In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

14/04/2013, 22:33

Ma quale ottimismo. Io sto pensando di emigrare in Australia assieme ad almeno la metà delle persone che conosco. Se i nomi per i candidati alla presidenza che ha prodotto la parte del paese che " li vuole mandare a casa tutti" sono quelli, siamo senza speranza.

14/04/2013, 23:13

Ma perché in Australia... a parte gli scherzi butta un occhio qui:
http://www.voglioviverecosi.com/index.p ... land-_537/

15/04/2013, 00:56

Blissenobiarella ha scritto:

Ma quale ottimismo. Io sto pensando di emigrare in Australia assieme ad almeno la metà delle persone che conosco. Se i nomi per i candidati alla presidenza che ha prodotto la parte del paese che " li vuole mandare a casa tutti" sono quelli, siamo senza speranza.

StraQuoto. [:264]

Non male quella di emigrare.
Vediamo un pò...... ok ci penso (poco). Immagine

Immagine

15/04/2013, 02:01

MaxpoweR ha scritto:
Ciò che passerà alal storia del m5s oltre la vittoria elettorale sarà questo: "Sono una banda di dilettanti allo sbaraglio, sospesi tra impreparazione e improvvisazione. Fanno venire i brividi a guardarli, a sentirli, a incontrarli in Parlamento"; "turisti a cinque stelle della democrazia guidati come burattini dalla premiata ditta Grillo-Casaleggio". (cit.)

Max... è meglio non dire per COSA passeranno invece alla storia i tuoi beniamini... [:D]
Stendiamo un velo pietoso.... che è meglio....

Come è il caso di stendere un velo pietoso su quelli che erroneamente NON hanno pensato, neanche per un attimo, che questa poteva essere, almeno dal punto di vista potenziale, un'opportunità più unica che rara, oltre che storica, per poter cambiare le cose in questo paese di burattini.

Evviva lo status quo... eh Max? [:264]

15/04/2013, 02:02

Blissenobiarella ha scritto:

Ehhhh.... ci sto pensando seriamente anche io......
All'Australia intendo..... [:o)]

15/04/2013, 03:09

Thethirdeye ha scritto:
Evviva lo status quo... eh Max? [:264]

Se l'alternativa è lo status proposto dal m5s e cioè il nulla, o peggio una serie infinita di figure di *bip* ed incapacità strisciante meglio lo status quo ^_^
Ultima modifica di MaxpoweR il 15/04/2013, 03:10, modificato 1 volta in totale.

15/04/2013, 08:03

rmnd ha scritto:

L'ATTACCO DEL LEADER DEL M5S

Grillo : «Roma discute, l'Italia brucia
E per disinnescarci pensano al voto»

Ma come. Non era grillo che con tanta sicumera non temeva il voto convinto che al prossimo giro il suo movimento avrebbe preso oltre il 40%?

Ora che ha. Paura di essere disinnescato nell'urna. Ciò in modo democratico?

eh.?
è da un pò che non seguo.
ma come...?

prima non dà voto di fiducia,
e poi si lamenta ?

forse i piani
non vanno come previsto..
inciucio,
ecc ecc.

mah..

15/04/2013, 09:08

Non sono contenta. Anche se realisticamente le mie speranze erano minime, speravo in un improbabile miracolo e speravo di sbagliarmi. Il popolo della rete è un popolo estremamente eterogeneo. Molti hanno una visione superficiale, non leggono e passano da un argomento all'altro. Scegliere Prodi significa non avere seguito la deriva politica degli ultimi anni. Anche quelli della sinistra, me compresa, gli attribuiscono molte colpe nell'aver introdotto l'euro senza valutarne le conseguenze. Non c'è stato controllo sui prezzi con conseguente dimezzamento del potere d'acquisto di tutti i lavoratori dipendenti e pensionati.

15/04/2013, 09:59

chissà se alla prox tornata,
con le preferenze,
crimi e lombardo,
lo rivedono il parlamento..

15/04/2013, 10:12

mik.300 ha scritto:

con le preferenze,
crimi e lombardo,

Si d'accordo zoccole e mignotte non devono starci in parlamento e nemmeno i ladri ma anche l'insipienza e l'acidità della Lombardo o la vuota espressione di.Crimi non sono piacevoli. Mi chiedo dove siano finiti gli esseri umani, forse la world war zombie è già iniziata :-(
Ultima modifica di Hannah il 15/04/2013, 10:14, modificato 1 volta in totale.

15/04/2013, 10:14

mik.300 ha scritto:

con le preferenze,
crimi e lombardo,

Si d'accordo zoccole e mignotte non devono starci in parlamento ma anche l'insipienza e l'acidità della Lombardo non sono piacevoli. Mi chiedo dove siano finiti gli esseri umani, forse la world war zombie è già iniziata :-(

15/04/2013, 10:15

Hannah ha scritto:

Non sono contenta. Anche se realisticamente le mie speranze erano minime, speravo in un improbabile miracolo e speravo di sbagliarmi. Il popolo della rete è un popolo estremamente eterogeneo. Molti hanno una visione superficiale, non leggono e passano da un argomento all'altro. Scegliere Prodi significa non avere seguito la deriva politica degli ultimi anni. Anche quelli della sinistra, me compresa, gli attribuiscono molte colpe nell'aver introdotto l'euro senza valutarne le conseguenze. Non c'è stato controllo sui prezzi con conseguente dimezzamento del potere d'acquisto di tutti i lavoratori dipendenti e pensionati.

Subito dopo l'entrata in vigore dell'euro da parte di Prodi,spiegami chi ha seguito la sua affermazione!! [^] ,Berlusconi in dieci anni di governo poteva fare tutto,anche uscirne se lo voleva,invece con questa moneta ha rafforzato solo i ricchi e gli speculatori. [:(!]

15/04/2013, 10:54

bleffort ha scritto:

Hannah ha scritto:

Subito dopo l'entrata in vigore dell'euro da parte di Prodi,spiegami chi ha seguito la sua affermazione!! [^] ,Berlusconi in dieci anni di governo poteva fare tutto,anche uscirne se lo voleva,invece con questa moneta ha rafforzato solo i ricchi e gli speculatori. [:(!]

Bleffort, io sono arrivata al triste punto di non credere più nella politica, ahimè. Quando c'è da stringere la cinghia, si fanno dare la mano dalla sinistra. Quando c'è da intrallazzare, speculare ecc. arriva la destra. E allora ecco che il possibile zampino di NWO & c. ci sta. Se fossimo stati amministrati da scimmie bonobo cerebrolese, forse staremmo meglio.
Non solo negli ultimi anni, destra e sinistra, non hanno fatto nulla di buono ma hanno distrutto anche quel poco di buono che c'era. Pensa io nel 1990 ho fatto una tesi di laurea in Economia Aziendale in cui auspicavo la piena realizzazione dell'Unione Europea. Parlavo di cooperazione, liberalizzazione, standardizzazione. C'è persino un trafiletto in cui si parla di un Nuovo Ordine Mondiale come soluzione ai problemi della povertà. Di una finanza che aveva a cuore il benessere delle imprese. Di una contabilità trasparente e intellegibile. Sono stata imbrogliata, siamo stati imbrogliati e imbrigliati tutti. Uno di questi giorni, brucio la tesi. [:195]
Ultima modifica di Hannah il 15/04/2013, 10:56, modificato 1 volta in totale.

15/04/2013, 10:59

Il Popolo (Sovrano) dice che come Presidente della Repubblica vuole Emma Bonino lo ascolteranno almeno questa volta?

http://espresso.repubblica.it/sondaggio ... to/2202728

15/04/2013, 11:07

Quella he faceva aborti in casa, su commissione, con la pompa delle ... biciclette ...? Bene! Questa sì che è moralità ... [8]

Bleffort, te l'ho ripetuto più volte: il berlusca non ha mai potuto fare NIENTE con Casini e Fini che gl'impedivano qualsiasi cosa; do you rembeber ...? [:(!] [^]
Argomento bloccato