Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 20:07 
Va bene; non ci sono grosse inesattezze.[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 20:11 
Un colonnello della US Air Force in pensione ed ex pilota di aerei da caccia afferma di aver inseguito un UFO in tutto il West Texas e guardato lo schianto anomalo lungo il Rio Grande fiume vicino Del Rio, Texas. Poco dopo, ha visitato il sito del crash e ha visto un oggetto differente di tutti gli aeromobili che aveva mai visto “conficcarsi nel fianco di una collina.” Decorato per la seconda guerra mondiale e la Guerra di Corea il veterano Robert B. Willingham, 82 anni, rivela il proprio strano incontro avvenuto nel 1955 in un nuovo libro intitolato “The Other Roswell: UFO Crash on the Texas-Mexico border”, scritto dai ricercatori UFO Noe e Ruben Torres Uriarte. Il libro è disponibile su Amazon.com e sul sito Web, roswellbooks.com.

“E ‘una delle più incredibili storie di UFO che io abbia mai sentito”, ha detto Uriarte, un esperto UFO da oltre 25 anni e direttore del MUFON in Nord California. “Raramente si dispone di una tale testimone oculare altamente credibile di un evento di questa portata presentare informazioni che sono così strettamente sorvegliate da varie agenzie di intelligence”.

Willingham, che vive vicino a Wichita Falls, è stato uno dei primi aviatori di jet americani, durante il periodo in cui il militare è stato spostato dal pilotare aerei ad elica. E ’stato anche un periodo in cui gli avvistamenti UFO erano diventati comuni in tutti gli Stati Uniti, soprattutto in ed intorno a basi militari top secret.

“Egli fece parte del gruppo dei jet da caccia F-86 che hanno scortato un bombardiere B-47 nel West Texas”, ha detto Torres Noe, docente, ricercatore, e membro del MUFON in Texas. “E ’stata una simulazione da guerra fredda progettata per seguire il percorso che attentatori avrebbe ritenuto necessario per raggiungere la Russia nel caso di una guerra nucleare.”

Un messaggio radio mise in guardia Willingham e gli altri su un UFO in rapido movimento che si stava avvicinando da nord ovest nel Texas degli Stati Uniti “Improvvisamente è entrato nella visuale, guardarono intensamente come una luce brillante – come una stella luminosa vista attraverso un telescopio”, ha detto Torres.

Willingham ha stimato che l’oggetto viaggiava a 2000 miglia per ora, e che ha visto fare una improvvisa virata a 90 °, senza rallentare. Come l’UFO è arrivato verso la frontiera del Texas-Messico, Willingham ricevette il permesso di staccarsi dalla formazione e seguore l’oggetto nel suo caccia F-86.

Quando il pilota arrivò in zona guardò in silenzio scioccato, l’UFO schiantato verso il fiume del Rio Grande, arando nella terra a sud di Langtry, Texas e scavando un solco lungo circa 300 metri prima di venire finalmente a fermarsi a fianco di una collina di sabbia. Uriarte ha detto, “Willingham aveva sentito un sacco di discussioni sugli UFO, e ora improvvisamente, ne aveva uno in giù sul terreno. Una volta arrivato sulla scena del terribile avvenimento, decise di ritornare a raggiungere la formazione degli aerei e poi ritornare a breve per vedere la scena da vicino.

L’aviatore tornò sulla scena dello schianto un paio d’ore più tardi, secondo Uriarte. “Arrivarono con i piccoli aerei e atterrarono nella zona dello schianto UFO e notarono che un gran numero di soldati messicani aveva già assunto il controllo dello del sito dello schianto. Avevano delimitato e cordonato della zona e non consentirono a Willingham di mettersi vicino con la parte principale del relitto. Tuttavia, ciò che essi sono stati in grado di vedere e guardare è stato così sorprendente che ha cambiato per sempre la loro vita. “

Prima di essere costretto a lasciare l’area dei militari messicani, Willingham raccolse uno strano pezzo di metallo che aveva la dimensione di circa una mano umana. Ha poi tentato di tagliarlo, piegarlo, ma non è stato in grado di farlo. “E ’stato un pezzo di qualcosa non di questo mondo,” ha detto Uriarte.

Torres e Uriarte sono membri attivi della comunità di ricerca UFO con molti anni di esperienza e inquirenti di casi UFO nel Sud degli Stati Uniti e Messico settentrionale. La loro ricerca è apparsa su programmi televisivi come The History Channel’s UFO Hunters e UFO Files. Il loro primo libro, La Roswell del Messico: Il Chihuahua UFO crash, pubblicato nel 2007, ha ricevuto un’ampia critica ed è stato la base nel febbraio 2008 di un episodio di UFO Hunters, in cui gli autori apparvero. Gli autori sono apparsi spesso su programmi televisivi e radiofonici connessi agli UFO e hanno parlato a molte conferenze ed eventi.



Articolo completo (in inglese) su:

http://pr-canada.net/index.php?option=c ... &Itemid=61



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 20:15 
http://www.usac.it/articoli/casale_progetto_SERPO.htm



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 13/05/2025, 22:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org