Dal momento che ho una dignità e una consistenza umana completamente diversa da quella Ibrida e Interferita ,Ridicola e Inconsistente di quella specifica e e inquinante attuale...interferenza compresi
Dal momento che considero questa "cosa" attuale estranea alla vera e originaria umanita
Dal momento che come credente considero questa "cosa"attuale una blasfemiia e una bestemmia contro il Creato
Dal momento che per il momento non posso lasciare anche fisicamente questo tipo di mondo che non condivido e non amo
Falò momento che mi rompono le p....e in troppi per cercare di farmi recitare ruoli di salvatore,persecutore e vittima nella recita collettiva
Dal momento che io sono e non recito
Penso Sia il Momento Giusto per Chiarire che Io Non Ho Più Niente A Che Fare con Umani e Non Umani Attuali...Salvo Eccezioni Sempre Più Rare
Questo tanto per essere Chiaro :
come San Francesco,restituisco a questo tipo di mondo ibrido e schifoso quello che era ,è e sarà suo
Preferisco stare col mio .
Bene,mi sento molto leggero ora,mi piacerebbe fare questo ufficialmente e pubblicamente,insieme a molti altri,ma,per adesso,mi e ci va bene così
|