Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2013, 19:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Che darei per poter leggere un commentino di Sezione9
su questo preciso articolo dell'ANSA... [:o)]

Manifestanti a Camera, 'Rodota' presidente'
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 74114.html

Bona questa, già ce ne sono due, chiamane un altro... [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 19:42 
"Pericoloso e populista": quando Stefano Rodotà tuonava contro Grillo

Immagine:
Immagine
6,74 KB

L'ex garante delle privacy nell'estate scorsa criticava l'ex comico e smontava le teorie della Rete e della democrazia elettronica (con la quale però è stato eletto alla Quirinarie)

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens

Ma se po' sapé' c'ha fatto sto tizio per l'Italia!?? [:o)] [:o)]
Volete i giovani poi votate pe' le ... mummie! [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 21:17 
Il M5S è riuscito a fare quello che Berlusconi non è mai riuscito a fare (perché non ne aveva nessuna voglia) in 20 anni! Distruggere politicamente il PD!!!

Cita:
... In Toscana e' ''Occupy Pd''. La rivolta dei militanti del Partito democratico contro la candidatura di Franco Marini alla presidenza della Repubblica corre per tutta la giornata sul web e si trasforma in occupazione di alcune sedi del partito da parte dei giovani democratici: prima a Prato, poi a Capannori ed Empoli. A protestare non sono, come poteva sembrare ovvio, solo i renziani, ma anche molti di coloro che - e' il caso della 'rossa' Livorno - alle primarie hanno scelto Bersani contro il sindaco di Firenze e si sono poi sentiti 'traditi' da quell'abbraccio con il Pdl per la scelta del presidente della Repubblica...

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 76462.html

MaxPower, rispetto alle tue motivazioni sul perché apprezzi Silvio dovresti votare anche tu M5S. [;)] [:D]

Ma soprattutto il M5S sta riuscendo a fare emergere la volontà di cambiamento dovunque, anche tra la 'base' del PD!!! Un'onda che spazzerà via la vecchia politica.

E il fatto che il PDL appoggerebbe una eventuale candidatura di D'Alema la dice lunga sulla storia del paese degli ultimi 20 anni...

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2013, 21:31 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il M5S è riuscito a fare quello che Berlusconi non è mai riuscito a fare (perché non ne aveva nessuna voglia) in 20 anni! Distruggere politicamente il PD!!!

Cita:
... In Toscana e' ''Occupy Pd''. La rivolta dei militanti del Partito democratico contro la candidatura di Franco Marini alla presidenza della Repubblica corre per tutta la giornata sul web e si trasforma in occupazione di alcune sedi del partito da parte dei giovani democratici: prima a Prato, poi a Capannori ed Empoli. A protestare non sono, come poteva sembrare ovvio, solo i renziani, ma anche molti di coloro che - e' il caso della 'rossa' Livorno - alle primarie hanno scelto Bersani contro il sindaco di Firenze e si sono poi sentiti 'traditi' da quell'abbraccio con il Pdl per la scelta del presidente della Repubblica...

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 76462.html

MaxPower, rispetto alle tue motivazioni sul perché apprezzi Silvio dovresti votare anche tu M5S. [;)] [:D]

Ma soprattutto il M5S sta riuscendo a fare emergere la volontà di cambiamento dovunque, anche tra la 'base' del PD!!! Un'onda che spazzerà via la vecchia politica.

E il fatto che il PDL appoggerebbe una eventuale candidatura di D'Alema la dice lunga sulla storia del paese degli ultimi 20 anni...

si ok, la volontà di cambiamento è solo un gioco di potere. Oggi non si è eletto il presidente della repubblica grazie o per colpa di Grillo ma per le lotte interne al PD. Grillo in questa fase è solo l'utile idiota di Renzi.

Perchè Il PD compatto, insieme a una parte del centro destra o del centro poteva benissimo votarlo al primo voto il suo presidente con o senza l'appoggio degli M5S. Ma il PD è diviso questo è il punto, anche lasciando perdere SEL, perchè quello è un'altra cosa ancora.

SEL è l'ennesima prova di quanti errori nel PD siano stati fatti . SEL non ha fatto altro in questi ultimi anni che utilizzare il PD come cavallo di Troia per piazzare i suoi uomini nelle elezioni amministrative e anche adesso è riuscito a strappare una presidenza della camera. E tuttavia continua a pugnalare ogni giorno il PD.

Si vuole tornare presto alle elezioni , invocare le primarie e Renzi candidarsi alla guida del partito (e sbarazzarsi delle estreme come SEL), perchè Bersani ormai è straccionato. Non è riuscito a formare un governo, e non solo per colpa sua. Non riesce a far eleggere il presidente della repubblica rinviando tutto forse a Sabato. In una situazione così, le elezioni sono l'unica soluzione anche con questa legge elettorale, perchè sappiamo bene che la colpa non risiede tutta lì.

Con qualunque altra legge elettorale, e tre competitors tutti al 30% circa dei consensi che non vogliono fare un accordo di larghe intese, che non vogliono aprire una stagione costituente, non si governerebbe comunque.

Ultima modifica di rmnd il 18/04/2013, 21:41, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 23:07 
Sentite chi gliel'ha regalata la pipa! [;)]

http://video.corriere.it/franco-marini- ... d8c4083cbe

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 23:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Facciamo un gioco Ufò....

stai su una torre con altre quattro persone....
Ne devi per forza buttare giù TRE....
altrimenti, quello che rischia la vita sei tu...

Bene...

Quelle quattro persone si chiamano...
Prodi, Amato, D'alema e Rodotà....

Chi butti giu tra questi? [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 23:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bene...

Ma pure se non stavo a rischiare la vita li buttavo giù quei tre! [;)]

E quando mi ricapitava un'occasione così! [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2013, 23:29 
Ultim'ora SKY TG24

"Quirinale, Monti propone di votare Cancellieri - Una candidatura di alto profilo"

Sono alla frutta... a breve presenteremo il conto!

[:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 00:05 
Stanno facendo cabaret sulla pelle degli italiani... il mio senso di nausea ha raggiunto inaspettate vette...

[:106] [:106] [:106]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 08:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bene...

giusto..
anche io voglio farne uno..

da un lato c'è grasso,
dall'altro schifani..

chi buttiamo giu'?

però in quel caso,
errore espulsioni, bastonate ecc.
ai dissidenti..

gogna ai troll..
ecc.

mah...
ad ogni modo..

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... ef=HRER1-1

Ipotesi Prodi dalla quinta votazione. Un piccolo giallo su una dichiarazione del deputato 5s Roberto Fico, riportata dalle agenzie e smentita dall'interessato. In caso di rinuncia del giurista, hanno riportato le fonti, Fico avrebbe detto: "Noi andiamo avanti con Rodotà ma potremmo votare Prodi se tutti i candidati M5S prima di lui nella rosa dovessero rinunciare". Ma il deputato nega di aver mai rilasciato dichiarazioni simili o aperto a un'ipotesi del genere.

In ogni caso un eventuale voto a Prodi non sembra impossibile: nella riunione dei Montecitorio dei parlamentari del Movimento 5 Stelle La maggioranza è per votare per Rodotà ad oltranza. Ma c'è anche chi propone una valutazione diversa nel caso spuntasse il nome di Romano Prodi. Rodotà quindi fino alla quarta votazione compresa, e poi Prodi.

qui si comincia a ragionare,
prodi non mi entusiasma..
ma il metodo è quello giusto..
chissà se mangiafuoco è d'accordo..
o comincerà a ruotare gli occhi
ad agitarsi,
emettere grugniti indecifrabili..
a fare il matto insomma..
per condizionare i suoi seguaci ..

Ultima modifica di mik.300 il 19/04/2013, 08:40, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 09:39 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ad agitarsi,

Ma va figurati, hai vistocon Rodotà? Grillo aggiusta il tiro a seconda di come gira il vento come ogni altro politicante. Tanto ha capito di poterlo fare. È capace di cantare vittoria nel caso si scegliesse Prodi...tanto i suoi non capirebbero l' incongruenza:-)

E su Rodotà , visto le sue pesanti dichiarazioni contro grillo di 9 mesi, mi sarei aspettato una dichiarazione del tipo, 'accetto un'ecentuale candidatura perché il presidente della Repubblica non ha colore politico, e non mi ritengo portabandiera del m5s, e quello che ho detto contro grillo in passato lo confermo anche oggi.' ma Rodotà è umano come tutti e per convenienza ora tace

Ultima modifica di rmnd il 19/04/2013, 09:41, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 10:14 
Se vien fuori Prodi, quello che è successo con il PD ieri, potrebbe replicarsi con la base PDL oggi. Difficile eh, perchè abbiamo capito la base PDL qual'è, quelli che "almeno lui ci paga la gita gratis a Roma", ma certe situazioni sono contagiose , pertanto farebbero bene i politici a stare in campana.
[:D] [:D] [:D]

Grillo appoggerebbe la candidatura di Prodi solo qualora Rotodà dovesse bruciarsi (eventualità remota e decisamente rischiosa per la classe politica tutta) e lo farebbe perchè ha preso l'impegno ad appoggiare i risultati delle votazioni on-line, gradite o meno che fossero a lui. Insomma, farebbe quello che ha promesso di fare e si terrebbe l'appoggio del suo elettorato. Inutile girarci intorno ragazzi, un comico si è rivelato essere un politico più accorto dei politici. L'operato di Grillo è quello destinato ad aumentare il consenso popolare. Se non vogliono perdere il proprio elettorato gli altri dovranno convergere o pagarne le conseguenze già dalle prossime elezioni.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 10:21 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Se vien fuori Prodi, quello che è successo con il PD ieri, potrebbe replicarsi con la base PDL oggi. Difficile eh, perchè abbiamo capito la base PDL qual'è, quelli che "almeno lui ci paga la gita gratis a Roma", ma certe situazioni sono contagiose , pertanto farebbero bene i politici a stare in campana.
[:D] [:D] [:D]

Grillo appoggerebbe la candidatura di Prodi solo qualora Rotodà dovesse bruciarsi (eventualità remota e decisamente rischiosa per la classe politica tutta) e lo farebbe perchè ha preso l'impegno ad appoggiare i risultati delle votazioni on-line, gradite o meno che fossero a lui. Insomma, farebbe quello che ha promesso di fare e si terrebbe l'appoggio del suo elettorato. Inutile girarci intorno ragazzi, un comico si è rivelato essere un politico più accorto dei politici. L'operato di Grillo è quello destinato ad aumentare il consenso popolare. Se non vogliono perdere il proprio elettorato gli altri dovranno convergere o pagarne le conseguenze già dalle prossime elezioni.

??

base del pdl?
ma che c'entra..col pd?
e poi, chissenefrega..
rodotà non arriva al 50% +1,
lo sai no ?
prodi non credo
che faccia perdere elettorato la pd

non ho capito il ragionamento,
bliss.
boh..

Ultima modifica di mik.300 il 19/04/2013, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 10:22 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ad agitarsi,

Ma va figurati, hai vistocon Rodotà? Grillo aggiusta il tiro a seconda di come gira il vento come ogni altro politicante. Tanto ha capito di poterlo fare. È capace di cantare vittoria nel caso si scegliesse Prodi...tanto i suoi non capirebbero l' incongruenza:-)

E su Rodotà , visto le sue pesanti dichiarazioni contro grillo di 9 mesi, mi sarei aspettato una dichiarazione del tipo, 'accetto un'ecentuale candidatura perché il presidente della Repubblica non ha colore politico, e non mi ritengo portabandiera del m5s, e quello che ho detto contro grillo in passato lo confermo anche oggi.' ma Rodotà è umano come tutti e per convenienza ora tace

se prodi viene eletto,
berlusca lo ricoverano..
sicuro..

al san raffaele
sono già preavvisati..

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 10:28 
Quirinale, il Pd candida Romano Prodi. Ira nel Pdl
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2013/0 ... rillo.html

Dopo la bocciatura di Marini, Bersani lancia l'ex premier. Applausi e standing ovation dall'assemblea dei grandi elettori, che ha approvato la candidatura all'unanimità. Cicchitto: "Atto di rottura, nessuna intesa sul governo". Al via la terza votazione
Marini non passa alla prima votazione - Pd: la rivolta della base - Dirigenti Pd divisi anche in Rete. Storify Bindi: "Uniti intorno a Prodi"

Dopo la bocciatura senza appello del nome di Franco Marini (proposto dal Pd di intesa col Pdl), il segretario democratico Bersani ha proposto all'assemblea dei grandi elettori riuniti al teatro Capranica il nome di Romano Prodi, approvato all'unanimità. "E' una scelta che qualifica la nostra coalizione" ha spiegato Bersani. Dura la reazione del Pdl. Per Fabrizio Cicchitto si tratta di un "atto di rottura" che preclude qualunque possibilità di "intesa sul governo".

Tutti gli aggiornamenti

10.05 Quirinale, al via la terza votazione - Al via, nell'Aula della Camera, la terza votazione per l'elezione del presidente della Repubblica. Affinché il nuovo Capo dello Stato sia eletto servono ancora i due terzi dei Grandi elettori.

9.45 Sel voterà Prodi alla quarta votazione - L'alleanza di centrosinistra alla quarta votazione si presenterà compatta a sostegno della candidatura di Romano Prodi. Anche Sel, infatti, ha deciso di convergere sul nome dell'ex premier. Lo conferma Nicola Fratoianni al termine della riunione del partito.

9.35 Cicchitto: "Con candidatura Prodi nessuna intesa su governo" - Il Pdl ritiene la candidatura al Quirinale di Romano Prodi, che il Pd percorrerà dalla quarta votazione, un atto di rottura che preclude anche future possibilità di intesa sul governo. Lo fa sapere Fabrizio Cicchitto secondo cui: "Il Pd è uno strano animale politico. Ieri ha fatto un'intesa su Marini che non ha voluto o potuto onorare. Noi riteniamo la candidatura di Prodi un atto di rottura e dalla quarta voteremo un nostro candidato alternativo. "Non esistono evidentemente i presupposti anche per quanto riguarda la prospettiva di governo", ha aggiunto.

9.30 Lupi: "Povera Italia comunisti non cambiano mai" - Duro commento su Twitter di Maurizio Lupi, che accusa il Pd di mettere i propri interessi davanti a quelli degli italiani.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]