02/04/2013, 11:12
02/04/2013, 11:25
Tu perseveri erroneamente nel parlare di me anzichè dire qualcosa di sensato sul caso o su qualunque altro argomento affrontato qui e altrove.Ufologo 555 ha scritto:
Ma non sai che Lui possiede la verità assoluta? (Pretende, più che altro ...)
02/04/2013, 11:35
02/04/2013, 11:56
Ma non mi incacchio, mi viene solo da ridere perchè cacci fuori questa fiaba ogni volta che ti sgamo un fake che tu hai ritenuto genuino. Io lo trovo divertente, e questo divertimento va condiviso con gli altri utenti di ogni forum che frequento...Ufologo 555 ha scritto:
Sono sicuro che stai svolgendo un ... "servizio" ...
E quando parlo così, t'incacchi!
02/04/2013, 13:21
Secondo me chi crede di possedere la verità assoluta è colui che fa solo chiacchere senza fornire elementi per giustificare le sue idee...Ufologo 555 ha scritto:
Ma non sai che Lui possiede la verità assoluta? (Pretende, più che altro ...)
02/04/2013, 13:23
_INSIDER_ ha scritto:Perfo ha scritto:
Ti ho scritto che avrei voluto vedere il filmato originale, che dai vari spezzoni non mi sono fatto un'idea di cosa fosse realmente e che l'analisi del video nel link a discovery mi sembra coerente con la spiegazione che da.
Ok, allora prima ho inteso io male perchè credevo che la tua richiesta si riferisse all'unico filmato disponibile, di scarsa qualità, della "V-shaped" registrato dal sig. Terry Proctor.
Il filmato delle 9 luci, che io sappia, non è disponibile in un'unica versione. Ricordo che ci sono tre filmati registrati da altrettanti testimoni. La versione disponibile è sempre quella riversata in digitale.Ti stai riferendo all'avento primario? Quelle delle 5 luci in formazione?Non capisco però perché non rispondere sulla spiegazione sui velivoli convenzionali in formazione.
Lo chiedo perchè da questo tuo inciso:noto un momento di confusione: non c'entrano i 9 flare con le luci riconducibili ad aerei in formazione.al momento della spiegazione ufficiale sarebbe stato molto più semplice esporre questa tesi invece che quella dei flares
02/04/2013, 14:05
Ronin77 ha scritto:Secondo me chi crede di possedere la verità assoluta è colui che fa solo chiacchere senza fornire elementi per giustificare le sue idee...Ufologo 555 ha scritto:
Ma non sai che Lui possiede la verità assoluta? (Pretende, più che altro ...)
A me sembra che il lavoro di insider sia estremamente corretto perchè prima delle chiacchere fornisce gli elementi.
Trovo veramente stupidi ed infantili gli attacchi rivolti alla sua persona,evidentemente non si hanno gli elementi per controbattere e allora si rosika attaccando sul personale.
Se io non sono d'accordo sulle sue ricerche ma non ho matariale per controbattere quello che espone me ne sto zitto...
02/04/2013, 16:58
Hai già visto se in queste decine di pagine qualche "versione estesa" è già stata postata?Perfo ha scritto:
A dire la verità mi piacerebbe avere un quadro ben definito di tutti i video che sono disponibili sul caso, nella loro versione originale, ma negli ultimi interventi mi sono sempre riferito a quello in particolare.
02/04/2013, 17:38
_INSIDER_ ha scritto:
@Ronin77 @BOBBY
Grazie per l'intervento. Farò ammenda del resto.
02/04/2013, 17:49
02/04/2013, 18:14
BOBBY ha scritto:
Il suo atteggiamento peró non è così "cristallino" come alcuni lo descrivono. Oltre ai fatti documentati ama anche sfottere, provocare, fare inutile sarcasmo, dare giudizi sulla persona.
Mi spiace molto che i suoi seguaci non vedano e non riconoscano anche i suoi difetti. E' una questione di buona educazione, non importa come la pensa, non é questo il problema...[}:)]
02/04/2013, 19:22
02/04/2013, 19:28
Che disco rotto...Ufologo 555 ha scritto:
Povate a chidergli di postare UN SOLO CASO che lui ritenga attendibile in 60 anni ...
Facile "smontare"; ci sono anche le autorità costituite che lo fanno da anni ...
Siccome noi non abbiamo nessun "Grigio" sotto il letto (e tanto meno lui), è facile contestare.
02/04/2013, 19:47
02/04/2013, 22:16