30/03/2013, 20:29
byrus ha scritto:
L'autore del libro diceva che secondo lui chiunque abbia scritto la Bibbia era a conoscenza del destino dell'uomo e gli ha fornito questo codice perchè l'uomo moderno (perchè solo con un PC attuale è riconoscibile) riuscisse a tradurlo e lo usasse per cambiare in tempo gli avvenimenti peggiori.
"Per questo le profezie sono destinate ad avverarsi.. sono come le carte "Imprevisti" e "Probabilità" del Monopoli buttate sulla scacchiera su cui giocano i player a intervalli di tempo già definiti."
30/03/2013, 22:25
Meryddin ha scritto:
Sempre che non li purghi proprio la Cina... Un bel cambio di regime al volo finanziato dalla Repubblica Popolare Cinese per evitare che la zona strategica più importante diventi un deserto nucleare...
Atlanticus81 ha scritto:
Interessante ciò che tu dici Byrus.
Tra l'altro ho sempre pensato che i cosiddetti codici nascosti nella Bibbia non siano altro che le "regole del gioco" segrete alle quali i player devono attenersi... da migliaia di anni.
Per questo le profezie sono destinate ad avverarsi.. sono come le carte "Imprevisti" e "Probabilità" del Monopoli buttate sulla scacchiera su cui giocano i player a intervalli di tempo già definiti.
Atlanticus81 ha scritto:Solotecnico ha scritto:
allora potere alle donne quanto prima!
Torniamo alle società gilaniche di migliaia di anni fa!
Comunque è vero ciò che dite... nonostante qualcuno ci abbia pure provato a insegnarci come raggiungere le più alte vette dello spirito siamo rimasti bestie.
Anzi peggio delle bestie, poiché gli animali non distruggono l'ecosistema in cui vivono...
A conti fatti... siamo un fallimento...
31/03/2013, 17:54
31/03/2013, 19:04
Solotecnico ha scritto:
Gli Stati Uniti nel frattempo hanno inviato caccia F-22 in Corea del Sud proprio per "scoraggiare le provocazioni della Corea del Nord".
31/03/2013, 19:10
02/04/2013, 16:17
Ufologo 555 ha scritto:
Sei forte Bleffort, leggi i giornali al contrario, come scrivono i ... cinesi!
02/04/2013, 16:58
02/04/2013, 18:04
Aspetta e non muoverti mi raccomando!!!!MaxpoweR ha scritto:
si ma se tu in casa tua invece di una pistola hai un'arma nucleare puntata sulla mia casa? Che faccio aspetto che lo lanci o vengo a bussare e chiederti spiegazioni?
02/04/2013, 18:11
MaxpoweR ha scritto:
si ma se tu in casa tua invece di una pistola hai un'arma nucleare puntata sulla mia casa? Che faccio aspetto che lo lanci o vengo a bussare e chiederti spiegazioni?
02/04/2013, 18:23
02/04/2013, 18:37
MaxpoweR ha scritto:
mah di sicuro non li hanno puntati sulla corea del nord almeno non prima che quel paffutello bambino decidesse di giocare alla guerra. Da quel momento non solo i missili usa ma di tutti quelli che ne hanno si sono riposizionati in maniera strategica:)
Bastava che i coreani non minacciassero di lanciare dei petardi qui e la per fare la voce grossa, sarebbero rimasti beati nel loro isolamento colturaleMa dal momento che fai il buffone, allora devi saperlo anche sostenere altrimenti invece di vaporizzare vieni vaporizzato
02/04/2013, 19:25
02/04/2013, 19:57
02/04/2013, 20:01
02/04/2013, 20:20
Kim Jong-un: "Nucleare garanzia di pace"