Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

29/12/2012, 17:09

novità sulla conferenza di dicembre, la tanto attesa dimostrazione della tecnologia e soprattutto la consegna dei moduli per la produzione di energia ad uso domestico?

29/12/2012, 17:21

Keshe, frammenti dalla Conferenza del 15 Dicembre 2012.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=z8I7r3GGxrU[/BBvideo]
Ultima modifica di Wolframio il 29/12/2012, 17:21, modificato 1 volta in totale.

31/12/2012, 15:26

cari amici
http://crepanelmuro.blogspot.it/2012/12 ... e-per.html

degno di nota , dal link
Il sospetto è che il rotore interno segnalato nel disegno di keshe , sia a tutti gli effetti la macchina di ighina, i coils disegnati corrispondono come descrizione alle due bobine rotanti della macchina di monopoli

ciao
mauro

14/01/2013, 18:44

cari amici,
http://www.iconicon.it/blog/2013/01/kes ... naio-2013/
ciao
mauro

14/01/2013, 19:12

mauro ha scritto:

cari amici,
http://www.iconicon.it/blog/2013/01/kes ... naio-2013/
ciao
mauro


[;)]

Keshe: Iniziativa di pace il 21 Gennaio 2013

14 gennaio 2013

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9-SbdGLZz74[/BBvideo]

In questa intervista, verso la fine, da circa 1:17 Mr. Keshe rivela una nuova iniziativa di pace universale per il mondo intero, con tutti i leader che è annunciato vi prenderanno parte, che si terrà a Teheran o in Palestina, il prossimo 21 gennaio 2013!

E ‘a causa delle nazioni di grande potenza, come America, Cina, Russia, ecc, hanno ormai capito che le tecnologie Keshe rendono obsolete armi da guerra. Mr. Keshe chiarisce che ogni volta che ha esteso la consegna delle unità USB per ciascun rappresentante di questi paesi, ha anche steso la sua mano di pace e di amicizia.

All’America è stato esteso quel gesto pacifico come la mano di buona volontà iraniana attraverso Mehran Keshe e riconosciuto come tale dall’autorità americana. Mr Keshe ha ringraziato il Presidente Obama e Ahmadinejad generosamente un arco di tempo che si vedrà subito dopo il giuramento secondo di Obama per l’iniziativa prevista la Pace nel Mondo che si terrà come convenuto tra le nazioni coinvolte alla data di gennaio di cui sopra.

Questa è una notizia molto eccitante e non può essere fraintesa o male interpretata da noi come qualcosa di diverso da quello che è.

La pace nel mondo, attraverso la parità di poteri e armi come deterrenti di guerra sarà in effetto, tutti i jet da combattimento e missili diventeranno obsoleti, così come tutte le altre armi convenzionali.

L’Iran si vedrà presto in poche settimane o mesi come la nazione pacifica che è, e anche come leader di tecnologie spaziali avanzate.

La cattura di due droni spia su 3 Dicembre, 2011, e alla data di anniversario il 3 Dicembre 2012 è stata una chiara dimostrazione delle competenze acquisite e le capacità degli scienziati iraniani con la tecnologia Keshe. E ‘ormai chiaro alle altre potenze del mondo, che la guerra è diventata obsoleta!

Possiamo noi tutti condividere questa notizia, e rendere grazie all’Iran, e a Mehran Keshe per questo dono di pace per tutta l’umanità.

Fonte: Keshe Foundation Italian Deputy

Source: Keshe: Iniziativa di pace il 21 Gennaio 2013 | ICONICON POST
Ultima modifica di Wolframio il 14/01/2013, 19:14, modificato 1 volta in totale.

19/01/2013, 01:05

Ma per quanto andrà avanti questa farsa?
Mah...

23/01/2013, 12:52

Purtroppo la penso come te in questo caso... la cosa che mi rattrista di più è quando vengono millantati utilizzi in campo medico, alimentando così false speranze di gente che soffre veramente.

23/01/2013, 13:19

cari amici,

On. Fabio Meroni parla alla Camera dell’Appello alla Pace per L’Umanità




dahttp://www.iconicon.it/blog/2013/01/o ... -lumanita/

ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 23/01/2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.

03/02/2013, 00:33

Pensano che la gente creda che loro sono i piu furbi ad avere scoperto questa tecnologia mentre gli americani che investono miliardi di dollari ogni anno in campo di innovazione tecnologica militare non sono stati in grado a trovare nulla?
La pace del mondo? Ma credono che una nazione per avere una tecnologia cosi importante si ferma davanti a scartofie sui brevetti?

E' una farsa ha ragione Gambero, quel tipo è un pagliaccio.
Ultima modifica di sanje il 03/02/2013, 00:34, modificato 1 volta in totale.

03/02/2013, 00:57

Circa 1400 miliardi di dollari OGNI ANNO spesi in tutto il mondo per il comparto militare se non sbaglio.

03/02/2013, 11:15

sanje ha scritto:

Pensano che la gente creda che loro sono i piu furbi ad avere scoperto questa tecnologia mentre gli americani che investono miliardi di dollari ogni anno in campo di innovazione tecnologica militare non sono stati in grado a trovare nulla?




Fatta salva la malafede di keshe che ancora non ha dimostrato nulla a nessuno solo chiacchere e distintivo,gli americani, verosimilmente, hanno tecnologie impensabili chiuse ben bene nei cassetti,pronte ad essere tirate fuori per trarre massimo profitto da esse al momento giusto...che potrà essere anche tra molti moltissimi anni...

22/04/2013, 19:01

lunedì 22 aprile 2013

MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE

Immagine


Brescia, Italy 21 Aprile 2013
Un nuovo capitolo della scienza ha preso inizio.

Alle ore 17,00 del 21 Aprile 2013, presso il Centro Congressi del Fenaroli Palace Hotel, alla presenza di un pubblico proveniente da ogni parte del mondo, in collegamento streaming con 102 nazioni, Mehran T. Keshe, fisico nucleare, direttore della Keshe Foundation, ha aperto i lavori della Conferenza del Trattato di Pace Mondiale.

Immagine


Nel corso della conferenza l’Ing. Keshe ha ricordato come la Keshe Foundation ha sempre avuto come missione la pace nel mondo e come, al contrario di ogni altra organizzazione, attraverso le conquiste tecnologiche della scienza, intende rendere possibili le condizioni perché la pace mondiale diventi realtà.

Come già in altre occasioni aveva sottolineato, l’attuale traguardo raggiunto dalle tecnologie Magravs di cui la Fondazione è titolare, da una parte rende di fatto obsolete le armi di qualunque genere attualmente impiegate nei conflitti ancora in corso in varie zone del pianeta, dall’altra per la possibilità di dare soluzioni rivoluzionarie ai problemi di carenze di acqua, cibo e materie prime, per i quali le dinamiche dei conflitti prendono avvio, rende insensata la lotta che si fonda sulla scarsità.

Ha concluso quindi dicendo che in queste ultime settimane molto è cambiato negli equilibri internazionali reali, che i leader mondiali – alcuni dei quali hanno già firmato il trattato in quanto individui – stanno predisponendosi a firmarlo in quanto capi delle rispettive nazioni, per poi dare annunci congiunti in merito.

Per questo motivo ha detto di ritenere che ora il momento è giunto perché l’umanità possa accedere ad una tecnologia in grado di cambiare la vita di ogni abitante del pianeta.
Immagine

Un reattore da Malta
Al termine della presentazione del Trattato di Pace e del suo significato, l’ing. Keshe ha presentato, come esempio dell’iniziativa della popolazione, il progetto MICSPI di reattore al plasma realizzato dal Gruppo di Studio Keshe Foundation Malta guidato dall’Ing Joseph Micallef, sulla base delle indicazioni ricavate dai brevetti rilasciati pubblicamente sul web dal sito della Fondazione Keshe.

Nelle intenzioni di Keshe infatti, il raggiungimento corretto della situazione propizia all’implementazione pratica della nuova tecnologia doveva essere effettuato mettendo a disposizione dei governi, da una parte, i piani progettuali attraverso la consegna ufficiale degli stessi alle varie ambasciate, e della popolazione, dall’altra, dei disegni di progetto allegati ai brevetti attraverso il sito web della Fondazione, in modo che sia dal basso che dall’alto si prendesse familiarità e consapevolezza del significato profondo di questa nuova possibilità offerta dalla scienza.

Così è stato ed ora la situazione consente il rilascio completo delle tecnologie.
L’intervento dell’On. Fabio Meroni

Immagine

Ad introdurre il discorso dell’Ing. Keshe è intervenuto l’On. Fabio Meroni, che nella scorsa legislatura, sedendo in Parlamento tra le fila della Lega Nord, dopo la consegna dei piani progettuali delle tecnologie Keshe al governo italiano dell’ottobre 2012, presentò una duplice interrogazione parlamentare – tuttora inevasa – per conoscere l’esito della presa in consegna delle tecnologie da parte del Governo Italiano.

Meroni ha sottolineato nel suo intervento come la necessità di aprirsi alle possibilità offerte dalle tecnologie più avanzate sia ormai ineludibile da parte delle istituzioni di ogni livello, per poter dare ai cittadini una risposta ad una situazione che diviene ogni giorno più critica.

E come l’obiettivo della pace, indipendentemente dagli schieramenti politici, sia da conseguire come indispensabile presupposto sociale per il passaggio evolutivo ad un nuovo grado di civiltà planetaria

L’On. Meroni si è complimentato infine con Joseph Micallef, il cittadino maltese che ha realizzato con il suo gruppo di studio la tecnologia Keshe, mettendo in gioco le proprie conoscenze ed abilità laddove gli organi pubblici sono lenti a recepire le istanze del nuovo.
Lo stato dell’arte della Tecnologia Keshe

In chiusura dei lavori l’ing. Keshe ha quindi annunciato la presentazione in anteprima mondiale del risultato di trent’anni di studi e sperimentazioni da parte della Keshe Foundation.

Appena giunto dai laboratori, ancora nella cassa da trasporto, è stato svelato l’aspetto dello stato dell’arte dei Keshe Power Reactor: un apparato delle dimensioni tali da poter stare su un tavolino che è in grado di produrre tanta energia quanta ne occorre per una città, produrre campi gravitazionali in grado di sollevare migliaia di tonnellate, e consentire tutte le altre applicazioni della tecnologia Magrav nei diversi campi.

L’aspetto apparentemente semplice che appare nel video nasconde, all’interno del globo di rame delle dimensioni di un cranio umano, una infinita complessità di componenti che sono deputati a replicare in piccolo le strutture e le dinamiche di un intero universo.

Nell’assordante silenzio dei media ufficiali il mondo ha comunque potuto sapere che il futuro è arrivato.

Jervé

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Ob2X9Zl95ek[/BBvideo]


Source: Ipnosi di massa: MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE


ImmagineImmagine
Per il momento abbiamo assistito a come si toglie dall'imballaggio un reattore al plasma [:D] [:D]
Ma ho fiducia
[:p]
ImmagineImmagine
Ultima modifica di Wolframio il 22/04/2013, 19:05, modificato 1 volta in totale.

22/04/2013, 19:26

Sempre meglio dei modellini di plastica 10x10cm che portava alle famose coferenze per salvare l'umanità (40 euro d'ingresso...).

Rimane il fatto che non ha che tolto dalla confezione il famoso reattore, ma di dimostrazioni pratiche ancora zero.
A me sembra davvero che voglia solo tirare la cinghia finchè può e finchè ci riesce, ogni tanto rilascia qualche informazione per tenere l'attenzione alta. Ma di fatto: dimostrato niente, guadagnato tantissimo.

Se pensa di cambiare il mondo mostrando un pezzo di plastica con 2 cavi e una sfera di rame (che replica il funzionamento di tutto l'universo [8)] ) beh si sbaglia di grosso.

22/04/2013, 20:03

Perché sempre di più aumenta in me la sensazione che è un cazzaro al cubo? Tipo.. "venghino signori e signori, la pozione miracolosa che con sole 2 gocce in 3 giorni (il tempo di tornare in Iran) vi farà ricrescere i capelli..."

un apparato delle dimensioni tali da poter stare su un tavolino che è in grado di produrre tanta energia quanta ne occorre per una città, produrre campi gravitazionali in grado di sollevare migliaia di tonnellate, e consentire tutte le altre applicazioni della tecnologia Magrav nei diversi campi.

L’aspetto apparentemente semplice che appare nel video nasconde, all’interno del globo di rame delle dimensioni di un cranio umano, una infinita complessità di componenti che sono deputati a replicare in piccolo le strutture e le dinamiche di un intero universo.


Non so se ridere o se piangere.. Comunque ai poster(!) l'ardua sentenza, per ora la pozioncina miracolosa non me la bevo.

22/04/2013, 22:15

mai sentite dire tante stronzate in vita mia....
Della serie:
Mi ha detto mio cugino......
Parole parole e soltanto parole
Da Londra
Alex
Rispondi al messaggio