20/04/2013, 18:54
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Stasera quindi fate la rivoluzione? Avete le armi? vediamo un pò adesso che avete esaurito tutte le scusante come vi muovete :> Vi tocca farlo davvero il golpe invece di di annunciarlo e sbandierarlo. Il colonnello Grillo sta marciando su roma, spero siate più abili rispetto a quanto avete fatto in parlamento se no si prospetta l'ennesima figura...
re Giorgio pensaci tu!
Stai pure tranquillo che quando ci piegheranno a 90 allargandoci le natiche a due mani, fra quelli piegati ci sarai anche tu.
20/04/2013, 18:55
MaxpoweR ha scritto:
sto guardando la diretta di sky tg 24 anche io e non ho visto nulla di tutto ciò
20/04/2013, 18:55
superza ha scritto:
Sondaggio SKY sempre su canale 100:
Sei contento della rielezione di Napolitano?
NO 73%
SI 27%
Verificate di persona....
20/04/2013, 18:56
MaxpoweR ha scritto:
sto guardando la diretta di sky tg 24 anche io e non ho visto nulla di tutto ciò
Stasera quindi fate la rivoluzione? Avete le armi? vediamo un pò adesso che avete esaurito tutte le scusante come vi muovete :> Vi tocca farlo davvero il golpe invece di di annunciarlo e sbandierarlo. Il colonnello Grillo sta marciando su roma, spero siate più abili rispetto a quanto avete fatto in parlamento se no si prospetta l'ennesima figura...
re Giorgio pensaci tu!
20/04/2013, 18:56
MaxpoweR ha scritto:
re Giorgio pensaci tu!
20/04/2013, 18:57
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
E allora vuol dire che vedi male...
Comunque, tu che dici Re Giorgio pensaci tu... ma scusa, non era Silvio Berlusconi che qualche settimana fa gridava al complotto che aveva fatto cadere il suo governo un anno e mezzo fa [vedi l'articolo da me postato più sopra]?!
Cos'è?! Ce ne siamo dimenticati?!
20/04/2013, 18:59
superza ha scritto:
Ma di cosa parli
Faccio un richiamo ai moderatori
20/04/2013, 18:59
MaxpoweR ha scritto:superza ha scritto:
Sondaggio SKY sempre su canale 100:
Sei contento della rielezione di Napolitano?
NO 73%
SI 27%
Verificate di persona....
Perchè non ci scrivi l'informazione corretta inserendo anche il numero dei votanti?
20/04/2013, 19:00
20/04/2013, 19:02
superza ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
re Giorgio pensaci tu!
Ma che rivoluzione ma di che parli Vi VI ?
La rivoluzione di chi?
Avete?
Ma con chi credi di parlare con un parlamentare del 5 stelle?
Ma di cosa parli
20/04/2013, 19:04
20/04/2013, 19:05
Blissenobiarella ha scritto:
Le faranno stanotte le elezioni, perchè mi sa che da Montecitorio non escono
20/04/2013, 19:05
zakmck ha scritto:superza ha scritto:
Ma di cosa parli
Purtroppo qui nemmeno l'intervento divino potrebbe fare qualche cosa.
Per il resto vige ancora la liberta' di opinione (almeno su UfoForum).
20/04/2013, 19:07
Blissenobiarella ha scritto:
Superza, ma lasciamolo parlare e guardiamo cosa sta capitando. Ma una cosa del genere voi l'avete mai vista?
Basta guardare fuori dalla finestra per vedere cosa sta accadendo, si vede benissimo cosa è vero e cosa no, o no?
20/04/2013, 19:07