Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il nuovo (si fa per dire) Pres. della Repubblica
MessaggioInviato: 15/04/2013, 17:55 
CDO

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 17:57 
Il cofondatore del M5S 'boccia' Prodi e Bonino
mentre è in corso il voto delle 'Quirinarie'

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 49488.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 18:53 
come fa gente che non ha la visione di ciò che il popolo italiano ha di costoro della lista ristretta dei "grandi elettori"?
per quanto sia negativo e reattivo tipo bar, anche facebook evidentemente l'apprezzamento o meno (condito o meno con frasi varie) manifesta ciò che si pensa

per esempio: Prodi avrebbe l'80% delle preferenze
Bonino (l'assassina) messa da costoro grandi elettori anche in lista
Gino Strada, per quanto sia alternativo al resto non credo abbia un'autorità a rappresentare gli italiani

come fanno questi "grandi elettori" a credere che la persona che faranno presidente rappresenti gli italiani?

se faranno Prodi presidente io personalmente, come altri milioni non mi sentirò rappresentato, anzi desidererei che costoro paghino per tutte le traviature ideologiche economiche che nonostante ci siamo sotto fanno finta di non sentire, tanto mica muoiono di fame, anzi...

a casa Prodi, Bonino, gli altri non sono migliori o adatti

è venuta meno ogni autorevolezza che abbia nozione dei tempi, critica e sia pur non reattiva che a quanto pare è lontanissima dall'aversi...
quindi non possiamo avere un presidente formatosi in ere passate e trascorse

che rimanga a casa Prodi (e anche Bonino)

si può dire prima o è vilipendio?

Ultima modifica di Zelman il 15/04/2013, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2013, 14:26 
Mah... vediamo cosa proporranno gli altri partiti.... [:D]
Nel frattempo...

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Prima Gabanelli, secondo Strada, terzo Rodotà
http://www.beppegrillo.it/2013/04/prima_gabanelli.html

Si è conclusa la verifica dei voti assegnati ai nove candidati per la Presidenza della Repubblica. Di seguito la classifica completa. Ringrazio chi ha votato che, ricordo, doveva essere iscritto al MoVimento 5 Stelle al 31 dicembre 2012 con un documento di identità digitalizzato.

1. Gabanelli Milena Jole
2. Strada Luigi detto Gino
3. Rodota' Stefano
4. Zagrebelsky Gustavo
5. Imposimato Ferdinando
6. Bonino Emma
7. Caselli Gian Carlo
8. Prodi Romano
9. Fo Dario

P.S. Da oggi, martedì 16 aprile sarò in Friuli Venezia Giulia per la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle per la presidenza della Regione. Il candidato portavoce presidente per il M5S è Saverio Galluccio. Le dirette streaming di tutti gli eventi saranno trasmesse su La Cosa.

Prodi al penultimo posto..... bene bene... sono rincuorato... [:o)]

Gabanelli per M5S al Colle, ma c'e' carta Rodota'
Grillo, 'nome straordinario', ma tra 5 stelle si parla di ritiro
16 aprile, 13:58

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 49488.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2013, 14:28 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2013, 15:01 
Gabanelli: commossa ma sopravvalutata

La prima reazione della giornalista: quando pensano che tu sia all'altezza di un compito così grande si può solo essere onorati.

"Quando pensano che tu sia all'altezza di un compito così grande si può solo essere onorati, perché è altamente gratificante". Con queste parole Milena Gabanelli ha commentato la sua vittoria alle Quirinarie.

Gabanelli ha detto di essere "assolutamente commossa e anche sopravvalutata. In merito alla candidatura - ha aggiunto la giornalista - quando i proponenti mi chiederanno però risponderò. Ora posso dire che sono assolutamente commossa e anche sopravvalutata". E' un premio alle sue battaglie? "Le battaglie le faccio nel campo di mia competenza, ovvero nel territorio che conosco", ha risposto.

http://www.globalist.it/Detail_News_Dis ... avvalutata

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2013, 20:08 
Imposimato: "Dietro la strategia della tensione c'è Bilderberg. Ne ho parlato anche con Grillo"

Sulla rete il suo nome è molto popolare tra i grillini, che lo vorrebbero addirittura al Quirinale. Ferdinando Imposimato, magistrato e avvocato di lungo corso, non si tira indietro. "Non direi di no - dice a La Zanzara su Radio24 - anzi sarei felice di questa scelta, sarebbbe un onore e un privilegio perchè il Movimento è importante e ha portato una ventata di rinnovamento vero nella politica italiana". Rivela Imposimato: "Ogni tanto parlo con Grillo al telefono. Pochi minuti. Ci aggiorniamo su alcuni argomenti tra cui la Tav. Chiamo io direttamente al telefonino o gli mando un messaggio".

Imposimato a La Zanzara parla a tutto campo: "Accordo col Pd? Ho detto a Grillo che io sarei d'accordo ma finora la cosa non si è fatta per colpa del Pd, troppo generico nelle sue proposte. Difficile per il Movimento dare la fiducia. Però Bersani non è un 'puttaniere' come dice Beppe". "Berlusconi - prosegue Imposimato - è assolutamente ineleggibile come recita chiaramente la legge del '57,è una cosa da fare in Parlamento. Il Cavaliere, lo dice una sentenza di condanna, è un delinquente abituale. Io credo a quello che dicono i giudici".

Ma lei è stato giudice a Forum di Mediaset per tanti anni, chiedono i conduttori. "Sì, ma l'ho fatto in assoluta libertà e poi davano dei compensi da fame. Due o trecento euro a puntata e ne facevo due a settimana. Se poi togliamo le tasse...non era certo per i soldi che ho lavorato lì, ma per fare esperienza mediatica. E comunque lavoravo per Mediaset non per Berlusconi". Ma Imposimato parla anche delle stragi irrisolte in Italia: "Ho trovato un documento che mi ha lasciato sgomento, dove quando si parla di stragi si parla anche del gruppo Bilderberg. Un documento in possesso di un terrorista di Ordine Nuovo, Ventura. Io credo a questo documento.

Ho fatto delle verifiche e posso dire che dietro la strategia della tensione e alle stragi c'è anche il gruppo Bilderberg, una specie di Grande Fratello che sta sopra, manovra, si serve di terroristi neri e massoni". "Falcone e Borsellino - dice ancora Imposimato - sono morti anche perchè hanno scoperto chi manovrava gli appalti su grandi infrastrutture, tra cui la Tav. Io li conoscevo e avevano scoperto che negli appalti pubblici c'erano la mafia e alcune grandi imprese del nord, anche sulla Tav, una delle grandi opere che ha visto mazzette divise tra mafiosi e criminali".

http://www.radio24.ilsole24ore.com/noti ... 132633.php

Voglio dare ancora una chance al giudice Imposimato. Per me sarebbe un ottimo Presidente e avrebbe, come dice rmnd, anche l'esperienza 'istituzionale' per poterlo fare.

In ogni caso mille volte meglio di "topo di fogna" Giuliano Amato. [xx(]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2013, 20:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Imposimato: "Dietro la strategia della tensione c'è Bilderberg. Ne ho parlato anche con Grillo"

si vabbè, ci manca pure l'ennesimo paranoico complottista come presidente della repubblica...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2013, 21:04 
Ancora questa parola complottismo, essendo tutto alla luce del sole credo che sia sbagliato continuare con questo termine, è fuori luogo.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2013, 21:18 
Cita:
sanje ha scritto:

Ancora questa parola complottismo, essendo tutto alla luce del sole credo che sia sbagliato continuare con questo termine, è fuori luogo.

guarda anche lasciando perdere la questione (nascondendola sotto il tappeto) delle devianze complottiste di certi personaggi resta il fatto che Imposimato per quello che dice e per come lo dice non può fare il presidente della repubblica.
Manca di tatto e sensibilità istituzionale. se la forma ha ancora un valore.

"Berlusconi - prosegue Imposimato - è assolutamente ineleggibile come recita chiaramente la legge del '57,è una cosa da fare in Parlamento. Il Cavaliere, lo dice una sentenza di condanna, è un delinquente abituale. Io credo a quello che dicono i giudici""

Un presidente della repubblica non entra mai in questioni meramente politiche e non esprime giudizi politici e di parte.

Ultima modifica di rmnd il 16/04/2013, 21:23, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2013, 21:20 
Fra Prodi e la Bonino cento volte meglio la Bonino.Speriamo che almeno stavolta facciano un Presidente a larga maggioranza con la condivisone di tutti.

Ultima modifica di zambu il 16/04/2013, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2013, 21:23 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

si vabbè, ci manca pure l'ennesimo paranoico complottista come presidente della repubblica...

Cosa c'è rmnd.... ti urta che un giudice del calibro di Incosimato
(le cui capacità sono indiscutibili) dica FINALMENTE la verità a noi comuni mortali?

In ogni caso, meglio un "complottista" che esaspera i concetti (qualora fosse)
che uno che il complotto lo appoggia.... tu che dici?

Ah già..... nessun complotto con Monti... con l'Europa, con la Trilaterale....
Bilderberg? Non esiste nessun gruppo Bilderberg.... Quella è un'invenzione
del web......... evvé? [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2013, 09:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

(le cui capacità sono indiscutibili) dica FINALMENTE la verità a noi comuni mortali?

Rmnd .....Trolleggia,è come se sia stato messo apposta in prima linea sul Fronte. [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2013, 09:51 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

Rmnd .....Trolleggia,è come se sia stato messo apposta in prima linea sul Fronte. [:D]
[/quote]Rantoleggia perchè a lui i diamanti quelli della lega non gli hanno dati [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2013, 10:08 
bonino assassina?

Sei fuori di testa?

Se non ci fossero stati i radicali in Italia e la sinistra,sareste ancora obbligati a non divorziare e avreste una nazione integralista alla 'islamico andante mimetizzato da relifioso cristiano.

Se ti riferisci all'aborto,cosa che nessuna donna appena appena donna fa volentieri e senza conseguente,lasciamo perdere che è meglio.
Girano più aborti di esseri umani e non su questo pianeta che in tutta la galassia.

Prodi è un buon candidato anche perchè checché se ne dica,nessun cittadino puó pretendere che un presidente rappresenti e soddisfi tutti quanti

Non lo fa neppure mamma con il bébé figurarsi mu ah un adulto con degli adulti

jLa verità è che si crede ancora che il sociale sia una sorta di...genitore,fratello o sorella,parente,amico,nemico

Inoltre si pretende che il sociale si occupi dell'essere e del benessere esistenzialr e psicologico della gente

Questo lo fa nei casi in cui E indispensabile E Con Leggi Che Liberano La Libertà Individiale dai ...massimiminimi sistemi ideologici e religiosi convenzionali e obsoleti petto molti aspetti

Per il resto sono cavoli personali.

É ora di ...Adultitä da parte di tutti ma non solo in Italia,dappertutto

Valori,Logica ed Emozioni Adulte nel senso migliore della parola

La societá,il sociale ,non sono...né cosa nostra nè un asilo nè
ente assistenziale né una...fabbrica berlusconiana con annessa...cappella ideologica.

Quindi,benvenuto Prodi o Bonino o chiunque abbia voglia di presiedere un popolo di adulti e non di bambini educatini o ribelli,"genitori" rompip....e o robot informatizzati.

ciauu

E poi,chi volete mettet

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]