Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

21/04/2013, 01:30

Fran ha scritto:
Sto cercando di rintracciarlo per la figuraccia che mi ha fatto fare con voi. Mi sa che ci litighiamo perchè io ero venuto qui per fargli un favore credendo fosse in buona fede. SCUSAtE
Nei dati EXIF della foto, la prima che hai postato, c'è traccia dell'artista che ha probabilmente creato il falso, a nome di [omissis].
Ultima modifica di _INSIDER_ il 21/04/2013, 02:18, modificato 1 volta in totale.

21/04/2013, 02:08

Insider, per la cronaca col mio amico ci ho litigato di brutto. Crea ricambi è il nome del negozio di un amico, dove ho utilizzato il pc per caricare la foto. Ti prego di cancellare il link poiché nn c'entra nulla, proprio estraneo e nn mi sembra giusto tirarlo in ballo

Il trucchetto lo scemo l'ha fatto ieri sera, e per scusarsi mi dice di fare suo nome e cognome qui, ma chiudiamola che è meglio

Scusate ancora
Ultima modifica di Fran il 21/04/2013, 02:11, modificato 1 volta in totale.

21/04/2013, 02:19

Fran, non c'è problema. I riferimenti estratti dagli EXIF li ho omessi.
Stai sereno, a presto.

21/04/2013, 04:21

c'avevo visto giusto, si vedeva ad occhio che la foto era ritoccata e che l'immagine era posticcia, ma _INSIDER_ come al solito, è stato esauriente non ha lasciato alcuna ombra di dubbio ^_^

21/04/2013, 10:40

Qualunque persona un pochetto abituata ad analizzare foto di UFO si sarebbe accorta subito del FAKE.

Troppi elementi a sfavore della genuinità della foto.

Qui _INSIDER_ ha avuto gioco facile.[:D]

22/04/2013, 09:30

Mi fa ridere che vi ci siete anche messi [:o)]....Insider stavolta te l'hanno fatta eh [;)]

22/04/2013, 09:58

A Fran, non puoi mettere una foto così palesemente tarocca eh...così fai fare la figura dello scienziato ad Insider.[V]...La prossima volta dì al tuo amico di taroccare meglio la foto così almeno Insider ci mette qualche nanosecondo di più a scoprire il fake.[;)]

22/04/2013, 12:24

Povero Fran, viene qui a chiedere chiarimenti su una foto e nemmeno va bene il modo in cui gli si risponde.... [:0]

Belli gli ultimi interventi che giungono col senno di poi... Che fosse un fake era evidente, dimostrarlo con validi elementi resta un altro discorso non accessibile a tutti. Lo capisco... [:o)]

23/04/2013, 01:12

Bastava guardare l,ombra delle persone per capire che l,oggetto avrebbe dovuto avere l,ipotetico riflesso di luce dalla parte opposta.
Rispondi al messaggio