In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/07/2009, 16:56

Roby ha scritto:

Idea! Incontriamoci tutti per una pizza (comprese le altre donne del forum) e rifacciamo l'elezione di Miss Forum (visto che shantaram non ce la vuol far vedere - la foto-). Si potrebbe fare in campo neutro a Roma (io so' de Roma hehehehhe...). Contestualmente pagherebbe shantaram, visto che si è appena laureata. Pizza a ufo per tutti.... [:249]

ottima idea.... auguri alla dottoressa..e a noi pizza a ufooooooo [:D]

05/07/2009, 16:56

Quanto siete parac....gnosti [:D] [:D]

05/07/2009, 17:09

Aoooooooooooooooohhhhhhhhhhhh! Ero fuori uso con il pc (per poco meno di 24 h ) e guarda che cosa si è scatenato! Ma avete chiesto anche il mio permesso visto che è la mia collaboratrice (e non domestica!). Assatanati che non siete altro! (Io la conosco meglio di .. voi! Ahahahahah!) Ma "Top Secret! [:D]
Shantaram, nun te fa "infinocchià"... (Però te l'ho detto, la foto che ho io è più bella, più vera!) Addio, adesso questi chissà che capiscono! Allupati! Ci avete aperto anche un ... topic!

Immagine

05/07/2009, 17:49

Ufologo 555 ha scritto:

(Io la conosco meglio di .. voi! Ahahahahah!)

visto che shantaram non mi caga di striscio.... mi rivolgo a te ufologo 555.... 1 è bella come s intuisce dal viso?
2 in chat m ha detto che è ammogliata.... ti risulta?

resto in trepida attesa [:24]

05/07/2009, 17:59

Ufologo 555 ha scritto:

Aoooooooooooooooohhhhhhhhhhhh! Ero fuori uso con il pc (per poco meno di 24 h ) e guarda che cosa si è scatenato! Ma avete chiesto anche il mio permesso visto che è la mia collaboratrice (e non domestica!). Assatanati che non siete altro! (Io la conosco meglio di .. voi! Ahahahahah!) Ma "Top Secret! [:D]
Shantaram, nun te fa "infinocchià"... (Però te l'ho detto, la foto che ho io è più bella, più vera!) Addio, adesso questi chissà che capiscono! Allupati! Ci avete aperto anche un ... topic!

Immagine

Se senti suonare il campanello, prepara un centinaio di birre. Siamo noi !!!!!!!!!

05/07/2009, 18:08

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Ah Ufologo, lo vedi come m'hanno braccato?? che roba [:o)] [:o)]

Una foto ve la metto, molto formale, così il mio ego lo faccio gongolare un pò.. Il giorno della mia laurea insieme alle mie amiche [8D] [8D]

MO BASTA PERO'!!!!!!!! (e nn iniziate con loro perchè pure tutte ammogliate) [8D] [:p] [:p]

Immagine
192,15 KB

05/07/2009, 18:16

......lo sapevo le mie prime impressioni sono confermate..... e ora mi è anche chiaro perchè sei in un forum di ufologia.... vuoi penetrare la mente delle tue amiche che di umano hanno ben poco direi [}:)]

05/07/2009, 18:41

shantaram (la butto li) ma dove sei ad urbino?

05/07/2009, 18:44

Fire32 ha scritto:

shantaram (la butto li) ma dove sei ad urbino?

Yes!
Ho studiato lì.

05/07/2009, 18:49

Roby ha scritto:

Idea! Incontriamoci tutti per una pizza (comprese le altre donne del forum) e rifacciamo l'elezione di Miss Forum (visto che shantaram non ce la vuol far vedere - la foto-). Si potrebbe fare in campo neutro a Roma (io so' de Roma hehehehhe...). Contestualmente pagherebbe shantaram, visto che si è appena laureata. Pizza a ufo per tutti.... [:249]

ma io sono di vicenza (veneto) [B)]

bandido ha scritto:

......lo sapevo le mie prime impressioni sono confermate..... e ora mi è anche chiaro perchè sei in un forum di ufologia.... vuoi penetrare la mente delle tue amiche che di umano hanno ben poco direi [}:)]

..che perfido...sono un gentiluomo quindi non mi esprimo... U_U

05/07/2009, 19:05

bandido ha scritto:

Che vuoi dire???
Devo iniziare a lucidare l'arsenale??? [:196] [:196] [:188] [:184] [:187] [:199] [:201] [:202] [:202] [:194]

05/07/2009, 19:21

Per stavolta lo salvo io.... voleva dire che essendo innamorato perso di te, non riesce a vedere la bellezza delle tue amiche...

................dovevo andare a fare il gigolò....altro che.....sai quanti soldi che facevo con sta parlantina.... [:D]

05/07/2009, 19:29

Sei sicuro che per fare il gigolò serva la parlantina e non altro [}:)]?

P.S. complimenti shantaram

P.P.S. io non ho visto ne commentato niente eh ... [V]
Ultima modifica di Semeru il 05/07/2009, 19:30, modificato 1 volta in totale.

05/07/2009, 19:31

Dai Shantaram! Neanche in questa foto ti riconosco! Mettine una decente, no? (Per gli ... amichetti!)
No, non è ammogliata, ma è come se lo fosse... Certo non sta lì ad aspettare! [:)]
Vai Greeenwarrior! Vi aspetto!Immagine

05/07/2009, 19:35

Scusate che significa AMMOGLIATA? [:252]
x shantaram
shantaram, confermi che anche le tue amiche sono AMMOGLIATE? [:137] Eppure a vedervi così, in foto, sembrate delle donne di sesso femminile. Beh, pazienza, annamosene a magnà stà pizza (porta pure le tue amiche e tutte le vostre mogli [:39]).
Rispondi al messaggio