per la “notoria indipendenza” o per la specifica competenza, ma perché legati da rapporti di amicizia e professionali con l’attuale capogruppo Pdl al Senato, Renato Schifani. Ci sono parlamentari (il leghista Giancarlo Giorgetti) che conoscono le regole dell’omertà da quando hanno ricevuto e poi restituito – senza denunciare nulla – una busta piena di soldi gentilmente portata dall’ex big boss della Banca Popolare di Lodi, Giampiero Fiorani; ex magistrati di sinistra folgorati dalla politica (Luciano Violante) e specializzati nel compromesso opaco alle spalle di elettori e cittadini. Poi, ovviamente, c’è Gaetano Quagliarello, passato con nonchalance dalle file del Partito Radicale ai banchi del Pdl da dove, dopo la morte di Eluana Englaro, dava degli assassini agli avversari.
Insomma, salvo rare eccezioni, la lista dei saggi che dovrebbe portare a un nuovo governo indicando al Paese le quattro o cinque cose importanti da fare nei prossimi mesi, è una perfetta fotografia della classe dirigente, bugiarda, incompetente e voltagabbana, che lo ha affossato.
Fonte:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/31/saggi-di-napolitano-a-sigillo-di-pessimo-settennato/547897/
31/03/2013, 16:19
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
per queste semplici ragioni senza entrare nel merito del programma
Eh già... se entrassi nel merito del programma, capiresti che hai detto un mucchio di inesattezze. Comodo eh?
TTE scrive:
Ma che stai dicendo Max?
Infatti il Movimento è ANTISISTEMA. Non lo hai notato?
TTE scrive:quanto meno non con i presupposti del movimento 5 stelle
E con quali presupposti, di grazia, potrebbe nascere la cura, secondo te?
Volgiamo mettere il nano pluricondannato come Presidente della Repubblica?
E' questa la "cura" ideale secondo te?
Deckard ha scritto:
Si... con il senno di poi...
rmnd ha scritto:
Poi sono talmente rivoluzionari che si son fatti infinocchiare da un 90ne a 15 giorni dalla merita pensione...
rmnd ha scritto:byrus ha scritto:rmnd ha scritto:
il governopseudo tecnico è un regalo di Grillo. Alle prossime elezioni molti se ne ricorderanno, tanto più se la situazione emergenziale dovesse attenuarsi almeno un poco. Grillo prospera e trova consenso solo in periodi di criticità sociale. Insomma come un vampiro , campa sulle disgrazie altrui, vere o anche solo percepite
No lui vuole cambiare il sistema cacciando tutti a casa, l'unione di PD e PDL è una inevitabile conseguenza del fatto che nessun partito vuole perdere i propri interessi seguendo i punti di M5S.
Certo che Grillo ha molto consenso in momento di Crisi, lui esiste solo perchè i politici si sono dimostrati come i vampiri che citi tu.
Se Bersani ad esempio avesse voluto seguire i punti principali, tra cui non accettare i rimborsi ai partiti e tagliare tutti i costi come le auto blu e privilegi vari, tutto questo non sarebbe successo. E non è tanto difficile da capire, ma forse dal tuo punto di vista dove anche Grillo fa parte del sistema berlusconiano questa realtà è priva di senso.
e con quale autorità antidemocratica vorrebbe cacciare tutti.
I voti dei cittadini che non appoggiano grillo li buttiamo nel cesso?
31/03/2013, 16:26
MaxpoweR ha scritto:
Dal mio punto di vista non c'è alcuna cura possibile![]()
LA nostra società è così e così rimarrà, gli altri modelli sono solamente esercizi di stile oi presuppongono la presenza sulla terra di 1\5 degli abitanti attuali, ed io non voglio nessun cambiamento se esso presuppone solo teoricamente l'abbattimento di 4\5 della popolazione
31/03/2013, 16:30
31/03/2013, 17:13
Giorgio Napolitano di peggio non poteva fare.
31/03/2013, 17:21
31/03/2013, 17:22
MaxpoweR ha scritto:
ho visto come lavorano i fautori del cambiamento, lo sto vedendo con i miei occhi
Non è questione di ottimismo la questione è essere realisti e rendersi conto di come funzionano le cose, una volta capito ciò ci si rende conto serenamente che questo è il modello migliore e più adatto.
31/03/2013, 17:26
Atlanticus81 ha scritto:
Almeno sei onesto... quindi è chiaro che tu hai accettato di farti mettere in catene dal NWO e di riposare tranquillo nel fondo buio della caverna delle tue certezze del mito di Platone.
Leggiti Orwell Max... ti hanno convinto ormai che gli asini volano, ma come ho già detto a rmnd: contenti voi, contenti tutti!!!
Anzi no... io non sono contento per niente...
Per fortuna io continuo a sognare!
31/03/2013, 17:28
31/03/2013, 17:29
MaxpoweR ha scritto:
ho visto come lavorano i fautori del cambiamento, lo sto vedendo con i miei occhi
31/03/2013, 17:33
31/03/2013, 17:41
Atlanticus81 ha scritto:
Ah già... c'è Silvio Berlusconi a proteggerci e a fare gli interessi del paese!!! Chissà dove era questo super-eroe negli ultimi 20 anni?!
Ah già... in Parlamento e al governo!!!
31/03/2013, 17:43