Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 11:59 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Dek, le parole dal video postato sono altre. Lo hai guardato vero?
“Il nome di Romano Prodi per il Quirinale che già rientra nella rosa di nomi votati dal nostro elettorato alle Quirinarie sarebbe una gran cosa“

Infatti le ho scritte nel PS sotto. In ogni caso, per me, e anche per molti di VOI mi pare, non è mai stata una gran cosa avere Prodi nella lista... devo postare qualche link ai vostri post? [;)]

Ho visto che hai modificato il post. Mi sembra corretto.
Per quanto mi riguarda avere Prodi significa la rovina economica definitiva dell'Italia. Non scherzo quando dico che penserei seriamente ad una fuga strategica.
Questo però non vale per tutti i simpatizzanti del M5S, che sono un popolo molto variegato che non condividono un' ideologia politica definita, quanto piuttosto una preferenza per un metodo diverso di governo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:00 
Mik, ma li leggi i post precedenti o vai avanti con i paraocchi come i cavalli??? [8)]

C'è una lista di nomi uscite dalle cosiddette "Quirinarie" e a quella lista il M5S si attiene. Cosa c'è di difficile da capire?!?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:01 
Allora due sono le cose, o sono indietro nel tempo e voi avanti, e quindi io sto vedendo il futuro oppure l'orologio del forum porta avanti di qualche minuto.

Ovviamente opterei più per la seconda ipotesi.
La differenza di orario è di circa 7 minuti.

Scusate l'OT.

Ultima modifica di mar6mar1 il 19/04/2013, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:01 
Cita:
Da titolo traspare un'apertura verso Prodi che invece non c'è.

Allora la "gran cosa" consiste nel fatto che verrebbe scelto uno che è nella lista? ... e quindi avere la soddisfazione di avere uno regolarmente votato nelle primarie dell'M5S?
Bho ...contenti voi...[8]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:03 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Allora due sono le cose, o sono indietro nel tempo e voi avanti, e quindi io sto vedendo il futuro oppure l'orologio del forum porta avanti di qualche minuto.

Accidenti...ultimamente stiamo avendo un problema con l'orologio del server. Non è la prima volta che succede...vediamo di segnalarlo ancora.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:06 
Cacciari ha fatto un analisi spietata e perfetta...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:08 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Mik, ma li leggi i post precedenti o vai avanti con i paraocchi come i cavalli??? [8)]

C'è una lista di nomi uscite dalle cosiddette "Quirinarie" e a quella lista il M5S si attiene. Cosa c'è di difficile da capire?!?

e quindi?
dove sta l'inghippo?

io leggo, ma tu ??

se rinunciano tutti
e rimane prodi
i grillini dovrebbero
votare in massa prodi,
giusto?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:09 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Da titolo traspare un'apertura verso Prodi che invece non c'è.

Allora la "gran cosa" consiste nel fatto che verrebbe scelto uno che è nella lista? ... e quindi avere la soddisfazione di avere uno regolarmente votato nelle primarie dell'M5S?
Bho ...contenti voi...[8]

Si, uno che però voteranno gli altri partiti. L'impegno preso da queste persone è quello di sostenere le scelte della base. Prodi è una delle scelte effettuate. La Lombardi è capogruppo protempore, pertanto al momento deve parlare a nome del gruppo nel rispetto degli impegni presi. Se Prodi verrà eletto presidente - dagli altri- sarà il presidente di tutti. D'altra parte non è che Il M5S possa far altro se non continuare a votare Rotodà.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:11 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cacciari ha fatto un analisi spietata e perfetta...

madò..
cacciari non si può sentire..
straparla..
è già un pò che c faccio caso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:14 
Cita:

Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Accidenti...ultimamente stiamo avendo un problema con l'orologio del server. Non è la prima volta che succede...vediamo di segnalarlo ancora.

No, in realtà siamo avanti nel tempo di 7 minuti! Credo che i MOD stiano lavorando a un progetto di "macchina del tempo" ma non ce lo vogliono dire! [:o)]

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

e quindi?
dove sta l'inghippo?

io leggo, ma tu ??

se rinunciano tutti
e rimane prodi
i grillini dovrebbero
votare in massa prodi,
giusto?

Ti ha già risposto Bliss, ma sembra che tu non capisca o non voglia capire.

Comunque, nell'infausta ipotesi che questo avvenga, Prodi non sarà mai il mio presidente... piuttosto emigro o strappo la carta di identità in piazza - chiedo la revoca della cittadinanza!!!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:18 
Cita:
Si, uno che però voteranno gli altri partiti. L'impegno preso da queste persone è quello di sostenere le scelte della base. Prodi è una delle scelte effettuate. La Lombardi è capogruppo protempore, pertanto al momento deve parlare a nome del gruppo nel rispetto degli impegni presi. Se Prodi verrà eletto presidente - dagli altri- sarà il presidente di tutti. D'altra parte non è che Il M5S possa far altro se non continuare a votare Rotodà.

Per carità! Non volevo mettere in dubbio la coerente eloquenza della Lombardi! ( [8] )
Se poi ormai a tutti gli iscritti all'M5S (compresi quelli nel forum) va + che bene un Prodi seppur come ultima scelta... mi devo aggiornare... [8)]

Ultima modifica di Deckard il 19/04/2013, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:24 
Infatti ho appena finito di dire (non parlo per Bliss perchè si sa esprimere sicuramente meglio di me da sola [;)]) che Prodi non sarà mai il mio presidente.

E di certo non mi andrebbe bene se il M5S finisse con il votarlo se rinunciassero tutti gli altri prima di lui, ma visto che lo accusate di antidemocraticità, osservo che in tal caso il M5S non farebbe altro che rispettare la volontà dei partecipanti alle "Quirinarie".

E comunque è notizia di ultim'ora che:

QUIRINALE, M5S: RODOTA' NON RINUNCIA ALLA CANDIDATURA
http://www.tgcom24.mediaset.it/

Quindi... Torno a dire che non mi sembra poi così difficile da capire...

E poi ragazzi, state difendendo l'indifendibile... Bersani che abbraccia Alfano... 20 anni di storia politica italiana sintetizzati in un istante!

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 19/04/2013, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:27 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Infatti ho appena finito di dire (non parlo per Bliss perchè si sa esprimere sicuramente meglio di me da sola [;)]) che Prodi non sarà mai il mio presidente.

E di certo non mi andrebbe bene se il M5S finisse con il votarlo se rinunciassero tutti gli altri prima di lui, ma visto che lo accusate di antidemocraticità, osservo che in tal caso il M5S non farebbe altro che rispettare la volontà dei partecipanti alle "Quirinarie"

Torno a dire che non mi sembra così difficile da capire...

Quoto al 101%!

12.01 – Rodotà non rinuncia a candidatura
Il professor Rodotà non rinuncia alla candidatura. Lo hanno reso noto i capigruppo 5 stelle Vito Crimi e Roberta Lombardi, che lo hanno incontrato, spiegando che il Pd dovrebbe chiarire perché non si può convergere sul nome dell’ex presidente dell’authority. Rodotà “è contentissimo ed orgoglioso, è rinato dopo quello che si è scatenato in rete per l’affetto”, sostiene Vito Crimi.
Fonte:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/19/presidente-della-repubblica-elezioni-in-diretta-pd-voto-unanime-prodi/568073/

Ultima modifica di Angel_ il 19/04/2013, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:29 
Immagine

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 12:34 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:

Per carità! Non volevo mettere in dubbio la coerente eloquenza della Lombardi! ( [8] )
Se poi ormai a tutti gli iscritti all'M5S (compresi quelli nel forum) va + che bene un Prodi seppur come ultima scelta... mi devo aggiornare... [8)]

Non hai capito.
Guarda la Cosa http://www.beppegrillo.it/lacosa/?d=201304192
Sono tutti in subbuglio, minacciano un'emigrazione di massa.
Ma i politici devono fare i politici.
Non starai mica cercando di dire che è colpa del M5S se Prodi verrà eletto?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]